Ho letto le classifiche, ma vorrei che i protagonisti ci aggiornassero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizie di Simbon & Bindo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
simbon ? 2 giorni che mi chiama : pare sia nella zona industriale a bruciar frizioni x imparare a partire ...secondo me deve aver incontrato cochi e fatto 2 chiacchere di troppo
bindo nn pervenuto,si ? accontentato di passar caniggia
ma del dominatore della sicily uet gup nn dice niente nessuno ?
ho letto pure un ianna davanti a cochi
aspetto motosprint x averne la certezzaLast edited by arabykola; 07-06-11, 19:23.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostHo letto le classifiche, ma vorrei che i protagonisti ci aggiornassero
non riesco a dormire pensando alla scenetta che ho messo in piedi con quella partenza del caxxo :tafazz:
Va bene che per me era il primo start, ma non avrei mai pensato di partire cos? male e trovarmi cos? indietro alla prima curva dopo la bella qualifica del Sabato.
Comunque sia ho fatto e disfatto tutto da solo
Per? ho fatto un bel po' di sorpassi in gara, cosa che non mi aspettavo di fare
...prendo le cose per il lato positivo e dico che ho migliorato la tecnica di sorpasso :gaen:
Seguo il consiglio di Arabriscola e vado a bruciare frizioni in zona industriale
P.S.
Nessuno sa per caso se esiste un sistema di controllo partenza per la Krucca ???
Con tutta l'elettronica che ha, non ? che esiste sto aiuto per gli impediti dai semafori come me?
Comment
-
Ti capisco... alla prima partenza da fermo (Rijeka) ero secondo e credo di essere sfilato ben oltre la ventesima posizione
Qualche infamone mise anche il filmato qui su DDG.
Dopo bruciai una frizione provando delle partenze presso la zona industriale di giulianova
Comunque sono contento di leggere che stai bene, perch? qualcuno mi aveva detto che forse ti avevano portato via con l'elisoccorso.
Credo che l'elicottero fosse per "Toro"
Di nuovo compllimenti
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostTi capisco... alla prima partenza da fermo (Rijeka) ero secondo e credo di essere sfilato ben oltre la ventesima posizione
Qualche infamone mise anche il filmato qui su DDG.
Dopo bruciai una frizione provando delle partenze presso la zona industriale di giulianova
Comunque sono contento di leggere che stai bene, perch? qualcuno mi aveva detto che forse ti avevano portato via con l'elisoccorso.
Credo che l'elicottero fosse per "Toro"
Di nuovo compllimenti
si, io sono ok,
l'elisoccorso era per il Toro.
Oggi ho sentito il meccanico del Toro e sembra che le condizioni stiano migliorando...
Appena ho notizie certe, vi far? sapere
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostCiao Mario,
non riesco a dormire pensando alla scenetta che ho messo in piedi con quella partenza del caxxo :tafazz:
Va bene che per me era il primo start, ma non avrei mai pensato di partire cos? male e trovarmi cos? indietro alla prima curva dopo la bella qualifica del Sabato.
Comunque sia ho fatto e disfatto tutto da solo
Per? ho fatto un bel po' di sorpassi in gara, cosa che non mi aspettavo di fare
...prendo le cose per il lato positivo e dico che ho migliorato la tecnica di sorpasso :gaen:
Seguo il consiglio di Arabriscola e vado a bruciare frizioni in zona industriale
P.S.
Nessuno sa per caso se esiste un sistema di controllo partenza per la Krucca ???
Con tutta l'elettronica che ha, non ? che esiste sto aiuto per gli impediti dai semafori come me?
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postqui in sezione bmw non fai cenno al tuo best lap e soprattutto all' ideal lap (non lo riporto per pudore verso tutti quelli che, come me, con il bmw sono piantati).... farti i complimenti ? riduttivo, sei tra l'altro d' esempio per modestia e pacatezza, UN GRANDE DAVVERO ...... se poi impari a partire ...
la cosa pi? gratificante per me ? stata ricevere complimenti da persone che neanche conoscevo,
tra cui alcuni piloti che alla domanda "con chi corri?" rispondevo con un sorriso
Io corro per me stesso, per passione e divertimento, poi i tempi stanno venendo e questo mi da ancora pi? voglia di fare bene.
