Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i cavalli in pi? della krukka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quel giorno mikiff ? stato tra i migliori su 280 persone che si sono presentati per quella stessa cosa

vai a fare un rehm ti accorgerai che fare 2,04 non ? poi cosi' facile
    anche perch? quei tempi come anche quelli delle gare fim sono tempi rilevati da un trasponder

gli altri spesso sono fantatempi

anche se poi alla fine con 2,04 alla fine non ci vinci manco la finale B..........

quindi ? tutto molto relativo

p.s. sabato sul trasponder ho letto 3 giri consecutivi sul 2,04 alto, se non avessi avuto il trsponder ufficiale ci avrei anche mezzo creduto
    Last edited by livelegend; 12-05-11, 18:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      i cv della crucca non centrano una benamata cippa in questo video
      quello che succede dipende dai seguenti fattori

io peso almeno 20 kg in pi? di mikiff (almeno se non di pi? pesando 93 kg nudo) e giro mediamente 5 sec pi? lento

la moto aveva rapporti sbagliati in quanto aveva su gli originali...........che andavano bene con le metzeler con le quali ero partito, ma non con le Kr che avevo montato in un secondo momento li al muggio
      quindi troppo lunga

avevo un elettronica fatta a febbraio quando faceva 0 gradi con funzione autoadattiva disinserita ( era stata esclusa per raggiungeri il miglior risultato al banco e poi non rimessa)..............cosa che ho scoperto ieri l'altro chiamando l'elettronico
      la mia moto era completamente fuori carburazione scoppiava come i cannoni di lavarone
      infatti era magra da morire............chi ha visto il mio scarico al box pu? confermare.........

inoltre io non ero minimamente a conoscenza che mikiff avesse una telecamerina altrimenti mi sarei impegnato di pi?
      spero che dal video si veda che stavo girando tranquillo.........facendomi tra l'altro spazio tra gente molto pi? ferma di me (nel video passeremo 30 moto di cui 15 ducati ma non ci ha passato nessuno..........anche perch?... non sono tutti mikiff che gira in 2 su 1098R preparato)

ci? nonostante quando mikiff mi stava per superare l'ho visto con la coda dell'occhio ed ho realizzato che stava per accadere un dramma.........e cmq non ? passato subito
      quando la telecamera non inquadra pi?.........si sente cmq il motore della S RR
      siamo rimasti appaiati fino che io non ho tolto il gas...........perch? tanto sapevo che sarebbe stato impossibile batterlo in staccata

cocludendo a parit? di manico e sapendo ( e agendo di conseguenza) che uno ? dietro pronto al sorpasso con tanto di camerina.......e di scia.......... direi che la 1098R pu? scordarsi di passare la S RR con scarico elettronica e varie

per conferma mikiff potrebbe provare con Simbon e la su S RR.......magari contro uno che gira in 2,00 con una S RR da corsa (la mia ha ancora la carena originale con i buchi dei fari) sono sicuro che avrebbe pi? difficolt? a passare....ma molta di pi?

vorrei fare altresi' notare che quella mia uscita dalla bucine ? da giro turistico, oltre che cannata la traiettoria completamente............io stesso posso fare di molto meglio.....basti vedere il giro prima

tutto questo a difesa della BMW che non merita una cosa del genere

anche se tutto considerato se avessi avuto una camerina anche io avrei potuto rispondere postando almeno 20 video dove passo a vento diverse DUCATI Yamaha HONDA e varie
      Mi sono letto tutta la discussione e visto i vari video; se posso dire la mia (io al mugello conto di scendere presto sotto i dieci non so se sono titolato ad esprimere un parere ) la spiegazione di live mi pare sensata e condivisibile ... penso che con un clone di mikiff alla guida la tedesca sia nettamente la pi? veloce ...
      e comunque vi siete divertiti alla grande e bravi tutti ...

