Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda idiota: alza-moto laterale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Ale a che punto sei?

...ieri sono andato a prendere il ferro per farlo. Dovrei, anzi spero di avere tutto, perch? in questo periodo ? veramente difficile trovare il materiale

Ho studiato un' altra piccola variante per velocizzare i tempi e la semplicit? di smontaggio. In settimana saldo tutto e per sabato ? sicuramente pronto anche perch? marted? 23 sono al Muggio e mi serve

Comment

• Font Size
      Mi presento anche io, ho comprato l'S1000RR di Stefano (era insersionata qui), con la quale finir? la stagione di gare quest'anno.

Ho preso anche io il cavalletto dai Crukki; ? stato spedito (secondo quello che mi hanno scritto) ieri.

Ma chi l'ha preso quanto tempo ? passato prima di riceverlo?

Cmq sono di Roma, se qualcuno vuole vederlo per prendere misure etc per la realizzazione sono a disposizione

Comment

• Font Size
        Beh,una settimana dalla Germania ci vuole tutta!

Comment

• Font Size
          fiduciosi attendiamo..
          tks

Comment

• Font Size
            Azz... arrivato oggi, nemmeno 5 giorni dopo l'acquisto... inatteso..

? davvero ben fatto e rifinito...

certo i perni che si infilano al telaio sono cosi corti ...speriamo non crolli

Bisogna solo sostituire un dado del perno motore con la femmina su cui si infila il perno

Indubbiamente come sistema ? intelligente; in pratica si sfancula cavalletto anteriore, posteriore, da canotto e forchette pedane per smontare l'ammortizzatore... e tutto in uno..

Not bad!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Xnans77 View Post
              Azz... arrivato oggi, nemmeno 5 giorni dopo l'acquisto... inatteso..

? davvero ben fatto e rifinito...

certo i perni che si infilano al telaio sono cosi corti ...speriamo non crolli

Bisogna solo sostituire un dado del perno motore con la femmina su cui si infila il perno

Indubbiamente come sistema ? intelligente; in pratica si sfancula cavalletto anteriore, posteriore, da canotto e forchette pedane per smontare l'ammortizzatore... e tutto in uno..

Not bad!

Riusciresti a postare qualche foto della femmina che sostituisce il dado del perno motore e magari a mettere qualche misura??

...poi se possibile posta anche qualche altra foto in generale

Comment

• Font Size
                Allora:

Il perno femmina che si inserisce al posto del dado di tenuta del perno motore ? quello che vedete:

misura esattamente 4,4 cm ed ha un diametro di 2,5

da notare che la parte finale (quella che guarda all'esterno) ? conica; la conicit? ? lunga 0,6 cm,parte appunto da 2,5 di diametro ed alla massima estremit? ? 2,8 cm

All'altra estremit? invece, internamente, c'? la filettatura (che impana al posto del dado (? una classica filettatura da 8)

Attenzione perche dall'altraparte del talaio va aggiunta una rondella che faccia spessore; come vedete ha forma ovale, le sue misure sono 1,7 cm x 1,2 cm

lunedi ritiro il mostro e vi posto qualche foto statica della moto sul cavalletto

Comment

• Font Size
                  ...grazie mille per le info e misure, ma non vedo le foto

Comment

• Font Size
                    non so come mai, le ho caricate con imageshack... in effetti non le vedo nemmeno io..

se mi mandi una mail te le invio cosi le posti tu che sei certamente piu pratico

Comment

• Font Size
                      Su DDG non si pu? pi? usare imageshack...

Comment

• Font Size
                        e chiss? mai perche.. boh..

Comment

• Font Size
                          cmq mando via mail le foto ad ale155, le posta lui a seguire

Comment

• Font Size
                            Il mio ? pronto!

...appena rimonto le gomme faccio alcuni test di collaudo e poi metto qualche foto

Comment

• Font Size
                              ...queste sono le foto gentilmente fatte da Xnans77

Comment

• Font Size
                                Per Xnans77

...se possibile sarebbero utili le seduenti misure:

Lunghezze
                                -A, B, C

Diametri delle sezioni
                                -A, B, C

Diametro interno
                                -d

Profontit? della parte filetta

Comment

X
                                Working...
                                X