Vi espongo i miei dubbi sperando di avere indicazioni interessanti da voi che siete quasi ufficiali :1:
Scarico completo Akrapovic lungo (semplificando):
1. se monto solo lo scarico senza centraline la moto smagra di carburazione e va "peggio";
2. se monto kit HP tutto gira perfettamente .... ma perdo la garanzia;
3. se monto completo e PC5 o Rapid Evo.... ? un terno al lotto, tra errori sul cruscotto, protezione del motore, mappature random... insomma mi sa di pastrocchio...
4. monto Evolution o Racing ? E come si interfacciano le centraline con entrambi? Mi sembra che lo scarico del kit HP sia Evolution, ossia tutto titanio e diamentro maggiore rispetto al racing ...
Quindi.... come faccio a montare un completo ????
Grazie delle dritte..
PS se non fosse un tema di garanzia andrei dritto sul KIT ufficiale.
Scarico completo Akrapovic lungo (semplificando):
1. se monto solo lo scarico senza centraline la moto smagra di carburazione e va "peggio";
2. se monto kit HP tutto gira perfettamente .... ma perdo la garanzia;
3. se monto completo e PC5 o Rapid Evo.... ? un terno al lotto, tra errori sul cruscotto, protezione del motore, mappature random... insomma mi sa di pastrocchio...
4. monto Evolution o Racing ? E come si interfacciano le centraline con entrambi? Mi sembra che lo scarico del kit HP sia Evolution, ossia tutto titanio e diamentro maggiore rispetto al racing ...
Quindi.... come faccio a montare un completo ????
Grazie delle dritte..
PS se non fosse un tema di garanzia andrei dritto sul KIT ufficiale.
Comment