Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale prodotto per togliere il grasso dai cerchi??
Sui cerchi color bronzo di questa moto...non usare petrolio...chante clair...o sgrassatori in genere ....ma solo wd40.......altrimenti avrete subito un incontro con l'ispettore di zona
Fidatevi
Chante CLAIRE pure io. anzi, io lo uso su tutta la moto, specialmente sul sottocodone e sulla protezione del catalizzatore. sui cerchi poi ? spettacolare e non risciacquo nemmeno. basta usare quei rotoloni di carta che si trovano al supermercato. Da quando lo uso non ho mai messo cosi' poco tempo a pulire la moto dal grasso.
sacrilegiooooooo non conosci il wd 40??? ovunque lo trovi, ferramente , leroy merlin, castorama, brico qualsiasi cosa ..... teoricamente dovrebbe essere un'olio sgrippante ma la ricetta ? fenomenale, lo uso per le armi, per pulire lucidare, toglie la ruggine, come olio da taglio, filiere...etc etc
sacrilegiooooooo non conosci il wd 40??? ovunque lo trovi, ferramente , leroy merlin, castorama, brico qualsiasi cosa ..... teoricamente dovrebbe essere un'olio sgrippante ma la ricetta ? fenomenale, lo uso per le armi, per pulire lucidare, toglie la ruggine, come olio da taglio, filiere...etc etc
Comment