Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MV Agusta presenta in un video la nuova supersportiva F4 1000 RR con il motore elaborato, che dovrebbe sviluppare una potenza massima di 201 CV, e con la ciclistica racing della Öhlins.
Verissimi ha un sistema di raffreddamento delle bielle direttamente da sotto il basamento del motore, sistema segretissimo sperimentato sul rettilineo di Monza durante una prova comparativa credo di Motociclismo.
Verissimi ha un sistema di raffreddamento delle bielle direttamente da sotto il basamento del motore, sistema segretissimo sperimentato sul rettilineo di Monza durante una prova comparativa credo di Motociclismo.
scusa a scanso di equivoci, stai dicendo seriamente o la devo consederare una chiacchera da bar finalizzata a rompere i balot?
ad ogni modo, a parte la provocazione sui CV effettivi, mi fa piacere che la tecnologia europea (bmw, aprilia e MV) stia massacrando il cartello delle supersportive jap .......
.............essendo "corsacorta" almeno le bielle le avranno ben cambiate, speriamo in meglio............bella ? comunque bella, ottima componentistica.
Comment