Originally posted by alessandrotorrie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit hp
Collapse
X
-
Originally posted by luigi155 View PostIl problema di Peppo russo e' sempre stato quello di non aver avuto una moto per poter lavorarci sopra adesso che ce l' ha vi ripeto che ci riuscir? e vender? il tutto solo quando sara sicuro che il prodotto non creer? problemi alla clientela cio? come quelle che fa a Yamaha Suzuki e via dicendo, abbiate un altro po' di pazienza tanto non vi costa niente
ma lo conosci personalmente ?
accidenti !conoscessi anch'io un tipo cosi ..................
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostPerche dici cosi sparpi?
perch? con hp calibration etc hanno tirato un po troppo al rialzo..
la centralina hp e uguale all'originale
il calibration ? un cavo di connessione e il software per modificare la centralina...
ti faccio un esempio... voglio modificare la misura delle gomme per accordarla al dtc e lasciare tutto il resto originale... la cosa ? fattibilissima per? dopo aver speso 18 mila cucuzze me ne chiedono altre mille.. se non ? vasellina questa...
Comment
-
1 non ? giusto che acquisti una moto....e poi mi chiamino al telefono per impostare un blocco durante il rodaggio...non assumendosi la responsabilit? di eventuali rotture causate da un motore potente
2 qualcuno di uffciale-non ufficiale incomincia a mappare centraline con compensi compresi dalle 500 alle 1000 euro a seconda della simpatia del cliente
3 capito io discorso commercializzano un kit ECONOMICO che ti f? decadere la garanzia...
4 kit USA E GETTA sino a quando commercializzino un cavetto e software economico per gestire campi della centralina
5 omologano un nuovo albero senza annunciare che ci sono moto dello stesso anno solare con 2 tipi di questo componente
6 assicurazione per impedirti di smontare i fari pena perdita di potenza
non mi dilungo altrimenti ci vuole tutta una serata
ora fortunatamente c'e' un signore preparato che mette tutte queste cose a posto
Comment
-
V
Originally posted by DAXENOX View Postma lo conosci personalmente ?
accidenti !conoscessi anch'io un tipo cosi ..................
Comment
-
Originally posted by luigi155 View PostSimpatico dax, ma se lo sanno tutti qua sul forum che tu conosci molto bene russo perch? ti ha reso quel ferro il40% della potenza del s1000rr, e poi quando lo chiami e' disponibile e sincero con le persone e ti dice come stanno realmente i fatti. Ciao Verdone
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View Post1 non ? giusto che acquisti una moto....e poi mi chiamino al telefono per impostare un blocco durante il rodaggio...non assumendosi la responsabilit? di eventuali rotture causate da un motore potente
2 qualcuno di uffciale-non ufficiale incomincia a mappare centraline con compensi compresi dalle 500 alle 1000 euro a seconda della simpatia del cliente
3 capito io discorso commercializzano un kit ECONOMICO che ti f? decadere la garanzia...
4 kit USA E GETTA sino a quando commercializzino un cavetto e software economico per gestire campi della centralina
5 omologano un nuovo albero senza annunciare che ci sono moto dello stesso anno solare con 2 tipi di questo componente
6 assicurazione per impedirti di smontare i fari pena perdita di potenza
non mi dilungo altrimenti ci vuole tutta una serata
ora fortunatamente c'e' un signore preparato che mette tutte queste cose a posto
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMiche' se no ci credi. , dormo lo stesso stanotte
E con uno grosso e alto come te...fare quella velocit? ...dice tante cose ...che tu sei altrettanto bravo come lo w' stato il preparatore a cui hai affidato la tua moto come campione
Mo' va a durm....
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostUe recc d gomm...era per dire...che con uno di mia statura ....mi sarei potuto permettere di togliermi un sassolino dalla scarpa che mi porto dal 2 gennaio 2010...
E con uno grosso e alto come te...fare quella velocit? ...dice tante cose ...che tu sei altrettanto bravo come lo w' stato il preparatore a cui hai affidato la tua moto come campione
Mo' va a durm....
tu si nu sant che non suda
Comment
X
Comment