Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit hp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Vi risulta che se acquisto unicamente la centralina...il conce non e' tenuto o impossibilitato a mettere la mappa se lo scarico e' stato acquistato separatamente?
    Parlo di scarico Akra racing o di marca diversa !!
    Io lo scarico l'ho comprato per i fatti miei,
    hanno solo voluto sapere che scarico fosse per inserire la mappa.

Io per? l'ho presa alla Feel Racing e non direttamente in concessionario

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Io lo scarico l'ho comprato per i fatti miei,
      hanno solo voluto sapere che scarico fosse per inserire la mappa.

Io per? l'ho presa alla Feel Racing e non direttamente in concessionario
      perch? dispongono di mappe x altri scarichi?

Comment

• Font Size
        perch? dispongono di mappe x altri scarichi?
        Non lo so, per? l'hanno voluto sapere.
        Mi avevano detto che avrebbero caricato una mappa in base al tipo di scarico.
        Secondo me ? una cavolata detta cos?....

Comunque le mappe che usano in Stock me le avrebbero passate,
        sono stato io a dirgli che non me ne faccio niente NON avendo il Calibration kit

Comment

• Font Size
          V

Ragazzi aspettate un altro po' di tempo cio? una settimana circa e il saggio Peppo russo vi fornir? la centralina rimappata + il calibration kit clonato esattamente come l' originale, questo pero' per chi usa la moto solo pista mentre chi vuole la potenza pura e la deve usare su strada usate come ho fatto io una pcv5 e autotune oppure rapid

Comment

• Font Size
            V

A dimenticavo come costo totale e cio? centralina rimappata e calibration kit russo se li fa pagare circa un quarto di quanto costa in BMW tutto il pacchetto.
            Quindi da 2000 euro calcolate 1/4 e il gioco e' fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigi155 View Post
              A dimenticavo come costo totale e cio? centralina rimappata e calibration kit russo se li fa pagare circa un quarto di quanto costa in BMW tutto il pacchetto.
              Quindi da 2000 euro calcolate 1/4 e il gioco e' fatto
              Speriamo che sia la volta buona.....cos? i concessionari possono ritornare a coccolare i loro clienti affezzionati.....quelli dalle tasche piene....con giacca e cravatta e sigaro in bocca

Comment

• Font Size
                Speriamo che sia la volta buona.....cos? i concessionari possono ritornare a coccolare i loro clienti affezzionati.....quelli dalle tasche piene....con giacca e cravatta e sigaro in bocca
                quoto alla grande...

Comment

• Font Size
                  anche perch? vedo le concessionarie molto improvvisate sul Discorso Race.. molto molto improvvisate,anche solo x semplici lavori di manutenzione..

Comment

• Font Size
                    Ragazzi aspettate un altro po' di tempo cio? una settimana circa e il saggio Peppo russo vi fornir? la centralina rimappata + il calibration kit clonato esattamente come l' originale, questo pero' per chi usa la moto solo pista mentre chi vuole la potenza pura e la deve usare su strada usate come ho fatto io una pcv5 e autotune oppure rapid
                    Mi aveva detto 7-10 giorni anche a me circa un paio di mesi fa

Mi informer? per il Calibration kit

Comment

• Font Size
                      V

Originally posted by robb?rsm View Post
                      Mi aveva detto 7-10 giorni anche a me circa un paio di mesi fa

Mi informer? per il Calibration kit
                      Il problema di Peppo russo e' sempre stato quello di non aver avuto una moto per poter lavorarci sopra adesso che ce l' ha vi ripeto che ci riuscir? e vender? il tutto solo quando sara sicuro che il prodotto non creer? problemi alla clientela cio? come quelle che fa a Yamaha Suzuki e via dicendo, abbiate un altro po' di pazienza tanto non vi costa niente

Comment

• Font Size

confermo!

ho spedito la mia centralina originale a peppo, lui me l'ha rimmappata HP calibration kit , con cavo e software al prezzo di 1/4 dell'originale.

la moto ? perfetta sia su strada che in pista, si guadagna un bel p?, e mi ha anche detto, se mi interessa posso rimettere tutto originale quando voglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grofone View Post
                          confermo!

ho spedito la mia centralina originale a peppo, lui me l'ha rimmappata HP calibration kit , con cavo e software al prezzo di 1/4 dell'originale.

la moto ? perfetta sia su strada che in pista, si guadagna un bel p?, e mi ha anche detto, se mi interessa posso rimettere tutto originale quando voglio.
                          Come son contento che la mia moto sia da Peppo
                          Una sola domanda per chi ha fatto la rimappatura in "HP" (e dunque a prescindere dal discorso Peppo Russo): si pu? mantenere l'ABS anche con la centralina racing?
                          Last edited by stradivari; 22-07-11, 14:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Come son contento che la mia moto sia da Peppo
                            Come sono contento che tutti se lo prenderanno senza vasellina
                            Finalmente la notizia che tutti adpettavano

Comment

• Font Size
                              racconta nel dettaglio costi e differenze rispetto all'originale.

Comment

• Font Size
                                Come sono contento che tutti se lo prenderanno senza vasellina
                                Finalmente la notizia che tutti adpettavano
                                Perche dici cosi sparpi?

Comment

X
                                Working...
                                X