ho provato quelli da infilare sotto i piedini forcella... un disastro, poi ne avevo uno con gommino ad angolato che ovviamente non stava fermo (? fatto per i piedini senza attacco radiale pinze), allora lo uso appoggiando la parte esterna dell'angolo tra il piedino forcella e le pinze : non ho speso nulla ed ? stabilissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistaioli e non....mi servono info sul cavalletto anteriore
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostSto cercando di capire quale cavalletto anteriore da paddock dovere comprare per le nostre S1000RR
Sulla Suzuki ne avevo uno con supporti a L con molla che ruotavano posizionandosi sotto ai piedini.
Con lo stesso cavalletto sulla Bmw, rimuovendo il cavalletto, scivola e fa "cadere" l'anteriore.
Secondo me ce ne vuole uno simile a questo (quello dell'immagine a destra in basso)
Voi quale usate?
Il sottocanotto gi? ce l'ho ma rimane scomodo tutte le volte
Comment
-
io ho esattamente quello in foto della bike lift con i cursori che si infilano sotto al piedino, facendo le corna per ora e' sempre stato solidissimo!
Comment
-
-
Originally posted by simbon1 View PostAnche io
E' ottimo Robb?Originally posted by simbon1 View PostScusa Robb?,
io li ho presi da Carpi Moto e mi trovo molto bene
Sempre con i cursori sottopiedino.
Grazie per il tuo contributo, in settimana vediamo come rimediare.
Prima ho sentito Ale
PS: ti avevo chiesto anche i gradi del cambio....giusto per vedere se ho montato bene le pedane
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCe l'hai fatta a rispondere Simo
Grazie per il tuo contributo, in settimana vediamo come rimediare.
Prima ho sentito Ale
PS: ti avevo chiesto anche i gradi del cambio....giusto per vedere se ho montato bene le pedane
Ciao Pilota!
Comment
-
Comment
X
Comment