Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i cavalli in pi? della krukka...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Black ? troppo "stiloso", bello davvero da vedere.

    Mikiff ovviamente "fatti e non pugnexxe"

    Devo per? spezzare una lancia (in testa ) per Live: se ne va a spasso con aria di sufficienza senza il bench? minimo accenno di rischio girando in 2:08: insomma, pare uno che gira sotto i 2 intento a scaldare le gomme e piuttosto seccato per il traffico. Se ne avr? voglia abbassa i tempi di brutto

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Torakiky View Post
      Cio?, una carburazione invernale ? magra d'estate? Sono rimasto indietro, ma indietro forte...
      una carburazione fatta su un banco senza air box in pressione e in condizioni di temperature e umidit? diverse, potrebbe non andare bene al mugello dove l'air box spinge parecchia aria in condizioni climatiche diverse (non faceva caldo cmq......)

      per questo le centraliane di oggi sono "autoadattive"
      nel mio caso questa funzione ? stata temporaneamente tolta

      per evitare tutto ci? avevo appuntamente con l'elettronico prima di partire
      avrebbe aggiornato la mappa dopo aver fatto un buon lavoro di sviluppo sulla S RR di Perotti e rimesso la funzionde autoadattiva
      ma poi per impegni di lavoro non ? stato possibile incontrarsi

      mi ero detto : " tanto mica devo andare a fare l'europeo........"

      di certo alla prossima uscita la mia S RR sar? pi? performante

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by cosimo View Post
        Black ? troppo "stiloso", bello davvero da vedere.

        Mikiff ovviamente "fatti e non pugnexxe"

        Devo per? spezzare una lancia (in testa ) per Live: se ne va a spasso con aria di sufficienza senza il bench? minimo accenno di rischio girando in 2:08: insomma, pare uno che gira sotto i 2 intento a scaldare le gomme e piuttosto seccato per il traffico. Se ne avr? voglia abbassa i tempi di brutto
        questo ? quello che dicono in molti vedendomi guidare.......
        che sembro uno da 2 che sta scaldando.........
        l' ha scritto pure dany in firma

        in realt? ormai il mio modo di guida ? quello, adeguato ad un testa e alla realt? di un 41 enne con 2 figli e diversi impegni improrogabili che cmq non ? mai stato particolarmente veloce..........
        per questo quando posso faccio anche le gare in salita
        io guido cosi' a riparo da ogni rischio, quindi che sia mugello o una stradina di montagna l'effetto ? il medesimo
        per? non ? che faccio 2,08 e volendo 2......
        faccio 2,08 e spinto in una bagarre o in un giorno di particolare fomento secondo me posso togliere 3 secondi

        ovviamente per scendere sotto certi tempi bisogna spingere in altro modo, ma poi arrivano anche le cadute (vedi mikiff e chobo ) che in questo sport sono normali

        secondo me la normale vita di un motociclista dovrebbe arrivare ad un certo punto magari cadendo anche tanto e poi tirare i remi in barca e girare per divertimento su tempi decorosi avendo imparato a guidare

        purtroppo io sono caduto poco e niente in 15 anni di pista, garette e salita..........
        perch? essendo uno stradale nato non mi ? mai entrato in testa che in pista bisogna anche cadere.........dato che in strada invece ? assolutamente da evitare
        e la mia guida vera si ? fomrata in strada e non in pista

        l'unica volta che sono caduto ? stata per colpa di una gomma di merda e mi sono anche fratturato il mignolo perdendo la possibilit? di fare una gara dove ero piazzato molto bene
        perdento circa 1500 gi? spesi..........

        non ? cosa buona essere caduto poco e quelle poche volte ho perso pi? di quello che avrei dovuto, perch? per andare forte bisogna impararae a guidare............ma anche a cadere
        ecco io in quello sono un novellino.........

        unica consolazione le gare sul bagnato
        quelle rare volte che mi ? capitato mi sono tolto belle soddisfazioni

