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ABS e controllo trazione in pista

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    #1

    ABS e controllo trazione in pista

    Ragazzi ho da poco finito il rodaggio e luned? dovrei ritirare la bimba dal conce.....da questo punto si comincer? a ragionare....vorrei subito portare la "bimba" nel suo habitat naturale...la pista.

    Vi porgo quindi un quesito....gli aiuti elettronici menzionati in oggetto vanno attili?vati o no?
    Come mappatura per iniziare meglio race o slick?

    Posso iniziare con le gomme originali e cio? le k3?

    Io sono di Napoli e per iniziare mi far? prima una passeggiata a Cellole...? una pista piccola ma a mio parere molto tecnica.....

    Aspetto suggerimenti....

    Ciaoooooo

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    #2
    Originally posted by daR1o View Post
    Ragazzi ho da poco finito il rodaggio e luned? dovrei ritirare la bimba dal conce.....da questo punto si comincer? a ragionare....vorrei subito portare la "bimba" nel suo habitat naturale...la pista.

    Vi porgo quindi un quesito....gli aiuti elettronici menzionati in oggetto vanno attili?vati o no?
    Come mappatura per iniziare meglio race o slick?

    Posso iniziare con le gomme originali e cio? le k3?

    Io sono di Napoli e per iniziare mi far? prima una passeggiata a Cellole...? una pista piccola ma a mio parere molto tecnica.....

    Aspetto suggerimenti....

    Ciaoooooo
    se proprio devi andare con le k3 usa la sport o la race.......lascia la slick dov'? con quelle gomme..
    con abs e dtc attivato

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      #3
      fammi capire Dario...
      tu vorresti andare a cellole con un s1000rr con le k3 con mappa slick???
      gia che ci sei leva tutta l'elettronica e metti un pignone -1...
      cosi e' piu brillante

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        #4
        Originally posted by daR1o View Post
        Ragazzi ho da poco finito il rodaggio e luned? dovrei ritirare la bimba dal conce.....da questo punto si comincer? a ragionare....vorrei subito portare la "bimba" nel suo habitat naturale...la pista.

        Vi porgo quindi un quesito....gli aiuti elettronici menzionati in oggetto vanno attivati o no?
        Come mappatura per iniziare meglio race o slick?

        Posso iniziare con le gomme originali e cio? le k3?

        Io sono di Napoli e per iniziare mi far? prima una passeggiata a Cellole...? una pista piccola ma a mio parere molto tecnica.....

        Aspetto suggerimenti....

        Ciaoooooo
        Originally posted by france67 View Post
        fammi capire Dario...
        tu vorresti andare a cellole con un s1000rr con le k3 con mappa slick???
        gia che ci sei leva tutta l'elettronica e metti un pignone -1...
        cosi e' piu brillante
        france leggi bene il quesito...chiedeva, appunto se disattivare i controlli..

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          #5
          I controlli li hanno inventati proprio per essere usati. Ed in pista vanno alla grande. Io non sono in grado ma conoscenti che sanno fare affidamento sul dtc girano a manetta aperta senza pensieri. L'abs ? fantasticamente tarato, prima di sentirlo devi stare con la ruota di dietro a 1mt da terra. (successo a me )
          Io ti consiglierei di prendere confidenza in sport e poi in race. Non conosco quella pista ma se ? piccola e tecnica in sport ti diverti di pi? perch? addolcisce la risposta del gas quindi ad uscire dai tornantini impiccati dovrai pensare meno alla risposta della cavalleria a terra

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            #6
            gomme in mescola
            io ci vado anche al sagittario e la metto anche sdraiata
            ma con gomme in mescola e uso anche le termo

            i controlli ci sono e vanno lasciati
            mappa sempre slick
            tranne se si gira in pistini come sagittario o cellole........dove l'antimpennamento pu? servire per dare pi? gas in prima.....allora mappa race

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              #7
              Raga grazie per i consigli.....vi far? sapere quanto prima come ? andata .....ok con la slick aspettiamo di cambiare gomme (in mescola ovviamente).....io mi sono sempre trovato bene con le K2.....amici preferiscono le sc.....cmq sono daccordo con partire con la mappa sport per poi passare alla race......un ultimo consiglio...che pressione metto le k3 considerando che a cellole le temperature sono sempre alte?

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                #8
                2.1 ant e 1.9 post

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                  #9
                  Originally posted by GIANGY View Post
                  2.1 ant e 1.9 post
                  ...a caldo... ovvero 1.8 ant e 1.6 post a freddo...

                  fai cinque o sei giri ed esci a verificarle, controlli la pressione e a seconda delle sensazioni di guida e dalla temperatura puoi tenerle a 2.0 ant. e 1.8 post.

                  Saluti...

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                    #10
                    qualche giro a Cellole in cui inquadro un mio amico...

                    [youtube]sqov-7E82DY[/youtube]


                    I punti in cui ? molto utile avere qualche controllo ? la curvetta prima del traguardo, punto molto scivoloso e famoso per fare highside... tocca rimanere stretti e col gas in attesa...
                    Last edited by xsandrox; 29-05-11, 16:10.

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