Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit hp
Collapse
X
-
-
Originally posted by liberop01 View PostCerto la garanzia decade sempre ma se hai un problema con la centralina rimappata o per esempio rompi il motore basta che la rispedisci e te la fai rimettere in configurazione originale , mentre se monti il Kit HP ed hai un problema sei FREGATO
Una sola domanda: chi la riprogramma come HP?Last edited by stradivari; 23-06-11, 13:49.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostScusate la curiosit?, ma cosa danno per Tremila Euro, oltre alla centralina?
Poi HP cos'?, un marchio che usa BMW per le parti speciali o un'azienda esterna autorizzata?
Il kit in discussione ? composto dallo scarico completo Akrapovic (collettori e terminale), dal filtro aria sportivo (se non ricordo male) e dalla centralina racing...Last edited by stradivari; 23-06-11, 13:56.
Comment
-
In teoria sarebbe perfetto, ma ho sentito che Bmw non ti vende la centralina se non gli dai la tua indietro, comunque si pu? provare, in realt? il Kit HP ? solo un software con i codici di attivazione e il Calibration Kit un cavetto di interfaccia con i codici di attivazione, praticamente un FURTO a € 2000 TOTALI !!!!!!!!!!!!
Il preparatore ? lo stesso a cui tutti si rivolgono per YEC.....
Comment
-
Originally posted by liberop01 View PostIn teoria sarebbe perfetto, ma ho sentito che Bmw non ti vende la centralina se non gli dai la tua indietro, comunque si pu? provare, in realt? il Kit HP ? solo un software con i codici di attivazione e il Calibration Kit un cavetto di interfaccia con i codici di attivazione, praticamente un FURTO a € 3000 TOTALI !!!!!!!!!!!!
Il preparatore ? lo stesso a cui tutti si rivolgono per YEC.....
Nel kit c'? anche compreso il completo Akrapovic non solo la centralinaLast edited by stradivari; 23-06-11, 13:58.
Comment
-
Che bel vespaio ne ? uscito
Sottolineo che il completo del kit ? l'evolution, ossia tutto in titanio, che da solo cuba 1.8k?...
... cmq vi spiazzo tutti.....
..... uccellino dal mondiale SBK dice che nel 2012 uscir? il nuovo kit HP con terminale corto (stile SBK odierna) e nuova centralina!
Mi sa che spendo in ohlins e aspetto lo scadere della garanzia, poi vediamo ad aprile 2012 che c'? sul mercato...
Comment
-
Originally posted by Deru View PostChe bel vespaio ne ? uscito
Sottolineo che il completo del kit ? l'evolution, ossia tutto in titanio, che da solo cuba 1.8k€...
... cmq vi spiazzo tutti.....
..... uccellino dal mondiale SBK dice che nel 2012 uscir? il nuovo kit HP con terminale corto (stile SBK odierna) e nuova centralina!
Mi sa che spendo in ohlins e aspetto lo scadere della garanzia, poi vediamo ad aprile 2012 che c'? sul mercato...Last edited by stradivari; 23-06-11, 14:52.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDirei che se cos? fosse sarebbe la scelta pi? saggia...prima Ohlins per rendere perfetta la ciclistica (la mia ? ferma su un binario e consuma le gomme quasi in modo soave)...e poi al limite modificare ci? che gi? ? eccellente sul mezzo...il motore!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Deru View PostEsatto Roby, quello che cerco e che ha senso secondo me, ? appunto un kit che si interfacci con l'elettronica di serie, fatta di mappature, sensori, inclinometri etc.
Non dico che altre centraline non siano valide ne tantomeno voglio mancare di rispetto a qualcuno.... dico solo che se devo fare un lavoro lo voglio fare al meglio, perch? cmq i soldini in ballo son tanti per un giochino da bimbi grandi e perch? il kit ufficiale ? appositamente studiato per la S1000rr, sia in hardware che in software.
