Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000rr come riconoscerla..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bmw s1000rr come riconoscerla..

Ragazzi mi potete dire come riconoscere se c'? un modo, le bmw quelle 2010 da quelle 2011 che hanno l'aggiornamento dell'albero e altre cosucce..!!

• Font Size
    Originally posted by zanna82 View Post
    Ragazzi mi potete dire come riconoscere se c'? un modo, le bmw quelle 2010 da quelle 2011 che hanno l'aggiornamento dell'albero e altre cosucce..!!
    a livello estetico le 2011 hanno i paratacchi sul forcellone in plastica nera, le 2010 solo degli adesivi trasparenti. Per altre cose aspetta i guru del forum

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninolutt View Post
      a livello estetico le 2011 hanno i paratacchi sul forcellone in plastica nera, le 2010 solo degli adesivi trasparenti. Per altre cose aspetta i guru del forum
      una foto per capire me la rimedi...graziee..!!

Comment

• Font Size
        una foto per capire me la rimedi...graziee..!!
        con le foto sono un p? negato, ma vai in seione bmw foto guarda le nostre moto e vedrai quella di stradivari nelle prime pagine, e l'ultima foto di erre7 con e senza i paratacchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninolutt View Post
          con le foto sono un p? negato, ma vai in seione bmw foto guarda le nostre moto e vedrai quella di stradivari nelle prime pagine, e l'ultima foto di erre7 con e senza i paratacchi
          La mia i paratacchi li ha dal mese di settembre del 2010 (vedi foto sotto)
          A parte gli scherzi, se non ricordo male, la differenza tra le S1000RR prodotte per il 2010 e quelle per il 2011 dovrebbe esserci anche nelle leve freno-frizione e nei dischi dei freni...

Comment

• Font Size
            niente di confermato..non se riesce proprio a capi...

Comment

• Font Size
              ? inutile Zanna, ascoltami : non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla !

Comment

• Font Size
                Originally posted by james19 View Post
                ? inutile Zanna, ascoltami : non devi comprarla !non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla ! non devi comprarla !

La voglio :1: La voglio :1: La voglio :1: La voglio :1:

Comment

• Font Size
                  Prendila PrendilaPrendilaPrendilaPrendilaPrendilaPrendilaPr endilaPrendilaPrendilaPrendilaPrendilaPrendilaPren dilaPrendilaPrendilaPrendilaPrendila

Comment

• Font Size
                    Se vedi una moto in vendita ti fai dare le ultime 7 cifre e lettere del telaio. Vai ad un conce e ti dicono anno e mese di produzione se no lo vedi da solo qui

Comment

• Font Size
                      Zanna se la metti cos? allora io vglio la Tipa:1: sopra alla moto ,disponibile ogni giorno , poi posso pure tenermi il Gbr:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by james19 View Post
                        Zanna se la metti cos? allora io vglio la Tipa:1: sopra alla moto ,disponibile ogni giorno , poi posso pure tenermi il Gbr:gaen:
                        tutto il pacchetto costa 30000 euro famo a meta e io pio la crucca e te la gnocca..!!

Comment

• Font Size
                          tutto il pacchetto costa 30000 euro famo a meta e io pio la crucca e te la gnocca..!!
                          troppo cara quella trombata:gaen: per uno che ? sempre stato abituato a non pagare fino a che non mi sono Bloccato

Comment

X
                          Working...
                          X