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Cosa cambiereste della S1000RR

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    #1

    Cosa cambiereste della S1000RR

    Questa moto ha segnato un importante passo avanti sia in fatto di prestazioni che di elettronica.:1:

    Considerando che l'estetica (soggettiva) ? quella che ? voi cosa vorreste vedere di diverso per il 2012 premettendo e non garantendo la concessione che BMW faccia davvero un restyling??

    Io un codino piccolo come quello della RSV4, dei fai decenti, un'elettronica ancora pi? sensibile e raffinata, 10 kg in meno e pi? corposit? ai medio/bassi.

    Niente cv in pi?, tanto a me bastano anche 10 cv in meno e vi legno quando e dove volete

    Voi?

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    #2
    ecco, il codino spero proprio che non sia come quello dell'aprilia! se ha una cosa bella sta moto ? proprio la coda cosi' com'e'.
    Cmq se mettessero la coda che abbraccia il telaietto come quella di corser e haslam non sarebbe male. Poi perfezionerei l'antimpennamento e renderei un filino meno invasivo il dtc in modalit? slick. ma giusto un attimo.

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      #3
      Originally posted by Pinzo Forte View Post
      e pi? corposit? ai medio/bassi.
      Ancora con sta storia dei medio bassi ! ieri o fatto cambio con un k9 centralinato e marmittato ,ma fa na sega all s1000rr ,dai 4-5mila la srr ti stende le braccia in qualsiasi marcia la differenza e abissale per non parlare del allungo !

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        #4
        Originally posted by morisuper View Post
        Ancora con sta storia dei medio bassi ! ieri o fatto cambio con un k9 centralinato e marmittato ,ma fa na sega all s1000rr ,dai 4-5mila la srr ti stende le braccia in qualsiasi marcia la differenza e abissale per non parlare del allungo !
        pota allora i testers delle varie testate cosa hanno provato?

        ed io che mi fidavo di loro, maledetti fermoni.......

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          #5
          Mah...fino a 9000 la mia ? morta...ho provato sia K5 che K7 e sotto sono decisamente pi? forti
          La mia spero migliori quando monter? la centralina HP

          Cambierei qualche quota io e di sicuro una bella dieta.
          E' dura da curvare, si rimedia tirandola in ingresso
          ma ci si stanca parecchio. :gaen:

          Darei una bella sistemata a tutto quello che c'? sotto le carene,
          praticamente ? tutto fissato con le fascette di plastica

          Esteticamente ? azzeccatissima e come motore spinge tanto,
          ma nella guida in pista cos? come esce non va bene di ciclistica,
          vanno riviste le quote :gaen:
          Il motore, tenendolo alto, non teme confronti.....distrugge i rettilinei

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            #6
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Mah...fino a 9000 la mia ? morta...ho provato sia K5 che K7 e sotto sono decisamente pi? forti
            La mia spero migliori quando monter? la centralina HP

            Cambierei qualche quota io e di sicuro una bella dieta.
            E' dura da curvare, si rimedia tirandola in ingresso
            ma ci si stanca parecchio. :gaen:

            Darei una bella sistemata a tutto quello che c'? sotto le carene,
            praticamente ? tutto fissato con le fascette di plastica

            Esteticamente ? azzeccatissima e come motore spinge tanto,
            ma nella guida in pista cos? come esce non va bene di ciclistica,
            vanno riviste le quote :gaen:
            Il motore, tenendolo alto, non teme confronti.....distrugge i rettilinei

            ecco perch? nella bresciana le strade fanno schifo, tutte buche e rattoppi, ci sono troppe S1000 in giro secondo me!

            Quindi dici che sotto la carena c'? un po' di disordine e cablature da rivedere? Da BMW ci si aspetta di meglio

            Poooota!

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              #7
              Originally posted by Pinzo Forte View Post
              ecco perch? nella bresciana le strade fanno schifo, tutte buche e rattoppi, ci sono troppe S1000 in giro secondo me!

