Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto cercando s 1000rr nuova o usata chi mi consiglia......
ok ragazzi se qualcuno di voi ? interessato a vendere la s1000rr e prendersi in permuta il mio ninja mi contatti.
Ciao,ti ho passato il link sopra della mia S1000RR in vendita... passami delle foto della tua moto a miki888@inwind.it e ti faccio una valutazione della tua...
Veramente non la sto vendendo...sto solo cercando di capire se mi conviene avere 2 moto...se riesco la crucca pi? una Z1000, se non riesco una 10r 2009 o 2010 + Z1000
Potrebbe essere...in effetti pesa di pi? della 2010....circa il nuovo non s? se ci rientro con le finanze....trovi la 2010 con 2000/3000 km appena immatricolate no pista a 8.500 euro!!!
no, mi riferivo a teskio riguardo la moto nuova
mi pare sulla bmw 2011 abbiano appesantito l'albero motore, puo' esse ?
Comment