oggi un mio amico era come giornalista invitato per la rivista "solo moto" (spagnola) a monza a provare le 3 BMW (serie,stk,wsbk)...quando lo sento vi dir? quello che mi dice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa BMW..serie,stk,wsbk
Collapse
X
-
-
V
Originally posted by mromanel View Postoggi un mio amico era come giornalista invitato per la rivista "solo moto" (spagnola) a monza a provare le 3 BMW (serie,stk,wsbk)...quando lo sento vi dir? quello che mi dice
Comment
-
Originally posted by luigi155 View PostMoto originale su strada perfetta in pista con temperature estive il catalizzatore scalda un bel po', la stk secondo me e' perfetta, mentre la Sbk se i krukki testardi non si affidano a qualcuno che di elettronica ne capisce veramente e no che vogliono fare tutto da se anche perch? il team e' gestito da gente che di moto non capisce un caxxo. Team intendo i vertici o meglio i capozzoni e no quelli che ci lavorano sulla moto. Solo cos? sta s1000rr potr? vincere qualche mondiale
Comment
-
mi ha raccontato un p? della prova....
diciamo che la sbk ? una cosa orgasmica, per come frena, per la potenza, sospensioni....dice che sembra un videogioco...
premessa...questa persona non aveva mai girato a monza e in piste che conosce ? veloce per? non come un pilota....poi ovviamente era vietato cadere
dopo circa 30 giri con le tre moto, il risultato ? stato che la sbk ( ha provato la sbk di toseland e haslam) ha delle prestazioni, senzazioni che nessuna moto pur preaprata pu? arrivare a trasmettere (ovvio costa anche 200.000 euro o pi?)
tra la serie e la stk c?e?differenza, per? non dal giorno alla notte, la verra differenza ? passare dalla stk alla sbk
quando lo vedo gli chiedo pi? dettagli
p.s: diceva che dopo i 10.000 la sbk sembrava una 2t
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
v
Originally posted by mromanel View Postmi ha raccontato un p? della prova....
diciamo che la sbk ? una cosa orgasmica, per come frena, per la potenza, sospensioni....dice che sembra un videogioco...
premessa...questa persona non aveva mai girato a monza e in piste che conosce ? veloce per? non come un pilota....poi ovviamente era vietato cadere
dopo circa 30 giri con le tre moto, il risultato ? stato che la sbk ( ha provato la sbk di toseland e haslam) ha delle prestazioni, senzazioni che nessuna moto pur preaprata pu? arrivare a trasmettere (ovvio costa anche 200.000 euro o pi?)
tra la serie e la stk c?e?differenza, per? non dal giorno alla notte, la verra differenza ? passare dalla stk alla sbk
quando lo vedo gli chiedo pi? dettagli
p.s: diceva che dopo i 10.000 la sbk sembrava una 2t
guardate il numero di giugno di master bike la sbk ha 254 cv all' albero la rsv4 242 circa e r1 idem pero' come velocita' di punta checa era avanti ad haslam. questo perche l' elettronica non riesce a gestire in maniera ottimale tutta quella cavalleria, per non parlare poi della rsv4 moto nata secondo me con caratteristiche da motogp e con un coefficente di penetrazione aereodinamico inarrivabile per le altre
Comment
-
Originally posted by luigi155 View PostMoto originale su strada perfetta in pista con temperature estive il catalizzatore scalda un bel po', la stk secondo me e' perfetta, mentre la Sbk se i krukki testardi non si affidano a qualcuno che di elettronica ne capisce veramente e no che vogliono fare tutto da se anche perch? il team e' gestito da gente che di moto non capisce un caxxo. Team intendo i vertici o meglio i capozzoni e no quelli che ci lavorano sulla moto. Solo cos? sta s1000rr potr? vincere qualche mondiale
Comment
-
v
Originally posted by facssss View PostTi assicuro che di gente che lavora in BMW ne conosco parecchia, e c'? poco da insegnare loro
poi non ci lamentiamo quando badovini sta davanti ad haslam e nonno corser
Comment
-
v
Originally posted by Albyfumi View Postciao luigi ma sei un giornalista??? Io ero il meccanico nel team motorrad italia che curava le moto di serie.
Tu in che turno hai provato?
per non tirare in ballo i baget che bmw sta investendo negli ultimi tre anni a questa parte
Comment
X
Comment