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by livelegend View Post
          ovviamente per scendere sotto certi tempi bisogna spingere in altro modo, ma poi arrivano anche le cadute (vedi mikiff e chobo ) che in questo sport sono normali
          Veramente io mi sono steso girando tranquillamente in 2:06...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by livelegend View Post
            perch? essendo uno stradale nato non mi ? mai entrato in testa che in pista bisogna anche cadere.........dato che in strada invece ? assolutamente da evitare,e la mia guida vera si ? fomrata in strada e non in pista
            [CUT]
            non ? cosa buona essere caduto poco e quelle poche volte ho perso pi? di quello che avrei dovuto, perch? per andare forte bisogna impararae a guidare............ma anche a cadere
            Ti stra-ultra-quoto... purtroppo anche il mio stile di guida, il mio modo di affrontare la piega etc etc si ? formato in strada (ho la moto da quando avevo 16anni, ho fatto 46000km con la mito, 38000 col CBR 900 dai 18 ai 21 anni, 54000km con la R1 dal 2000 al 2004, 10000km con la R1 del 2004 prima che poi la mettessi da pista, e con la quale ho corso quando di siamo conosciuti ) e purtroppo, non mi son mai riuscito a togliere certi "difetti"... un po come chi impara a sciare da adulto senza maestro... si pu? diventare bravi lo stesso, ma secondo me "qualcosa" ti manca!
            Io avevo iniziato a girare benino solo dopo i primi 3 anni di gare!

            Piccolo edit... in 30 gare che ho fatto (quindi 2 libere, 2 qualifiche e gara), e mettiamo anche 20 giorni di test in 4 anni, son caduto 4 volte, di cui solo 1 mentre "spingevo" davvero (uscita palagio, la famosa buca)

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by livelegend View Post
              ....

              ......

              purtroppo io sono caduto poco e niente in 15 anni di pista, garette e salita..........
              perch? essendo uno stradale nato non mi ? mai entrato in testa che in pista bisogna anche cadere.........dato che in strada invece ? assolutamente da evitare
              e la mia guida vera si ? fomrata in strada e non in pista


              non ? cosa buona essere caduto poco e quelle poche volte ho perso pi? di quello che avrei dovuto, perch? per andare forte bisogna impararae a guidare............ma anche a cadere
              e..
              Mi rivedo in pieno

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by livelegend View Post
                in realt? ormai il mio modo di guida ? quello, adeguato ad un testa e alla realt? di un 41 enne con 2 figli e diversi impegni improrogabili che cmq non ? mai stato particolarmente veloce..........
                per questo quando posso faccio anche le gare in salita
                io guido cosi' a riparo da ogni rischio, quindi che sia mugello o una stradina di montagna l'effetto ? il medesimo
                per? non ? che faccio 2,08 e volendo 2......
                faccio 2,08 e spinto in una bagarre o in un giorno di particolare fomento secondo me posso togliere 3 secondi

                ovviamente per scendere sotto certi tempi bisogna spingere in altro modo, ma poi arrivano anche le cadute (vedi mikiff e chobo ) che in questo sport sono normali

                secondo me la normale vita di un motociclista dovrebbe arrivare ad un certo punto magari cadendo anche tanto e poi tirare i remi in barca e girare per divertimento su tempi decorosi avendo imparato a guidare

                purtroppo io sono caduto poco e niente in 15 anni di pista, garette e salita..........
                perch? essendo uno stradale nato non mi ? mai entrato in testa che in pista bisogna anche cadere.........dato che in strada invece ? assolutamente da evitare
                e la mia guida vera si ? fomrata in strada e non in pista

                l'unica volta che sono caduto ? stata per colpa di una gomma di merda e mi sono anche fratturato il mignolo perdendo la possibilit? di fare una gara dove ero piazzato molto bene
                perdento circa 1500 gi? spesi..........

                non ? cosa buona essere caduto poco e quelle poche volte ho perso pi? di quello che avrei dovuto, perch? per andare forte bisogna impararae a guidare............ma anche a cadere
                ecco io in quello sono un novellino.........

                unica consolazione le gare sul bagnato
                quelle rare volte che mi ? capitato mi sono tolto belle soddisfazioni
                questa ? un'analisi che condivido pienamente

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Io guardo e invidio...pure tutti quelli passati senza piet?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    e allora anzich? buttarli su quel bidone spendili su questa:



                    perche' questa non sarebbe un bidone???

