Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i cavalli in pi? della krukka...
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postla sua ha tutto quello che pu? avere un motore da corsa
benzina da 3 euro litro compresa
inoltre lui improvvisamente si ? messo a girare molto forte 2.02
quindi direi che la media degli amatori su S RR (che erano veramente tanti), ? logico stesse dietro ..........dato che prima di un rettilineo, neanche particolarmente lungo, c'? una curva dove si pu? uscire con 20 kmh di differenza e poi ce n'? un altra dove si pu? staccare 100 mt dopo......................
2.02 nn ? che sia girare fortissimo, conosco bene uno che nel 2004 giro' in 2.04 con una R1 '04 con solo Y e finali Akra, a fine giornata e nn avendo mai visto prima il mugio. Adesso con millemila cv e controlli ed asfalto nuovo siamo ancora l??
Comment
-
Originally posted by FastRider View Post2.02 nn ? che sia girare fortissimo, conosco bene uno che nel 2004 giro' in 2.04 con una R1 '04 con solo Y e finali Akra, a fine giornata e nn avendo mai visto prima il mugio. Adesso con millemila cv e controlli ed asfalto nuovo siamo ancora l??
se tutto va bene.....
Comment
-
Originally posted by FastRider View Post2.02 nn ? che sia girare fortissimo, conosco bene uno che nel 2004 giro' in 2.04 con una R1 '04 con solo Y e finali Akra, a fine giornata e nn avendo mai visto prima il mugio. Adesso con millemila cv e controlli ed asfalto nuovo siamo ancora l??
a fast....ma va cagh?r
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
girava in 1.57 con un k3...............
rimane il fatto che su 280 persone della rehm di qualche giorno fa con 2,02 eri tra i migliori (finale A)
e con 2,07 ne hai pi? di met? dietro
e gli utimi fanno 2,40
tu invece quanto fai ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
boh......................forse sar? il modo che ho di scrivere
ma quello che ho descritto in merito al video
sembrano scuse ??
di solito le scuse si mettono per giustificarsi da una scarsa prestazione
invece io parto dal presupposto che
avendo io scarse prestazioni confronto a mikiff e pesando molto di pi?
mi sembra inutile avere un confronto con lui che non sia sulle 3 corsie del GRA
infatti lo scontro sarebbe dovuto avvenire con dany e non con mikiff che mi ha filmato a tradimento................
io sto semplicemente difendendo le prestazioni della mia moto............e non di me stesso
e a casa mi di solito "i piloti" danno la colpa alla moto............quelle chiamasi scuse
io invece dico che la moto a parit? di pilota (peso manico e messa a punto) quel trattore di merda lo sfonna
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posti cv della crucca non centrano una benamata
la moto aveva rapporti sbagliati in quanto aveva su gli originali...........che andavano bene con le metzeler con le quali ero partito, ma non con le Kr che avevo montato in un secondo momento li al muggio
quindi troppo lunga
io uso dunlop e ho usato 17 43 un dente pi? lunga
altri usano 16 40 ma cambia poco
il problema di sta moto sono le altezze
tutta alta davanti e tutta bassa dietro se no non hai feeling con l'anteriore
Comment
X
Comment