Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda idiota: alza-moto laterale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    allora:

    A: 4,4 diam 2,5
    B: 0,5 diam 2,7
    C: 0,1 diam 2,6

    diam interno 1,9

    filettatura: 1,2

    credo sia tutto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Grazie, gentilissimo!


      ...oggi ho fatto qualche test sul mio e devo purtroppo dire che non sono per niente soddisfatto. Funziona tutto bene, ma il fatto che il perno di supporto sia conico rende il tutto molto poco sicuro perch? la moto sembra scivolare gi?.

      Credo dovr? pensare a qualcos'altro tipo il sistema della Bursig anche se i perni cos? corti non mi ispirano molta fiducia

      Comment


      • Font Size
        #63
        Incredibile accessorio il bursig... Se costasse sui 300 euro in versione con le ruote sarebbe eccezionale! Magari ? una domanda stupida, ma v? bene come cavalletto per il periodo invernale o potrebbe sollecitare il telaio?

        Comment


        • Font Size
          #64
          ...con molto ritardo metto le foto del cavalletto che mi sono auto custruito. Funziona molto bene e per ora sono molto soddisfatto. Devo comunque dire che ho avuto modo di visionare da vicino quello prodotto da Bursig. All' inizio pensavo abbastanza caro per il tipo di funzionamento e materiali, ma ora devo ricredermi perch? ? realizzato veramente bene! Penso quindi che valga i soldi chiesti











          Comment


          • Font Size
            #65
            Bravo Ale, io l'ho visto dal vivo e non posso fare altro che farti i complimenti per la tua realizzazione ... tra l'altro ? anche pi? semplice da infilare rispetto al mio bursig

            Comment


            • Font Size
              #66
              Bella realizzazione, davvero complimenti. Cmq sto usando il Bursig ormai da 2 gare e non ha eguali... ? estremamente pratico anche il griglia

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Xnans77 View Post
                Bella realizzazione, davvero complimenti. Cmq sto usando il Bursig ormai da 2 gare e non ha eguali... ? estremamente pratico anche il griglia


                Quoto! ...? stata veramente un' ottima invenzione che facilit? la vita soprattutto in pista

                Comment

                X
                Working...
                X