Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Motorradteile BURSIG. Made in Germany. Der Bursig Ständer® ist ein Zentralmontageständer, der für den Einsatz in der Garage oder im Paddock konzipiert wurde.
Neanche a farlo a posta oggi mi hanno finalmente fatto i perni al tornio per il cavalletto. In settimana quindi mi costriusco anche per per l' S1000RR e questa volta lo far? anch'io con le ruote.
Stavo quasi pensando di iniziare a farli (solo su ordinazione). Devo ancora fare i conti comuqnue indicativamente pensavo di venderli a 200?.
Se qualcuno ? interessato pu? contattarmi in PM
...spero di non essere andato contro qualche regola del forum
Neanche a farlo a posta oggi mi hanno finalmente fatto i perni al tornio per il cavalletto. In settimana quindi mi costriusco anche per per l' S1000RR e questa volta lo far? anch'io con le ruote.
Stavo quasi pensando di iniziare a farli (solo su ordinazione). Devo ancora fare i conti comuqnue indicativamente pensavo di venderli a 200?.
Se qualcuno ? interessato pu? contattarmi in PM
...spero di non essere andato contro qualche regola del forum
...purtroppo a meno di cos? non riuscirei a farli. In termini di materiali non costa tanto il ferro per? io non facendolo di lavoro devo farmi fare i perni al tornio su misura e prendere il materile (...e altro materiale di consumo per saldatrice, ecc...) a prezzo pieno come un normale privato perch? non ho ne partita iva ne sconti
Nonostante tutto penso che 200? sia un buon prezzo
Mi viene anche da pensare: se io lo vendo quasi a prezzo di costo e compro i materiali a prezzo pieno, quelli che lo producono e vendono a 350? quanto cavolo ci guadagnano (a loro il materile coster? neanche met? di quello che lo pago io)???
In settimana comunque dovrei riuscire a fare il primo per l' S1000RR e poi una volta terminato ti mando (...o posto direttamente qui) tutte le foto che vuoi
Comment