Originally posted by erre7r
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Faccio un piccolo riassunto di come si comporta l'impianto frenante in funzione delle mappature per la moto di serie (non HP munite dunque), tenuto conto che la elettronica della S1000RR gestisce anche l'idraulica dell'impianto frenante:
- rain --> ABS tarato sulla massima sensibilit?; s? alla frenata semintegrale (se si frena davanti si frena anche dietro...ma se si frena dietro non si attiva il freno anteriore); s? all'antistoppies (se la ruota posteriore si alza...automaticamente l'impianto "molla" un pochino il freno anteriore e la rimette gi?);
- sport --> come rain ma con ABS tarato in modo meno sensibile;
- race --> ABS tarato ancora meno sensibile che in sport; frenata semintegrale disattivata; antistoppies disattivato;
- slick --> come in race ma ABS funzionante solo sulla ruota anteriore.
Con la centralina HP, da quello che ho capito, l'ABS in mappa rain funziona come in mappa race della versione "stradale" (dunque s? ABS su entrambe le ruote ma antistoppies e frenata semintegrale disattivati)...mentre nelle altre mappe funziona come in mappa slick della versione stradale (dunque s? ABS ma solo sulla ruota anteriore).
Tutto ci? per dire: nella versione "stradale" la ruota posteriore si pu? sollevare in frenata solo nelle mappe race e slick...nella versione HP in tutte le mappature
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