Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io allora l'ho studiata bene,durante la mia 2? uscita in pista nella 1? tre giorni della mia vita pistaiola sono caduto ben 2 volte. Ovviamente alla seconda caduta ho fatto un bel high side con un po di danni alla moto. Poi alla 5? uscita in assoluto ho piegato e crepato il telaio al vecchio tramonto volando aldil? delle barriere di protezione con un triplo carpiato. Ad oggi ovviamente ne ho fatti molti altre di botti ma fortunatamente il danno maggiore che mi sono fatto ? la rottura di una clavicola. Al contrario con lo snowboard oltre a qualche trauma cranico mi sono rotto entrambe le spalle Per cui sono giunto alla conclusione che la moto ? pi? sicura dello snowboard, ci ho messo un po a capirlo per?
la neve ? il top per massacrarsi...........
anche la tua ? stata una bella full immersion.........
ripsetto al jolly che hai giocato alla rehm......sei ancora in debito...........
abbondantemente in debito....quella di ieri nonj la considero nemmeno una caduta....praticamente mi sono spatasciato a terra a 20 km/h come un salame...
ti ricordo ke siamo 4-3 negli ultimi 2 anni...quindi sono ancora in lotta :gaen:...siamo finiti pi? in terra noi sommati insieme ke met? forum in complessivo
ti ricordo ke siamo 4-3 negli ultimi 2 anni...quindi sono ancora in lotta :gaen:...siamo finiti pi? in terra noi sommati insieme ke met? forum in complessivo
Comment