              Quindi dici che sotto la carena c'? un po' di disordine e cablature da rivedere? Da BMW ci si aspetta di meglio

              Poooota!
              Sotto le carene le Jap sono le migliori, almeno come sistemazione di cablaggi e componenti :gaen:

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                #8
                Due kiletti in meno non le farebbero male di certo, ma anche un p? pi? di stabilit? in accelerazione, quando apro tutto in uscita di curva (come oggi a Valle), se cerco di tenere gi? l'anteriore mi sbacchetta come una cavalla imbizzarrita.
                Ho rifatto fare le forche mettendo molle e pompanti ohlins, vorrei per? capire se ? il posteriore che ha difficolt? e non mi lavora bene o meno, ? gi? settato su rigidezza massima.
                All'anteriore il laccetto che ho posto sullo stelo dx mi fa vedere che ora mi lavora bene, copre tutta la corsa, e levando i tamponi fondo corsa ? decisamente un'altra cosa.

                Per? 'sta cavalla si imbizzarrisce...

                In tutti gli allunghi era cmq devastante...

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                  #9
                  forse bisognerebbe cambiare i piloti!!

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                    #10
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Due kiletti in meno non le farebbero male di certo, ma anche un p? pi? di stabilit? in accelerazione, quando apro tutto in uscita di curva (come oggi a Valle), se cerco di tenere gi? l'anteriore mi sbacchetta come una cavalla imbizzarrita.
                    Ho rifatto fare le forche mettendo molle e pompanti ohlins, vorrei per? capire se ? il posteriore che ha difficolt? e non mi lavora bene o meno, ? gi? settato su rigidezza massima.
                    All'anteriore il laccetto che ho posto sullo stelo dx mi fa vedere che ora mi lavora bene, copre tutta la corsa, e levando i tamponi fondo corsa ? decisamente un'altra cosa.

                    Per? 'sta cavalla si imbizzarrisce...

                    In tutti gli allunghi era cmq devastante...
                    Dietro hai l'ammo originale vero?
                    Si comportava cos? anche la mia 2 settimane fa, poi ho montato Ohlins anche dietro ed ? cambiata.
                    E' una moto nervosa comunque e lo sar? sempre,
                    quindi devi sforzarti a stare sempre in avanti e mai aggrapparsi ai manubri,
                    n? tanto meno spingerli.
                    Io ho avanzato le pedane apposta per spostarmi il meno possibile sul posteriore,
                    a breve monter? i manubri pi? bassi rispetto agli originali per restare pi? caricato in avanti
                    e metter? pure la battutina in neoprene di cospiquo spessore

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                      #11
                      Comuqnue i kg da togliere non sono SOLO un paio....
                      la mia Suzuki pesava sui 170 kg in configurazione pista,
                      la Crucca ? sulle 185

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                        #12
                        Originally posted by edo-r6 View Post
                        forse bisognerebbe cambiare i piloti!!
                        dicci te come fare.....e magari dacci pure i tuoi tempi,
                        magari posso capire qualcosa che ancora non so. :gaen:

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                          #13
                          Per due kiletti intendevo qualcosa di pi?

                          Il posteriore ? l'originale, e l'ipotesi che dipendesse da quello mi era gi? stata riportata pi? volte.
                          In pi? avendo il viziaccio, quando accuso la fatica, di irrigidirmi come un baccal? e tenere le braccia troppo tese senza accompagnare la moto nelle curve, temo che questo faccia il resto.
                          Il curvone di Valle, dopo il rettilineo, lo faccio bene quando butto il culo tutto dietro e spingo sulle pedane, lasciando morbida la presa sui semimanubri, perch? ? verissimo che non appena si cerca di far maggior presa...dire che sia nervosa ? dire poco...

                          Dopo le 17 si ? vista sul tracciato una S RR acchittata con i colori della SBK, che ? stata ferma tutto il giorno ai box. Bella da far paura, e fischia come volava...

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                          • Font Size
                            #14
                            - DTC regolabile separatamente e per pi? posizione come APRC
                            - Ciclistica ancora pi? a punto
                            - Qualche kg in meno (anche se ricordo che la krukka ? gi? Euro4)

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                            • Font Size
                              #15
                              E del famigerato CAMBIO elettronico perch? nessuno ne parla? rimorso o disonore?

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