Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq devo dar ragione a live, innanzitutto la differenza di peso tra lui e mikiff e poi mikiff come ho gi? scritto esce molto + forte dalla bucine rispetto a live e quindi lo supera, poi metti che la moto del conte ? pure strapompata e allora ciauzzz
puoi avere anche 20 cv meno ma se esci + forte dalla bucine chi ti sta davanti non ti semina.. magari non lo superi ma ti attacchi e sfrutti la scia senza perdere + di tanto fino alla staccata.
puoi avere anche 20 cv meno ma se esci + forte dalla bucine chi ti sta davanti non ti semina.. magari non lo superi ma ti attacchi e sfrutti la scia senza perdere + di tanto fino alla staccata.
Posso capire in curva, nei tratti guidati dove Miki ? di casa e la 1X98 ? cmq tecnicamente superiore a tutte le altre moto del mondo ,
ma pure sul rettilineo te fai strapp? le carene frat???? :cosa:
live
maledetto
sei tanto ciccio che sembri salire il passo di fretta per andare a prendere d'assalto il chiosco delle salamelle
oh...scherzo sai? mica te la prendi!
se posso spezzare una lancia...a me sembra palese che live non stesse forzando per nulla...ma niente niente!
invece la staccata che si ? beccato chobo...quella si che mi avrebbe fatto male
Comunque riguardando il video Miki ha staccato il gas verso i 250 mt, pi? o meno dove l'ho fatto io... la differenza ? che io ho pinzato come un cinghiale, lui ha frenato molto meno...
...detto in altre parole, ho frenato troppo e sono entrato in curva piano, ma la staccata parte sostanzialmente nello stesso punto!
(riguardate e ditemi se non avete la stessa impressione!)
Comunque riguardando il video Miki ha staccato il gas verso i 250 mt, pi? o meno dove l'ho fatto io... la differenza ? che io ho pinzato come un cinghiale, lui ha frenato molto meno...
...detto in altre parole, ho frenato troppo e sono entrato in curva piano, ma la staccata parte sostanzialmente nello stesso punto!
purtroppo dalla telecamera non ti vedo bene in percorrenza...
quello che ho notato ? stata la sventola in staccata!!! (anceh parecchio vicino sticazzi....io mi sarei cagato)
poi non cercare consigli da me
io non sono mai stato al mugello e tu che giri in 02 hai da spiegare a me come fare
purtroppo dalla telecamera non ti vedo bene in percorrenza...
quello che ho notato ? stata la sventola in staccata!!! (anceh parecchio vicino sticazzi....io mi sarei cagato)
poi non cercare consigli da me
io non sono mai stato al mugello e tu che giri in 02 hai da spiegare a me come fare
No macch? si vede male, m'? passato abbondantemente distante
Comment