Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabbe', ma almeno una< spiegazione in calce no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vabbe', ma almeno una< spiegazione in calce no?

Il thread chiuso era chiaramente goliardico, mi sembra evidente che quello in foto non possa essere Live, non credo nessuno possa pensare che si leghi le saponette alla tua impennando in uscita mentre accompagna i figli in chiesa.

Ora, senza spirito polemico, visto che non so chi ha chiuso il thread, almeno la prossima volta scrivete due righe prima del lock

• Font Size
    ...io non so nulla, neppure a quale post ti riferisci

Comment

• Font Size
      ...ho trovato...il motivo per cui ? stato chiuso penso lo abbia espresso chiaramente (anche se non direttamente) Mito22

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        ...io non so nulla, neppure a quale post ti riferisci
        Hai ragione, errore mio

mi riferisco a questo

Per esser piu' chiari, se qualche FDO ci legge vorrei fosse chiaro che il thread era chiaramente goliardico e scherzoso e che e' evidente che Live non sia la persona ritratta nella foto per chiare motivazioni geografiche

Spero di non aver danneggiato nessuno, non era mia intenzione.

In fondo volevo solo perculare un po' sia l'autore della lettera delirante postata su motoblog sia Live che leggo sempre con piacere facendomi un muccio di risate

Comment

• Font Size
          Originally posted by hornettista View Post
          Hai ragione, errore mio

mi riferisco a questo

Per esser piu' chiari, se qualche FDO ci legge vorrei fosse chiaro che il thread era chiaramente goliardico e scherzoso e che e' evidente che Live non sia la persona ritratta nella foto per chiare motivazioni geografiche

Spero di non aver danneggiato nessuno, non era mia intenzione.

In fondo volevo solo perculare un po' sia l'autore della lettera delirante postata su motoblog sia Live che leggo sempre con piacere facendomi un muccio di risate
          Tranquillo...tutto ok

Comment

• Font Size
            Originally posted by hornettista View Post
            Il thread chiuso era chiaramente goliardico, mi sembra evidente che quello in foto non possa essere Live, non credo nessuno possa pensare che si leghi le saponette alla tua impennando in uscita mentre accompagna i figli in chiesa.

Ora, senza spirito polemico, visto che non so chi ha chiuso il thread, almeno la prossima volta scrivete due righe prima del lock

vero pota, tutti l'hanno capito, ma alcuni che leggono molto e non postano nulla (non bisogna nemmeno registrarsi per leggere) potrebbero non capire lo spirito con cui l'hai scritto...anzi non lo capiscono a prescindere tanta ? l'ignoranza che circola in rete, quindi la chiusura secondo me ? stata necessaria!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo Forte View Post
              vero pota, tutti l'hanno capito, ma alcuni che leggono molto e non postano nulla (non bisogna nemmeno registrarsi per leggere) potrebbero non capire lo spirito con cui l'hai scritto...anzi non lo capiscono a prescindere tanta ? l'ignoranza che circola in rete, quindi la chiusura secondo me ? stata necessaria!
              Allora era meglio eliminarla/oscurarla del tutto la discussione se i presupposti sono questi, perch? chiudere senza dare il modo di spiegare che ? una burla ? solo peggio, secondo me.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Allora era meglio eliminarla/oscurarla del tutto la discussione se i presupposti sono questi, perch? chiudere senza dare il modo di spiegare che ? una burla ? solo peggio, secondo me.

direi che hai ragione pota
                in questo caso per? direi che il mod ? bene che giustifichi all'autore del post l'eventuale eliminazione, solo per correttezza.

vediamo il mod che dice....

Comment

X
                Working...
                X