Comment

• Font Size
        il capo ... troppi se e troppi ma... per? se vuoi dire che comunque la Crucca ? pi? veloce, non sar? certo io a contestarlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          se non lo capisci da solo

girare in 2.02 o 2.04 al mugello per un amatore ? girare velocissimo...si nullo sai sallo

sp?,definisci ''velocissimo'' che capiamo meglio

anche con asfalto old con 02 o 04 faticavi a stare nei primi 10 di una qualsiasi 3 giorni amatoriale

da quest'anno ,tra asfalto gnovo e il 50% di bidonv?, con 02 nn stai manco nei primi 20

x me velocissimo ? star nei primi 4-5...quindi dal 2.00 in gi?

dal 2.01 in su direi veloce

poi ovviamente nn vai piano neanche se fai 2.10...ma ne hai circa 100 davanti che van + forte
          Last edited by arabykola; 12-05-11, 21:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            il capo ... troppi se e troppi ma... per? se vuoi dire che comunque la Crucca ? pi? veloce, non sar? certo io a contestarlo
            tutto sommato non sarei nemmeno sicuro per? che ? pi? veloce la 1098R

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

anche con asfalto old con 02 o 04 faticavi a stare nei primi 10 di una qualsiasi 3 giorni amatoriale

da quest'anno ,tra asfalto gnovo e il 50% di bidonv?, con 02 nn stai manco nei primi 20

poi ovviamente nn vai piano neanche se fai 2.10...ma ne hai circa 100 davanti che van + forte
              quindi e ufficiale che con asfalto nuovo ? pi? veloce ?

a me ? sembrata pi? lenta

Comment

• Font Size

non generalizziamo eh.....parliamo per categorie eh :gaen:....

facile con i 1000....con i 1100....con i 1200...... e anche con i 1150 :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  ripeto proprio tutte no....
                  affiancate a un k6 poi vedi chi c'ha pi? medi...
                  Posta un grafico delle due moto di serie e poi ne parliamo

Comment

• Font Size
                    tutto sommato non sarei nemmeno sicuro per? che ? pi? veloce la 1098R
                    ma infatti ...

solo che Tu hai caricato l'obice per tutto l'inverno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ma infatti ...

solo che Tu hai caricato l'obice per tutto l'inverno
                      specificare obice..............tropo forbito per il mio lessico......

Comment

• Font Size
                        specificare obice..............tropo forbito per il mio lessico......
                        hai sparato con calibro da obice, non con una fionda da passerotti

Comment

• Font Size
                          quindi e ufficiale che con asfalto nuovo ? pi? veloce ?

a me ? sembrata pi? lenta
                          Secondo me a parit? di pilota 1 secondo lo togli, per? ci devi rimettere le gomme

Io ad esempio ho girato in asfalto vecchio in 02 con medio-morbide ad agosto, con asfalto nuovo in 04/05 con dure a maggio (e poca fiducia), ? sicuramente pi? veloce quindi

Certo che prima un'anteriore dura l'avrei finita in 5 weekend, ora in 1... quindi bisogna un po' scendere a compromessi per non spendere un patrimonio!!!

Comment

• Font Size
                            finch? non torni ad una 4 cilindri io sto apposto
                            con i se e con i ma sono 2 anni che sei fermo al box

fai poco lo sgaragino xk? se i carter nn mi mollano stai attento a qualche 749 vitaminizzato a misano

cmq miki... ma come caxxo guidi ??
                            o la tua ha davvero 190cv o il sonoro nn rende o nn capisco...dal video dai gas mezzora dopo dove lo do io di solito...

cmq esperienza mia x ora : fuori dalle curve se ci dai gas il bmw scappa via in maniera disarmante...spece alla bucine...sar? il tc o chess? io...per? scappa via

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fabrizio Italiani View Post
                              con i se e con i ma sono 2 anni che sei fermo al box
                              pensavo la stessa cosa...ok la passione per la meccanica...ma non ti ? passata un po' la voglia con tutti questi problemi?

rivolto a arabykola ovviamente

Comment

• Font Size

a parte la precisazione di blackass, che condivido anche se non al 100%, i miei tempi si riferivano pi? all'asfalto vecchio, ma valgono anche per questo...girando sotto al 2.05 fino all'anno scorso rientravi bene o male nel miglior 10% degli utenti...chiaro che non sarai il pi? veloce, ma guarda quanta gente trovi dietro...

ovvio poi che tra asfalto nuovo e bmw che sembra regalino un paio di secondi a persona la media si sia abbassata...e quest'ultima rehm l'ha dimostrato alla grandissima, credo con un bel po? di sorpresa per tutti

Comment

X
                                Working...
                                X