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ovviamente per scendere sotto certi tempi bisogna spingere in altro modo, ma poi arrivano anche le cadute (vedi mikiff e chobo ) che in questo sport sono normali
                      Veramente io sono stato steso

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by bananarama View Post
                        perche' questa non sarebbe un bidone???
                        direi proprio di no

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by ChoBo View Post
                          Veramente io sono stato steso
                          anche quello fa esperienza
                          se vedi il video dove giro io
                          sono sempre molto alla larga da tutti
                          per non essere steso

                          se fossi stato steso qualche volta in pi? avessi fatto qualche caduta in pi?
                          magari senza conseguenza gravi azzarderei molto di pi?

                          insomma io ho tanta esperienza ma alla voce caduta, essere steso et simili sono completamente inesperto e questo si ripecuote sulla mia guida troppo poco aggressiva

                          nel tuo caso hai appena iniziato ma sei un vero esperto di cadute provocate e non
                          il mnaico sembra non mancarti
                          hai pure una S RR
                          insomma ci sono tutti gli ingedienti per fare ottimi tempi (come hai gi? fatto)
                          devi solo prepararti fisicamente di pi?.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Veramente io mi sono steso girando tranquillamente in 2:06...

                            in quella occasione ? successo qualcosa di strano
                            per? sei tornato al box e il giorno dopo stavi ridando gas

                            questo ? molto importante
                            inoltre se la memoria non mi inganna sempre al muggio
                            qualche mina con la gsxr l'hai tirata........D

                            quindi hai esperienza anche in questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by livelegend View Post
                              questo ? quello che dicono in molti vedendomi guidare.......
                              che sembro uno da 2 che sta scaldando.........
                              l' ha scritto pure dany in firma

                              in realt? ormai il mio modo di guida ? quello, adeguato ad un testa e alla realt? di un 41 enne con 2 figli e diversi impegni improrogabili che cmq non ? mai stato particolarmente veloce..........
                              per questo quando posso faccio anche le gare in salita
                              io guido cosi' a riparo da ogni rischio, quindi che sia mugello o una stradina di montagna l'effetto ? il medesimo
                              per? non ? che faccio 2,08 e volendo 2......
                              faccio 2,08 e spinto in una bagarre o in un giorno di particolare fomento secondo me posso togliere 3 secondi

                              ovviamente per scendere sotto certi tempi bisogna spingere in altro modo, ma poi arrivano anche le cadute (vedi mikiff e chobo ) che in questo sport sono normali

                              secondo me la normale vita di un motociclista dovrebbe arrivare ad un certo punto magari cadendo anche tanto e poi tirare i remi in barca e girare per divertimento su tempi decorosi avendo imparato a guidare

                              purtroppo io sono caduto poco e niente in 15 anni di pista, garette e salita..........
                              perch? essendo uno stradale nato non mi ? mai entrato in testa che in pista bisogna anche cadere.........dato che in strada invece ? assolutamente da evitare
                              e la mia guida vera si ? fomrata in strada e non in pista

                              l'unica volta che sono caduto ? stata per colpa di una gomma di merda e mi sono anche fratturato il mignolo perdendo la possibilit? di fare una gara dove ero piazzato molto bene
                              perdento circa 1500 gi? spesi..........

                              non ? cosa buona essere caduto poco e quelle poche volte ho perso pi? di quello che avrei dovuto, perch? per andare forte bisogna impararae a guidare............ma anche a cadere
                              ecco io in quello sono un novellino.........

                              unica consolazione le gare sul bagnato
                              quelle rare volte che mi ? capitato mi sono tolto belle soddisfazioni
                              E bravo Live!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by livelegend View Post
                                in quella occasione ? successo qualcosa di strano
                                per? sei tornato al box e il giorno dopo stavi ridando gas

                                questo ? molto importante
                                inoltre se la memoria non mi inganna sempre al muggio
                                qualche mina con la gsxr l'hai tirata........D

                                quindi hai esperienza anche in questo
                                In realt? ho sacrificato il K5 continuando a girare in gara col semimanubrio lente e perdendolo alla casanova...



                                Diciamo che sono uno che cade abbastanza poco e per eventi meravigliosi...

                                ... a questo giro c'ero rimasto per? veramente male perch? non me lo aspettavo proprio e pensavo davvero di non correre pi? per un bel p?...

                                ... poi facendo due conti (gomma devastata, traiettoria sballata, guida distratta e lenta con moto piegata troppo) il tutto si spiegava abbastanza bene...

                                ... abbiam rabberciato la moto e GAAAAAASSSSSSSSS

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X