Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la moto di badovini..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    Mi quoto da solo, sicuramente dietro a questa soluzione dello scarico corto c'? una evidente scelta tecnica per voi qual'?...
    Bisognerebbe innanzitutto vedere com'? sotto la carena ; potrebbe esserci ad es. una bella "S" ed allora con le misure si ritorna pi? o meno a quello lungo .

Comment

• Font Size
      Originally posted by andry View Post
      Bisognerebbe innanzitutto vedere com'? sotto la carena ; potrebbe esserci ad es. una bella "S" ed allora con le misure si ritorna pi? o meno a quello lungo .
      Se la modifica allo scarico, fosse stata fatta da BMW mantenendo inalterata la lunghazza del precedente (posizionamento sotto carena dello teminale di scarico con inserimento di un condotto a "S"), allora vuole dire che stanno cercando un diverso bilanciamento delle masse . Se no non mi spiego l'adozione di un simile accorgimento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monoblocco View Post
        Se la modifica allo scarico, fosse stata fatta da BMW mantenendo inalterata la lunghazza del precedente (posizionamento sotto carena dello teminale di scarico con inserimento di un condotto a "S"), allora vuole dire che stanno cercando un diverso bilanciamento delle masse . Se no non mi spiego l'adozione di un simile accorgimento.

...non ne conosco le ragioni tecniche, per? sono anch' io del pare che stanno cercando un diverso bilanciamento delle masse.

P.S.: voglio assolutamente quello scarico!!!!

Comment

X
        Working...
        X