Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Alessandro scusami se ti rompo,ma se fai una foto no si vede?
ciao
...ho gi? provato, ma non viene fuori bene e soprattutto non si leggono i codici dei colori dei fili
Adesso sono un p? incasinato perch? luned? sono al Muggio e ho ancora parecchia roba da fare sulla moto + ultima parte della verniciatura, per? poi dalla settimana prossima vedo di trovare una soluzione per mandartelo
...ho gi? provato, ma non viene fuori bene e soprattutto non si leggono i codici dei colori dei fili
Adesso sono un p? incasinato perch? luned? sono al Muggio e ho ancora parecchia roba da fare sulla moto + ultima parte della verniciatura, per? poi dalla settimana prossima vedo di trovare una soluzione per mandartelo
Stai gi? verniciando??????
Ma non dovevi farlo dopo il muggio????
Stai gi? verniciando??????
Ma non dovevi farlo dopo il muggio????
...ho appena finito di fare l' ultimo colore Luned? al Muggio saremo in 10.000 BMW, una pi? bella dell' altra e quindi non potevo presentarmi con le carene grezze
...ho appena finito di fare l' ultimo colore Luned? al Muggio saremo in 10.000 BMW, una pi? bella dell' altra e quindi non potevo presentarmi con le carene grezze
portati la macchina fotografica e facci un bel report
ciao
Comment