Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit hp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Come son contento che la mia moto sia da Peppo
    Una sola domanda per chi ha fatto la rimappatura in "HP" (e dunque a prescindere dal discorso Peppo Russo): si pu? mantenere l'ABS anche con la centralina racing?
    Si Roby, funziona regolarmente.
    In mappa RAIN resta tutto inalterato (equivale alle RACE da originale),
    se passi gi? alla SPORT i controlli alla ruota posteriore si disattivano....
    al Mugello ho dovuto aprire l'estensione al mono per controllare il posteriore in staccata

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Si Roby, funziona regolarmente.
      In mappa RAIN resta tutto inalterato (equivale alle RACE da originale),
      se passi gi? alla SPORT i controlli alla ruota posteriore si disattivano....
      al Mugello ho dovuto aprire l'estensione al mono per controllare il posteriore in staccata
      Perfetto...in pratica l'ABS gi? in mappatura sport si comporta come in mappatura slick in configurazione di serie

Comment

• Font Size
        V

Originally posted by DAXENOX View Post
        quel ferro come lo chiami te ha fatto 294 kmh di gps a monza , le bmw erano sempre dietro .
        Mio nipote di 7 anni porta con la s1000rr e mi viene sempre dietro quindi se andiamo a Monza poi ti avviso cos? ci divertiamo un po' con la tua verdona

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigi155 View Post
          Mio nipote di 7 anni porta con la s1000rr e mi viene sempre dietro quindi se andiamo a Monza poi ti avviso cos? ci divertiamo un po' con la tua verdona
          sinceramente non mi interessa ...........

Comment

• Font Size
            V

sinceramente non mi interessa ...........
            Come sei cattivo, per quanto riguarda mio nipote mi sono spiegato male prima lui con la sua s1000 mi viene di dietro come passo in circuito, Cmq ti capisco non ci sarebbe storia a Monza tra la krukka e la tua verdona

Comment

• Font Size
              Perfetto...in pratica l'ABS gi? in mappatura sport si comporta come in mappatura slick in configurazione di serie
              Esatto

Davanti per? non ti so dire Roby, io ho messo i tubi diretti fin da subito
              Last edited by robb?rsm; 23-07-11, 18:09.

Comment

• Font Size
                Esatto

Davanti per? non ti so dire Roby, io ho messo i tubi diretti fin da subito
                Anche se su pista asciutta serve pressoch? a zero...io non me la sento di eliminare l'ABS...
                Spero solo che con tutte ste modifiche non si incattivisca troppo in relazione alle mie capacit?...e quindi non mi consenta di andare forte a livello psicologico perch? intimorito dal mezzo...
                Per i primi 10 giri potrebbe anche succedere, tenuto conto che il mio ultimo "rapporto" con una S1000RR si ? concluso sull'asfalto
                Last edited by stradivari; 23-07-11, 18:23.

Comment

• Font Size
                  Stradi....quando avrai montato lo scarico ....la centralina e quell'altra cosa
                  penserai di aver acquistato un altra moto
                  Buon lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Stradi....quando avrai montato lo scarico ....la centralina e quell'altra cosa
                    penserai di aver acquistato un altra moto
                    Buon lavoro
                    A me quella vecchia piaceva...anche perch? in pista stavo iniziando a sfruttarla per benino...speriamo mi piaccia (o meglio che la riesca a sfruttare altrettanto bene) anche "l'altra moto" che mi ritrover?

Comment

• Font Size
                      Anche se su pista asciutta serve pressoch? a zero...io non me la sento di eliminare l'ABS...
                      Spero solo che con tutte ste modifiche non si incattivisca troppo in relazione alle mie capacit?...e quindi non mi consenta di andare forte a livello psicologico perch? intimorito dal mezzo...
                      Per i primi 10 giri potrebbe anche succedere, tenuto conto che il mio ultimo "rapporto" con una S1000RR si ? concluso sull'asfalto
                      Io sono partito apposta con la RAIN ma il TC mi impediva di fare strada....
                      con la SPORT a parte il posteriore che si alzava in frenata,
                      la situazione ? migliorata.
                      Spetta solo che la guidi un p? di pi?, 3 uscite non mi sono bastate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigi155 View Post
                        Come sei cattivo, per quanto riguarda mio nipote mi sono spiegato male prima lui con la sua s1000 mi viene di dietro come passo in circuito, Cmq ti capisco non ci sarebbe storia a Monza tra la krukka e la tua verdona
                        Ahahahhahahhahahaahha

Ok ! Avrai due dolori :

Uno fisico e l'altro morale

Con quale vuoi iniziare?

Comment

• Font Size
                          Io sono partito apposta con la RAIN ma il TC mi impediva di fare strada....
                          con la SPORT a parte il posteriore che si alzava in frenata,
                          la situazione ? migliorata.
                          Spetta solo che la guidi un p? di pi?, 3 uscite non mi sono bastate
                          avendo eliminato l'abs (davanti) , ? scontato non avere pi? con la sport il controllo dell'alzata del posteriore. (si lo so che losai ma lo scrivo per dax )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erre7r View Post
                            avendo eliminato l'abs (davanti) , ? scontato non avere pi? con la sport il controllo dell'alzata del posteriore. (si lo so che losai ma lo scrivo per dax )
                            Tranquillo....il problema mi si ? posto alla 1a frenata alla S.Donato
                            arrivare ai 300 con la ruota post sollevata e sapere di doversi fermare comunque
                            mi ha fatto stringere un p? il chiulo

Comment

• Font Size
                              V

Ahahahhahahhahahaahha

Ok ! Avrai due dolori :

Uno fisico e l'altro morale

Con quale vuoi iniziare?
                              Va bene vorrei provare prima quell fisico e poi quello psicologico pero' mi dispiace per te che non ci sara ne uno ne l' altro

Comment

• Font Size
                                Tranquillo....il problema mi si ? posto alla 1a frenata alla S.Donato
                                arrivare ai 300 con la ruota post sollevata e sapere di doversi fermare comunque
                                mi ha fatto stringere un p? il chiulo
                                immagino (stessa cosa successa a me passando alla slick)... ma dovendo scegliere tra arrivare lungo o arrivare con il post alzato....

Comment

X
                                Working...
                                X