Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Mercato] Il dominio BMW continua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Meritatissimo

Per?....che numeri ridicoli per le ss

cavolo veramente, le ss non vendono pi? nulla, il cbr 600 ? persino sotto l'r1...

oramai compra solo chi ha soldi, chi non li ha prende usato....

invece la er6n che costa poco e non va malaccio non capisco come mai sia in fondo,cosi come la gsr.... si salva solo l'hornet...

Comment

• Font Size
      Ci sono raggruppamenti del kaxxo...

... ad esempio la Kawasaki ER6 N + F + Versys che son praticamente la stessa cosa fanno bel oltre le 1000 moto.

Comment

• Font Size
        Giusta la riflessione su chi ha i soldi e chi no. Ma faccio notare una cosa. In un paese in cui il potere d'acquisto ? sceso sotto i tacchi, una multinazionale come BMW se ne ? accorta ed ha fatto una scelta. Quella di mettere mano ad un capitale accumulato e non sperperato negli anni ed, in piena crisi, rinnovare completamente i suoi prodotti e proporli al pubblico con una formula azzeccata. Accostando innovazione, la migliore tecnologia disponibile , tanta assistenza al cliente ed allargando il suo mondo a tutti tramite pure l'utilizzo di BMW financial Service che rateizza i suoi prodotti al 3,40% contro il 14% di media di tutte le altre finanziarie compresi 2anni di incendio e furto!

Io faccio parte di quelli che entrati oramai in BMW dopo Honda kawa e Yamaha non credo proprio che ne uscir? mai! Con i motivi potrei riempire una pagina e non ? solo perch? ho la moto del momento. Quando avevo la k1300s gi? la pensavo cosi. Ho scoperto cosa significa rivolgersi alla casa madre direttamente senza intermediari del cavolo che sono li a fare (giustamente) solo i loro interessi a tuo discapito. ? una vergogna come dopo tanti anni di indiscusso primato non esista in una citt? come Roma una Honda Italia ad esempio etc etc quindi si resta nelle mani dei "negozianti" alcuni bravi altri "bottegai" da quattro soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          L'Aprilia saldamente seconda nelle supersportive, mica male...

Non e' 1000 ma la 848 in teoria e' la seconda SS piu' venduta...

Comment

• Font Size
            Glock hai centrato uno dei motivi per cui sono felice, e lo sar? ancora in futuro, di poter dire "Mai avuto jap in vita mia". I botteganti della domenica sono triplicati causa crici, pronti a farti la cresta anche sulla singola vite, senza neanche alzare gli occhi e guardarti mentre ti chiedono il conto (salato) da pagare.
            Aggiungo che oltre a BMW, Harley va come un treno, moto da non poco vendute a prezzo pieno, che anche meglio delle BMW tengono il prezzo sempre.
            Stavo giusto pensando di salire di categoria con l'Harley, oggi sono andato a vedermi il Fat Boy, la Fat Bob e la Softail Deluxe...capolavori...

Mi stupisco sempre pi? del gusto medio dell'italiota, vendere quasi 600 Diavel in 5 mesi ? qualcosa che va ogni oltre comprensione, dopo averla provata mi son chiesto ancora di pi? a cosa minghia serva 'sta moto...

Suzuki in forte difficolt?...mi pare di aver letto 3 modelli s? e no sulla lista...ed in basso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Non e' 1000 ma la 848 in teoria e' la seconda SS piu' venduta...
              Intendevo le maxi kmq non l'avevo notato ed ? un risultato eccellente visto quanto costa la "piccola" Ducati...

Comment

• Font Size
                Quei dati sono falsi. Per la multistrada bisogna moltiplicare per 4 visto che e' un 4 moto in una turismo, enduro, urban e sport:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  l'Harley, oggi sono andato a vedermi il Fat Boy, la Fat Bob e la Softail Deluxe...capolavori...

Mi stupisco sempre pi? del gusto medio dell'italiota, vendere quasi 600 Diavel in 5 mesi ? qualcosa che va ogni oltre comprensione, dopo averla provata mi son chiesto ancora di pi? a cosa minghia serva 'sta moto...

.
                  Cioe' ti piacciono quei cosi della Harley e poi ti stupisci della Diavel?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Cioe' ti piacciono quei cosi della Harley e poi ti stupisci della Diavel?
                    Quoto la mappa

Comment

• Font Size
                      B? ragazzi, non fatemi paragoni tra Diavel e Softail Deluxe, quella ? arte su 2 ruote, serbatoi rifiniti a mano tanto per dirne una.
                      Spendi 20k per la Diavel, l'anno prox se te ne danno 14k baci per terra...e soprattutto il conce non ti sputa in faccia se gliela vuoi dare indietro per cambiarla...

Comment

• Font Size

...
                        Stavo giusto pensando di salire di categoria con l'Harley, oggi sono andato a vedermi il Fat Boy, la Fat Bob e la Softail Deluxe...capolavori...

...
                        Non ? una questione italiana, l'altro ieri in giro nella valle del Reno, ne ho incrociate cinque, tutte con targa tedesca !

I gusti son gusti, tanto ? vero che c'? gente che compra ancora le Harley, per di pi? a prezzi spropositati .

Comment

• Font Size
                          B? ragazzi, non fatemi paragoni tra Diavel e Softail Deluxe, quella ? arte su 2 ruote, serbatoi rifiniti a mano tanto per dirne una.
                          Spendi 20k per la Diavel, l'anno prox se te ne danno 14k baci per terra...e soprattutto il conce non ti sputa in faccia se gliela vuoi dare indietro per cambiarla...
                          Resta un catrame su 2 ruote...

Comment

• Font Size
                            questo lo dici tu

Comment

• Font Size
                              su ora non facciamo la battaglia tra marchi o tra more e bionde...luoghi comuni...a me le moto piacciono in quanto tali se avessi i soldi (e non ne ho) avrei un box con una moto per ogni specialit? , tanto per prenderne una a seconda di come mi rode il c...
                              ma che da anni e anni i giapponesi si ostinano in restyling della solita solfa ? un evidenza! se abbiamo un nuovo ninja una rsv4aprc e quello che da domani arriver?.....dobbiamo dire grazie a bmw che intanto studia inventa e propone. Ducati mi fa sangue come una bella gnocca, ma fin quando non saranno affidabili io tutti quei soldi non mi posso permettere di investirli in un tentativo IMHO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Resta un catrame su 2 ruote...

Il catrame ? la base dell'asfalto, per questo HD rulez

Il miglior rapporto qualit?/prezzo in una moto, imho, si trova in alcune HD. Che poi piacciano o meno amen, ma l'effort racchiuso in ogni singola moto ? pazzesco.

Comment

X
                                Working...
                                X