Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco dove erano i cv in pi? della crucca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otti72 View Post
    Scusa Live, ma perch? non fai l'aggiornamento LAMP?
    E' vero che si pu? fare (in teoria) solo da un certo n. di serie in poi, ma abbiamo provato a farlo alla mia che non rientrava, ed ? andato tutto bene, c'? solo il fatto che ora non mi segna pi? nessuna lampadina "rotta" (frecce, fari) in nessuna mappa...ma ? un effetto collaterale assolutamente sopportabile.
    PS: un meccanico bravo evita poi di farti l'aggiornamento mappa, che magari per rientrare meglio nei limiti (di emissione?) alla fine qualcosa ti leva.
    Dai...la tua dovrebbe avere poco meno della mia...se po' fa sicuramente.
    sto cercando qualcuno in BMW che in via ufficiosa mi aiuti a fare un p? di cose........
    mi serve un p? di tempo dato che io in bmw non conosco nessuno
    cmq a breve riusciremo nell'intento

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      non dire cosi'..............che nella sezione pista alla discussione su vallelunga del 2 giugno..........m'hanno gi? dato del fermo e di quello che mette sempre scuse........

ieri la moto andavo proprio male

altezze completamente cannate, ed era previsto dato che andavo per fare degli esperimenti in merito, infatti poi ho rimesso la fork pi? bassa
      rapporti completamente cannati, ed era in parte previsto, per? non pensavo di dover usare la prima in 3 curve e sopratutto di dimenticare l'altro pignone in officina dal mecca ......
      assetto sballato, ed era previsto dato che proprio non riesco a trovare un setting di base pe sta tedesca
      gomme finite, e non era previsto dato che tutti mi avevano detto che le KR sono eterne...io invece ci ho fatto un paio di giornate............
      poi ci si ? messo anche il motore........e proprio non era previsto dato che da una S RR non ti aspetti di faticare a passare un 1000 con scia guidato da uno peggio di te.
      e pensare che avevo sprecato tutto un pomeriggio (venerdi') a bancarla

cmq anche se tutto fosse andato bene, non penso che avrei fatto chiss? che........
      ma che mi sarei divertito di pi? certamente

p.s. piacere di averti conosciuto
      Piacere mio.Comunque complimenti per la guida,io in quel tempo non giro nemmeno con la moto a posto e senza traffico

Comment

• Font Size
        Originally posted by valter2000 View Post
        Ti ho preso qualche tempo il pomeriggio e giravi in 50 di passo in mezzo al traffico.Alla faccia della moto che non andava. Quando la moto va in quanto giri?
        ma c'eri anche tu?ndo stavi?io stavo nel gazebo a fianco di live

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          stava sopra i box a vedere le prove
          per? c'? stato un momento che ci hanno fermato
          valter mi ha visto ed ? sceso a salutarmi

per? io so famoso......quindi vegno riconosciuto
          daltronde difficile confondermi data la stazza

Comment

• Font Size
            stava sopra i box a vedere le prove
            per? c'? stato un momento che ci hanno fermato
            valter mi ha visto ed ? sceso a salutarmi

per? io so famoso......quindi vegno riconosciuto
            daltronde difficile confondermi data la stazza
            Pi? della stazza ho riconosciuto il casco,quelli dell'et? mia se lo ricordano

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post

Suzuki bianco e tuta gialla?Adesso ricordo.
              Anche tu glielo dai il gas

Comment

• Font Size
                Originally posted by valter2000 View Post
                Suzuki bianco e tuta gialla?Adesso ricordo.
                Anche tu glielo dai il gas

Comment

• Font Size
                  Insomma...basta romperti i fari prima di girare per togliere 10 cv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigi155 View Post
                    E' strano sto' fatto
                    Attenzione x tutti:

QUELLO KE ? ACCADUTO A LIVE ? TERRIBILMENTE VERO!!!!!
                    al mio meccanico ? accaduto dopo aver mappato & successivamente smontato le Sonde Lambda & lo strumento x Riposiz. il Cupolino in Vetroresina....
                    Quindo oKkio!
                    Unico Rimedio sembra (x smontare Liberamente) il poter avere nella centralina una certa Impostazione
                    "Racing" ke mette solo il Conce

Quindi Caro Mikiff ti assicuro ke (oltre ke avere tutta la mia stima) se le cose sono andate come descritte da Live...
                    Ti 6 Trovato a Confrontarti con un mezzo ke davvero si trovava a funzionare In Modalit? "Recovery"

Comment

• Font Size
                      E' necessario capire alcune cose importanti:
                      Se la centralina va in recovery a causa di un errore visualizzato sul cruscotto tipo l'eliminazione dei fari...si riprende montando tutto oppure e' necessario eliminare dalla memoria l'errore?
                      Se cos? fosse....non vedrei pi? la segnalazione ma comunque la moto non andrebbe....
                      Se installo una centralina aggiuntiva che bypassa l'originale...non avrei problema a conservare la mappa dopo aver cancellato gli errori in officina...ma sarebbe comunque una seccatura
                      Quali altri fattori implicano la potenza oltre la riserva l'assenza dei fari ecc?
                      Ho la sensazione che il fai da te su questa moto diventa un po' problematico