Ora inizia la parte di contrattazione economica
e una mappa rain che corrisponda ad una slick se non ci devi fare il civ non serve a nulla
anzi preferisco che la mia rain rimanga rain...................dato che la moto la uso anche in strada, e spesso la sport mi ? utile in alcuni guidati
le centraline aggiuntive vanno ad adeguare solo la carburazione ed altri parametri che servono in presenza di uno scarico completo, e secondo me questo ? quello che serve
se si vuole mettere uno scarico, altrimenti anche no
in molti abbiamo raggiunto un ottimo risultato sia in termini di cv che in termini di medi
la mia ai medi va fortissimo al punto che domenica scorsa anche king (che scende da un k6.........la n?1 ai medi........) ha riconosciuto che ai medi non va affatto male, rimanendo stupito.........
se a questo ci aggiungiamo che la moto non perde la garanzia perch? se rompi stacchi tutto e vai in BMW (e mettere le mani sulla S RR costa) e che un akrapovic completa io l'ho pagata 930 euro e la rapid 450.. (ora 250 in pi? perch? ho messo l'autotuning) .................direi che abbiamo 2 altri validi motivi, per NON prendere in considerazione HP
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta me invece che si interfacci con tutto non m'interessa perch? abs e TC vanno bene di loro
e una mappa rain che corrisponda ad una slick se non ci devi fare il civ non serve a nulla
anzi preferisco che la mia rain rimanga rain...................dato che la moto la uso anche in strada, e spesso la sport mi ? utile in alcuni guidati
le centraline aggiuntive vanno ad adeguare solo la carburazione ed altri parametri che servono in presenza di uno scarico completo, e secondo me questo ? quello che serve
se si vuole mettere uno scarico, altrimenti anche no
in molti abbiamo raggiunto un ottimo risultato sia in termini di cv che in termini di medi
la mia ai medi va fortissimo al punto che domenica scorsa anche king (che scende da un k6.........la n?1 ai medi........) ha riconosciuto che ai medi non va affatto male, rimanendo stupito.........
se a questo ci aggiungiamo che la moto non perde la garanzia perch? se rompi stacchi tutto e vai in BMW (e mettere le mani sulla S RR costa) e che un akrapovic completa io l'ho pagata 930 euro e la rapid 450.. (ora 250 in pi? perch? ho messo l'autotuning) .................direi che abbiamo 2 altri validi motivi, per NON prendere in considerazione HP
Sempre di moduli aggiuntivi si tratta...insomma, per me o si mette il top o si lascia tutto cos? come ? (che male non va di certo).
Anche perch? a conti fatti hai speso pi? di € 1.500,00...e con quei soldi (forse meno) puoi rimappare la centralina originale e farla diventare come la HP, come ha suggerito liberop01Last edited by stradivari; 23-06-11, 15:17.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostS?, per? poi corri il rischio che sul banco ha dato dei cavalli...e in pista, qualche tempo dopo non andava come quei cavalli avrebbero dovuto...
Sempre di moduli aggiuntivi si tratta...insomma, per me o si mette il top o si lascia tutto cos? come ? (che male non va di certo).
Anche perch? a conti fatti hai speso pi? di ? 1.500,00...e con quei soldi (forse meno) puoi rimappare la centralina originale e farla diventare come la HP, come ha suggerito liberop01
inoltre sembra che quella dei fari non sia una boiata
cmq adesso ho messo l'autotuning con la sonda, siccome di carburazione parliamo, non penso di avere pi? problemi
mi parli di rimappare l'originale, c'? sempre il discorso garanzia, ma pi? importante io non voglio dei parametri da pilota.........perch? pilota non sono e perch? la moto la uso anche in strada
io voglio solo adeguare uno scarico per migliorare ai medi far respirare meglio il motore ed evitare di avere un catalizzatore rovente in estate
per questo basta un aggiuntiva
se la moto la usassi come usavo 4 anni fa il k7 forse avrei messo HP
perch? indubbiamente tutti le cagatine come fari cavalletto e simili si tolgono solo rimappando l'originale con il software da corsa
Comment
X
Comment