Al minuto 12 e 30 si vede, davanti al cbr, una s1000 che poi in fondo al rettilineo viene preso grazie alla staccata del ducati. bene, guardate come prende metri in uscita quella moto... e non credo sia uscito piu' forte dalla curva visto che non ? capace nemmeno a staccare come si deve...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i cavalli in pi? della krukka...
Collapse
X
-
Originally posted by kadosh View PostAl minuto 12.50 si ? rischiato il patatrac anale
Capisco che uno voglia sempre entrare, entrare, entrare...ma servono le giuste precauzioni
cmq di motore miki il 1000rr che ha passato l? in effetti ne aveva eh
Comment
-
Originally posted by glady111 View PostAl minuto 12 e 30 si vede, davanti al cbr, una s1000 che poi in fondo al rettilineo viene preso grazie alla staccata del ducati. bene, guardate come prende metri in uscita quella moto... e non credo sia uscito piu' forte dalla curva visto che non ? capace nemmeno a staccare come si deve...c'? solo un po' di sana perculatio
Comment
-
Si vabb? quello col Bmw ha aperto il gas aspettando che tutti i pianeti fossero allineati
Perch? non ci provi con me a passare sul dritto :1:
Comment
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
i cv della crucca non centrano una benamata cippa in questo video
quello che succede dipende dai seguenti fattori
io peso almeno 20 kg in pi? di mikiff (almeno se non di pi? pesando 93 kg nudo) e giro mediamente 5 sec pi? lento
la moto aveva rapporti sbagliati in quanto aveva su gli originali...........che andavano bene con le metzeler con le quali ero partito, ma non con le Kr che avevo montato in un secondo momento li al muggio
quindi troppo lunga
avevo un elettronica fatta a febbraio quando faceva 0 gradi con funzione autoadattiva disinserita (era stata esclusa per raggiungeri il miglior risultato al banco e poi non rimessa)..............cosa che ho scoperto ieri l'altro chiamando l'elettronico
la mia moto era completamente fuori carburazione scoppiava come i cannoni di lavarone
infatti era magra da morire............chi ha visto il mio scarico al box pu? confermare.........
inoltre io non ero minimamente a conoscenza che mikiff avesse una telecamerina altrimenti mi sarei impegnato di pi?
spero che dal video si veda che stavo girando tranquillo.........facendomi tra l'altro spazio tra gente molto pi? ferma di me (nel video passeremo 30 moto di cui 15 ducati ma non ci ha passato nessuno..........anche perch?... non sono tutti mikiff che gira in 2 su 1098R preparato)
ci? nonostante quando mikiff mi stava per superare l'ho visto con la coda dell'occhio ed ho realizzato che stava per accadere un dramma.........e cmq non ? passato subito
quando la telecamera non inquadra pi?.........si sente cmq il motore della S RR
siamo rimasti appaiati fino che io non ho tolto il gas...........perch? tanto sapevo che sarebbe stato impossibile batterlo in staccata
cocludendo a parit? di manico e sapendo ( e agendo di conseguenza) che uno ? dietro pronto al sorpasso con tanto di camerina.......e di scia.......... direi che la 1098R pu? scordarsi di passare la S RR con scarico elettronica e varie
per conferma mikiff potrebbe provare con Simbon e la su S RR.......magari contro uno che gira in 2,00 con una S RR da corsa (la mia ha ancora la carena originale con i buchi dei fari) sono sicuro che avrebbe pi? difficolt? a passare....ma molta di pi?
vorrei fare altresi' notare che quella mia uscita dalla bucine ? da giro turistico, oltre che cannata la traiettoria completamente............io stesso posso fare di molto meglio.....basti vedere il giro prima
tutto questo a difesa della BMW che non merita una cosa del genere
anche se tutto considerato se avessi avuto una camerina anche io avrei potuto rispondere postando almeno 20 video dove passo a vento diverse DUCATI Yamaha HONDA e varie
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
e cmq per tutti gli altri che si aggregano.........
render? pubblica la mia prossima uscita al muggio
cosi' vediamo quanti mi sverniciano
so tutti piloti davnti a sto ***** de schermo.........eppure anche in quei pochi giri del video si vede che nonostante io andassi a spasso..............tranne mikiff............mi passa sta cippa di razzo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostE grazie al razzo....la tua non ? propriamente di serie..
:1:
benzina da 3 euro litro compresa
inoltre lui improvvisamente si ? messo a girare molto forte 2.02
quindi direi che la media degli amatori su S RR (che erano veramente tanti), ? logico stesse dietro ..........dato che prima di un rettilineo, neanche particolarmente lungo, c'? una curva dove si pu? uscire con 20 kmh di differenza e poi ce n'? un altra dove si pu? staccare 100 mt dopo......................
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla sua ha tutto quello che pu? avere un motore da corsa
benzina da 3 euro litro compresa
inoltre lui improvvisamente si ? messo a girare molto forte 2.02
quindi direi che la media degli amatori su S RR (che erano veramente tanti), ? logico stesse dietro ..........dato che prima di un rettilineo, neanche particolarmente lungo, c'? una curva dove si pu? uscire con 20 kmh di differenza e poi ce n'? un altra dove si pu? staccare 100 mt dopo........................comunque bastava semplicemente scrivere che pure quella di Mikiff ? Perlinata da 195cv..
..rigrazie al razzo.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostLo so bene....comunque bastava semplicemente scrivere che pure quella di Mikiff ? Perlinata da 195cv..
..rigrazie al razzo.
nonostante quella sua sia preparata e la mia sia quasi di serie
quello che ? avvenuto nel video dipende da altro come abbondantemente spiegato
quella di emassi non so
ma dubito che ache quella su un banco sia pi? potente di una s rr cone le solite 2 coseLast edited by livelegend; 11-05-11, 11:17.
Comment
-
Originally posted by glady111 View PostAl minuto 12 e 30 si vede, davanti al cbr, una s1000 che poi in fondo al rettilineo viene preso grazie alla staccata del ducati. bene, guardate come prende metri in uscita quella moto... e non credo sia uscito piu' forte dalla curva visto che non ? capace nemmeno a staccare come si deve...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon penso che su un qualsiasi banco normale la moto di mikiff sviluppi pi? cv della mia
nonostante quella sua sia preparata e la mia sia quasi di serie
quello che ? avvenuto nel video dipende da altro come abbondantemente spiegato
quella di emassi non so
ma dubito che ache quella su un banco sia pi? potente di una s rr cone le solite 2 cose
Comment
X
Comment