Sono riuscito a coinvolgere alcuni amici e parenti (sono venuti a vedere la mia prima gara) e non sai che soddisfazione ed emozione trovarsi in griglia in quel momento.
Sembra scemo, ma anche a 37 anni mi sono commosso
Ora sistemer? i pochi danni fatti alla moto (carene e due stupidaggini) e mi preparo per la prossima gara!
Allora per onor di cronaca ecco i miei tempi:
Qualifica 1.58,314
Gara 1.59,530 (con parecchi sorpassi effettuati )
Ideal lap in gara 1.57,570
Alla prossima ragasssssssi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
complimenti per i tempi !!!!
per la partenza.........
boh io ? una delle cose che so fare molto molto bene
al punto di bruciare mediamente e sistematicamente le due file che ho davanti
il fatto ? che non ci sia allena pi?.......non essendoci modo
per? io dopo anni e anni di colombo e partenze ai semafori ormai ho il dottorato in partenza
in pi? anche le gare in salita mi hanno aiutato a tenermi allenato
certo ? che con la S RR ? un bel problema
con la tua dovrebbe essere pi? facile avendo un elettronica dedicata
con la mia anche in slick bisogna dare poco gas altrimenti appena tende a sgommare taglia potenza
quindi in linea di massima direi di partire senza esagerare col gas con la S RR
a controlli spenti la tecnica ? sempre la stessa, lasciar pattinare parecchio ma senza dare tutto il gas altrimenti bruci tutto........
il gas lo dai tutto quando senti che i giri e la potenza rimasta a disposizione non possono farti ribaltare e non possono bruciare la frizione, per pochissimo tempo....quasi nulla e poi dentro la seconda col cambio elettronico
Comment
-
...scusate se mi intrometto ma un aiutino per la partenza la s lo da.. il led indicatore di cambiata, da fermo fa da assistenza alla partenza... ti indica il giusto regime da tenere in modo da "lavorare solo sulla frizione.. eh eh eh.. caratteristica, tra l'altro conservata anche con la centralina hp..
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcomplimenti per i tempi !!!!
per la partenza.........
boh io ? una delle cose che so fare molto molto bene
al punto di bruciare mediamente e sistematicamente le due file che ho davanti
il fatto ? che non ci sia allena pi?.......non essendoci modo
per? io dopo anni e anni di colombo e partenze ai semafori ormai ho il dottorato in partenza
in pi? anche le gare in salita mi hanno aiutato a tenermi allenato
certo ? che con la S RR ? un bel problema
con la tua dovrebbe essere pi? facile avendo un elettronica dedicata
con la mia anche in slick bisogna dare poco gas altrimenti appena tende a sgommare taglia potenza
quindi in linea di massima direi di partire senza esagerare col gas con la S RR
a controlli spenti la tecnica ? sempre la stessa, lasciar pattinare parecchio ma senza dare tutto il gas altrimenti bruci tutto........
il gas lo dai tutto quando senti che i giri e la potenza rimasta a disposizione non possono farti ribaltare e non possono bruciare la frizione, per pochissimo tempo....quasi nulla e poi dentro la seconda col cambio elettronico
cercher? di allenarmi in qualche modo cos? da non farmi fregare la prossima volta
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostGrazie VIL,
la cosa pi? gratificante per me ? stata ricevere complimenti da persone che neanche conoscevo,
tra cui alcuni piloti che alla domanda "con chi corri?" rispondevo con un sorriso
Io corro per me stesso, per passione e divertimento, poi i tempi stanno venendo e questo mi da ancora pi? voglia di fare bene.
Sono riuscito a coinvolgere alcuni amici e parenti (sono venuti a vedere la mia prima gara) e non sai che soddisfazione ed emozione trovarsi in griglia in quel momento.
Sembra scemo, ma anche a 37 anni mi sono commosso
Ora sistemer? i pochi danni fatti alla moto (carene e due stupidaggini) e mi preparo per la prossima gara!
Allora per onor di cronaca ecco i miei tempi:
Qualifica 1.58,314
Gara 1.59,530 (con parecchi sorpassi effettuati )
Ideal lap in gara 1.57,570
Alla prossima ragasssssssi
ma vai sempre pi? forte
grande Simo!! pensa che soddisfazione quando gli hai detto che correvi per te stesso.......il massimo
bravo
Comment
X
Comment