Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo: Vicolo cieco ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico completo: Vicolo cieco ???

Vi espongo i miei dubbi sperando di avere indicazioni interessanti da voi che siete quasi ufficiali :1:

Scarico completo Akrapovic lungo (semplificando):

1. se monto solo lo scarico senza centraline la moto smagra di carburazione e va "peggio";
    2. se monto kit HP tutto gira perfettamente .... ma perdo la garanzia;
    3. se monto completo e PC5 o Rapid Evo.... ? un terno al lotto, tra errori sul cruscotto, protezione del motore, mappature random... insomma mi sa di pastrocchio...
    4. monto Evolution o Racing ? E come si interfacciano le centraline con entrambi? Mi sembra che lo scarico del kit HP sia Evolution, ossia tutto titanio e diamentro maggiore rispetto al racing ...

Quindi.... come faccio a montare un completo ????

Grazie delle dritte..

PS se non fosse un tema di garanzia andrei dritto sul KIT ufficiale.

• Font Size
    Con completi e pcV non hai nessun errore sul cruscotto e vai tranquillo.

Se vuoi per forza hp senza perdere la garanzia dovresti trovare una centralina usata e poi te la fai fare hp. Luigi sa qualche dettaglio in piu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deru View Post
      Vi espongo i miei dubbi sperando di avere indicazioni interessanti da voi che siete quasi ufficiali :1:

Scarico completo Akrapovic lungo (semplificando):

1. se monto solo lo scarico senza centraline la moto smagra di carburazione e va "peggio";
      2. se monto kit HP tutto gira perfettamente .... ma perdo la garanzia;
      3. se monto completo e PC5 o Rapid Evo.... ? un terno al lotto, tra errori sul cruscotto, protezione del motore, mappature random... insomma mi sa di pastrocchio...
      4. monto Evolution o Racing ? E come si interfacciano le centraline con entrambi? Mi sembra che lo scarico del kit HP sia Evolution, ossia tutto titanio e diamentro maggiore rispetto al racing ...

Quindi.... come faccio a montare un completo ????

Grazie delle dritte..

PS se non fosse un tema di garanzia andrei dritto sul KIT ufficiale.
      In pi? aggiungo che sulle carene originali se togli il catalizzatore devi comprare la vasca sotto se non vuoi vedere un buco!!!

Comment

• Font Size
        non saprei ma con PCV non hai nessun problema..appena venduta a cliente soddisfatto!

Comment

• Font Size
          robb? ha messo il completo akra tenendo le lambda e,a detta sua,la moto tanto male non va anzi la differenza di non avere + il catalizzatore la senti e da sotto non mi ha detto che si ? "abbassata" rispetto all'originale

ovviamente ? chiaro che il 101% lo ottieni se aggiungi un altra centralina di correzzione ,ovvio
          Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 11:13.

Comment

• Font Size
            io ho montato akrapovic lungo con rapidevo e la moto va benissimo pi? pronta e sicuramente con pi? forza ai medi in alto non lo so e non lo voglio sapere perch? ne aveva e ne ha tanto,vorrei solo fare qualche lancio al banco per essere sicuro di non rischiare di romperla.

Comment

X
            Working...
            X