Comment

• Font Size
                        Mi inserisco in questa conversazione
                        Ma comprando il kit alpha racing con le "resistenze" per eliminare gli errori dite che non si risolve il tutto?
                        Perch? pure io ho sto problema, se smonto i fari mi da l'errore, anche se non so dirvi se mi taglia la potenza non avendo ancora provato in pista!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Attenzione x tutti:

QUELLO KE ? ACCADUTO A LIVE ? TERRIBILMENTE VERO!!!!!
                          al mio meccanico ? accaduto dopo aver mappato & successivamente smontato le Sonde Lambda & lo strumento x Riposiz. il Cupolino in Vetroresina....
                          Quindo oKkio!
                          Unico Rimedio sembra (x smontare Liberamente) il poter avere nella centralina una certa Impostazione
                          "Racing" ke mette solo il Conce

Quindi Caro Mikiff ti assicuro ke (oltre ke avere tutta la mia stima) se le cose sono andate come descritte da Live...
                          Ti 6 Trovato a Confrontarti con un mezzo ke davvero si trovava a funzionare In Modalit? "Recovery"

certo che ? vero.........mica mi metto a scrivere le cazzate
                          scrivo quello che mi succede, sulla moto che ho
                          un p? come quelle prove a lungo termine.........
                          sperando di essere d'aiuto a qualcuno

anche se c'? sempre qualcuno che dalla sua esperienza lunghissima..........e non avendo la stessa moto si permette di scrivere :

Originally posted by backmarker View Post
                          sei pagine non le leggo,ma " va in protezione" togliendo la bellezza di 6 cv ???
                          guarda che una centralina in recovery ti porta a casa a 100 kmh...

Originally posted by buzzy84 View Post
                          Io leggo e me la rido ...

cmq ieri ho sentito l'elettronico
                          il problema vera sta sulle sonde, erano sballate quindi la moto era sempre troppo magra o troppo grassa inoltr eho ancora errori registrati
                          stiamo cercando un appoggio in BMW per pulire tutto (togliere errrori) e ripartire da zero, eliminando il porblema delle lambda

diciamo che fino a ieri avevo 3-4 problemi per cui la moto era un secchio
                          domani pomeriggio dovrebbe tornare ai suoi 190 cv

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            E' necessario capire alcune cose importanti:
                            Se la centralina va in recovery a causa di un errore visualizzato sul cruscotto tipo l'eliminazione dei fari...si riprende montando tutto oppure e' necessario eliminare dalla memoria l'errore?
                            Se cos? fosse....non vedrei pi? la segnalazione ma comunque la moto non andrebbe....
                            Se installo una centralina aggiuntiva che bypassa l'originale...non avrei problema a conservare la mappa dopo aver cancellato gli errori in officina...ma sarebbe comunque una seccatura
                            Quali altri fattori implicano la potenza oltre la riserva l'assenza dei fari ecc?
                            Ho la sensazione che il fai da te su questa moto diventa un po' problematico
                            hai colto tutti i problemi.......

cominciamo a dire che il modello 2011 sembra non sofrire delle stesse cose

come avrai capito bisogna togliere l'errore in memoria per avere un comleta soluzione del problema

per quanto riguarda la centralina aggiuntiva, ieri sulla mia si ? fatto la prova di metterne un altra nuova per capire meglio
                            il problema non ? cambiato........ci siamo cmq persi una quindicina di cv
                            ora come scritto sopra il problema vero sembra sia sulle lambda

i fattori che possono tagliare potenza sono diversi e io non li conosco, so sole che anche nel civ qualche volta tornano delle S RR al box..................spente.........che misteriosamente si riaccendono dopo 40 minuti..........

si il fai da te diventa molto problematico ma anche la soluzione anche volendo usufruire di canali non fai da te, ? difficile
                            mi hanno detto addirittura che se vai in BMW attaccando la moto ai loro pc il software che gestisce il tutto ? centralizzato dalla germania
                            non se se sia una cazzata, cmq a breve sor? pi? preciso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matte01 View Post
                              Mi inserisco in questa conversazione
                              Ma comprando il kit alpha racing con le "resistenze" per eliminare gli errori dite che non si risolve il tutto?
                              Perch? pure io ho sto problema, se smonto i fari mi da l'errore, anche se non so dirvi se mi taglia la potenza non avendo ancora provato in pista!
                              il kit avresti dovuto metterlo prima di provare a togliere i fari

Comment

• Font Size
                                Quindi ho fatto un c*****a, per ora ho staccato solo quello dietro! ma se il modello 2011 non ha di questi problemi mi dovrebbe segnalare l'errore ma non tagliare la potenza oppure non dovrebbe proprio segnalare nulla?
                                il kit avresti dovuto metterlo prima di provare a togliere i fari

Comment

X
                                Working...
                                X