Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i cavalli in pi? della krukka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma i cavalli in pi? della krukka... dove sono ?

forse dovevi scegliere una krukka guidata da un altro

Comment

• Font Size
      cmq devo dar ragione a live, innanzitutto la differenza di peso tra lui e mikiff e poi mikiff come ho gi? scritto esce molto + forte dalla bucine rispetto a live e quindi lo supera, poi metti che la moto del conte ? pure strapompata e allora ciauzzz
      puoi avere anche 20 cv meno ma se esci + forte dalla bucine chi ti sta davanti non ti semina.. magari non lo superi ma ti attacchi e sfrutti la scia senza perdere + di tanto fino alla staccata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        puoi avere anche 20 cv meno ma se esci + forte dalla bucine chi ti sta davanti non ti semina.. magari non lo superi ma ti attacchi e sfrutti la scia senza perdere + di tanto fino alla staccata.
        Sacrosanta verit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... esattamente... dove sono?1?

[YOUTUBE]90qnHyl4pHA[/YOUTUBE]

ps: Live nun te inkaxxa eh!

Posso capire in curva, nei tratti guidati dove Miki ? di casa e la 1X98 ? cmq tecnicamente superiore a tutte le altre moto del mondo ,
          ma pure sul rettilineo te fai strapp? le carene frat???? :cosa:
          Last edited by Rexxx; 11-05-11, 15:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post
            Quello col BMW l? davanti sono io

Andate tutti a cagare

...cmq ho aperto tardi per risparmiare le gomme e staccato presto per risparmiare le pastiglie!!!

OVVIAMENTE!

aahahahhaha

Comment

• Font Size
              Quello col BMW l? davanti sono io

Andate tutti a cagare

...cmq ho aperto tardi per risparmiare le gomme e staccato presto per risparmiare le pastiglie!!!

OVVIAMENTE!

e allora quale scusa hai per tutti i kg di vetroresina ke lasci in giro nelle vie di fuga ?! alleggerimento strutturale ?! :gaen:

Comment

• Font Size
                live
                maledetto
                sei tanto ciccio che sembri salire il passo di fretta per andare a prendere d'assalto il chiosco delle salamelle

oh...scherzo sai? mica te la prendi!

se posso spezzare una lancia...a me sembra palese che live non stesse forzando per nulla...ma niente niente!

invece la staccata che si ? beccato chobo...quella si che mi avrebbe fatto male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  e allora quale scusa hai per tutti i kg di vetroresina ke lasci in giro nelle vie di fuga ?! alleggerimento strutturale ?! :gaen:
                  Mi bersagliano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    live
                    maledetto
                    sei tanto ciccio che sembri salire il passo di fretta per andare a prendere d'assalto il chiosco delle salamelle

oh...scherzo sai? mica te la prendi!

se posso spezzare una lancia...a me sembra palese che live non stesse forzando per nulla...ma niente niente!

invece la staccata che si ? beccato chobo...quella si che mi avrebbe fatto male
                    Comunque riguardando il video Miki ha staccato il gas verso i 250 mt, pi? o meno dove l'ho fatto io... la differenza ? che io ho pinzato come un cinghiale, lui ha frenato molto meno...

...detto in altre parole, ho frenato troppo e sono entrato in curva piano, ma la staccata parte sostanzialmente nello stesso punto!

(riguardate e ditemi se non avete la stessa impressione!)

Comment

• Font Size
                      Comunque riguardando il video Miki ha staccato il gas verso i 250 mt, pi? o meno dove l'ho fatto io... la differenza ? che io ho pinzato come un cinghiale, lui ha frenato molto meno...

...detto in altre parole, ho frenato troppo e sono entrato in curva piano, ma la staccata parte sostanzialmente nello stesso punto!

purtroppo dalla telecamera non ti vedo bene in percorrenza...
                      quello che ho notato ? stata la sventola in staccata!!! (anceh parecchio vicino sticazzi....io mi sarei cagato)

poi non cercare consigli da me

io non sono mai stato al mugello e tu che giri in 02 hai da spiegare a me come fare

Comment

• Font Size
                        purtroppo dalla telecamera non ti vedo bene in percorrenza...
                        quello che ho notato ? stata la sventola in staccata!!! (anceh parecchio vicino sticazzi....io mi sarei cagato)

poi non cercare consigli da me

io non sono mai stato al mugello e tu che giri in 02 hai da spiegare a me come fare
                        No macch? si vede male, m'? passato abbondantemente distante

Comment

• Font Size

no

Comment

• Font Size
                            vedendo il video infatti mikiff non tira staccatone, ? molto fluido e scorrevole e al mugello questa guida ? molto redditizia.....

Comment

• Font Size
                              Oh meno male che non sono il solo che ha notato 'sta cosa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kadosh View Post
                                Oh meno male che non sono il solo che ha notato 'sta cosa...
                                Ti assicuro che mi ? passato bello distante

Ti avrei fatto vedere dove mi sono passati quei due stronzi che m'hanno sdraiato per farti capire cosa vuol dire "troppo vicino"

Comment

X
                                Working...
                                X