Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah quindi ha solo scatalizzato ma senza toccare l'elettronica?
avevo capito che era necessario, parlando in generale, ritoccare la mappatura, possibilmente al banco, quando si scatalizza.
b?, meglio cos? pota!:1:
Non l'ho toccata di motore significa che non l'ho toccata in senso letterale...la mia moto ha oltre ? 4000 di preparazioni meccaniche ma neppure un euro per il motore...il catalizzatore io l'ho ancora montato, sono ecologico!!!
ah quindi ha solo scatalizzato ma senza toccare l'elettronica?
avevo capito che era necessario, parlando in generale, ritoccare la mappatura, possibilmente al banco, quando si scatalizza.
b?, meglio cos? pota!
Io l'ho usata settimana scorsa con lo scarico Akra completo
senza avere toccato la centralina....
anche perch? per rimappare ti serve il Calibration Kit e costa 1200 ?
La moto non va male e con le Lambda collegate non ho avvertito incertezze.
Lo scarico non ? diventato bianco, quindi non ? troppo magra,
per? in rilascio scoppietta e fa fuoco
Da oggi con la HP dovrebbe essere migliorata, ma non ho ancora avuto la possibilit? di provarla
Comment