qualche mese fa sono riuscito a vendere la mia mv f4 del 2010 (grande fregatura) e ho comprato la s 1000rr che dire e' una favola la ho battezzata Playstation.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s 1000rr
Collapse
X
-
-
Originally posted by EZIO View Postqualche mese fa sono riuscito a vendere la mia mv f4 del 2010 (grande fregatura) e ho comprato la s 1000rr che dire e' una favola la ho battezzata Playstation.
meglio la Wii, che d? un'esperienza pi? "interattiva"
chi ha orecchie per intendere, intenda.... gli altri in camper
Comment
-
Originally posted by filotto View Postsar? che a me non piacciono i giochi elettronici, ma io dopo 15 min sulla "playstation" mi sono rotto i cog@@oni ....
meglio la Wii, che d? un'esperienza pi? "interattiva"
chi ha orecchie per intendere, intenda.... gli altri in camper
Tutti a criticare la presenza dell'elettronica (solitamente quelli che non la hanno ) e poi nessuno che abbia il fegato di provare a portare al limite in pista una moto da 180 cv alla ruota di serie con tutti i controlli disattivati...
Grattare le chiappe sull'asfalto ? forse un po' troppo "interattivo" ma di sicuro non ci si rompe i coglioni
Se scherza ovviamente
Comment
-
Guidare in slick la crucca disattivando i controlli ? roba da uomini duri
In effetti io che ormai guido tra race e sport sono sul viale del tramonto
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postanch'io sono curioso, ma mi puzza di flame pota
Per la serie...hai comprato la S1000RR --> complimenti e benvenuto...hai venduto la F4 --> avrai avuto i tuoi motivi, che non ci interessa conoscere
Comment
-
X
Comment