Ragazzi mi potete dire come riconoscere se c'? un modo, le bmw quelle 2010 da quelle 2011 che hanno l'aggiornamento dell'albero e altre cosucce..!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw s1000rr come riconoscerla..
Collapse
X
-
Originally posted by zanna82 View PostRagazzi mi potete dire come riconoscere se c'? un modo, le bmw quelle 2010 da quelle 2011 che hanno l'aggiornamento dell'albero e altre cosucce..!!
-
-
-
Originally posted by zanna82 View PostRagazzi mi potete dire come riconoscere se c'? un modo, le bmw quelle 2010 da quelle 2011 che hanno l'aggiornamento dell'albero e altre cosucce..!!Originally posted by ninolutt View Postcon le foto sono un p? negato, ma vai in seione bmw foto guarda le nostre moto e vedrai quella di stradivari nelle prime pagine, e l'ultima foto di erre7 con e senza i paratacchi
A parte gli scherzi, se non ricordo male, la differenza tra le S1000RR prodotte per il 2010 e quelle per il 2011 dovrebbe esserci anche nelle leve freno-frizione e nei dischi dei freni...
Comment
-
? inutile Zanna, ascoltami : non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla !
Comment
-
Originally posted by james19 View Post? inutile Zanna, ascoltami : non devi comprarla !non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla !
La voglio :1: La voglio :1: La voglio :1: La voglio :1:
Comment
-
Se vedi una moto in vendita ti fai dare le ultime 7 cifre e lettere del telaio. Vai ad un conce e ti dicono anno e mese di produzione se no lo vedi da solo qui
Comment
-
-
X
Comment