Salve ragazzi che pressione mi consigliate per girare in strada con conti sport attack da solo? E con passeggero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressione gomme
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
secondo me in strada la posteriore andrebbe a 2.4... in pista ? tutt'altro discorso.
Anzi, io uso 2.5 dietro e 2.4 davanti, ma solo in strada. poi sono gusti, e sopratutto dipende dal manometro... Io col mio vecchio le mettevo a 2,1 davanti e 2.3 dietro per uso stradale. Poi ho preso il manometro della michelin, quello certificato, e ho dovuto mettere le pressioni sopra citate per pareggiare...
Quindi, se non su usa un manometro certificato o omologato, ? peerfettamente inutile parlare di pressioni perche' tanto non sarebbero mai corrispondenti a quelle di un'altra persona.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostA parte il consiglio di gettare prima possibile le Conti in un cassonetto e montare delle k3 (Mez), la pressione stradale sportiva sarebbe 2-2,1 post e 2,2-2,3 ant.
..... per uso stradale sono ottime gomme, meglio delle K3, soprattutto su umidiccio e sporco.
Io le ho scoperte proprio grazie a bmw e non sono davvero male, anzi..
Io le tengo a 2.3 ant e 2.5 post
Comment
-
pirelli metzeler,uso sportivo mescole stradali,2.2 2.3 ant 2.3 2.4 2.5 post ma se hai la fortuna di fare pochi km x incontrare le curve ,insomma non hai molto trasferimento e strada dritta dietro puoi mettere anche 2.1 se giri in 2persone e hai da fare tanta strada almeno 1decimo in +davanti e 2 decimi dietro!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Scusami era solo per gioco, pure io le ho tolte subito. Mancato feeling da subito ma ? soggettivo. Io mi trovo bene con le 211 gpracer che piacciono a pochi. Quindi come vedi ad ognuno il suo gommone
Comment
-
Descrivici meglio cosa c'? che non v?, parli di colpa ma non descrivi il problema.
Sfilaggio forche? io non cambierei neanche un mm di come questa moto ? stata impostata, per uso non competitivo ? ovvio, ma se hai le conti non credo tu ci gareggi...
Comment
X
Comment