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BMW S750RR eccola!!

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    #1

    BMW S750RR eccola!!

    Se BMW fatto una versione pi? piccola del tutto-conquista S1000RR il mondo sarebbe un posto migliore. Se solo fosse vero ...

    W e aveva tutti sperato che il S1000RR stava per essere buono, ma non avremmo mai immaginato che sarebbe prendere a pugni il resto della classe il modo in cui ha. manipolazione Taut, freni grande, ABS, controllo di trazione, elettronica e un inganno ai vertici della categoria 190 HP motore tutto avvolto in puro carrozzeria edgy dire che possiamo anche perdonare la asimmetrico (baffl ing) sistemazione dei fari e vomito livrea verde.

    Ma se la BMW ? davvero un vero affare e cerca di calciare il giapponese completamente al marciapiede che avrete bisogno di una moto sportiva di capacit? inferiore. Una versione ridotta sarebbe solo il trucco per il dominio del mondo.

    Motore
    Il motore ? un 999cc stock in linea quattro, rendendo manovella 190 HP. C'? un sacco di speculazioni che i pi? piccoli il Bimmer potrebbe essere un 675 triplo ad assumere la Triumph Daytona, o semplicemente una linea a quattro. Un'altra via potrebbe essere la stessa mossa BMW ha tirato con il K100 nel 1985, semplicemente troncone fuori un cilindro. Questo ci darebbe un leggero 750cc missili per uccidere la GSX-R750 e calciare il 600 circa. Ci si aspetta un vero e proprio 150 CV alla ruota posteriore.

    Per mettere in prospettiva che ? all'incirca la stessa potenza di un 2004 R1, il peso della corrente R6 e il rumore musicale di una Daytona 675.

    Telaio
    Il nostro S750RR indossa 44 millimetri forcelle Sachs su fronte (2mm pi? piccolo del 1000) e una ad alta e bassa velocit? regolabile ammortizzatore Sachs a tenere le ruote a terra da aggiungere ai freni radiali Brembo per gestire funzioni di arresto. La trave in alluminio ? tutto nuovo per ospitare il motore pi? stretto, cos? come il forcellone pesante Kawasaki Gpderived. Pedane sono regolabili in altezza per la posizione, come la GSX-R e le ruote sono BMW propria.

    Carrozzeria
    vestizione provengono direttamente dal S1000RR, ma tutto il resto ? stato ri-progettato. La sezione di pancia avvolge la underslung scarico mentre prese d'aria di flusso sui tubi caldi. Il serbatoio ? una versione modificata R1 unit?. Ma la cosa pi? importante, entrambi i fari sono della stessa dimensione e forma!

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    #2
    Mah.. il 750 per il mercato delle supersportive 4 cilindri ? ormai estinta...

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      #3
      come fotoscioppata non ? neanche un gran ch?

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        #4
        ormai tutti voglio i BOMBADRONI da millemila CV sotto al culo....tanto poi c'? il TC, il controllo di impennata, la rotellina che esce in piega per non farti cadere se sei cancello...ecc.
        direi che un 750 potrebbe essere interessante se fosse leggerissimo e con cv per contrastare la gixxer e comunque con un motore ben sfruttabile per cercare di accaparrarsi quelli che prendono le 600 japp ma che vogliono qualcosa in + come avviene con la suzu e con le kawa 636.
        il problema ? che il 750 non ha ritorno di immagine dalle corse.

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          #5
          Na... le cilindrate 'mezze' han senso se fai una cosa tipo MVf3... piccola come un 250...

          Per fare un 750 pompato... come dice joska.. con tutta l'elettronica che esiste ormai.. che senso ha? Poi non lo usi manco per le competizioni..

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            #6
            La traduzione online ? a dir poco scandalosa.

            Premetto che sono un'accanito sostenitore della categoria....ma che se ne farebbero ormai di una 750 quando la maggioranza deve per forza avere la 1000 perch? senn? se lo sente troppo piccolo..

            'ndo caXXo vai adesso se non hai almeno 180cv sotto le chiappe..

            E comunque sarei favorevole ad un ritorno in massa delle 750....mille vendute SOLO per la pista 600/750 anche per la strada. :1:

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              #7
              Non ? questione di sentirselo troppo piccolo.. sono state le case e il mercato e decretare la fine di questa categoria di moto..

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                #8
                Per me dovrebbero fare in 600!
                Il 1000 c'? e va alla grande, ora un 600 per le competizioni di categoria.
                Prendere quella fascia di mercato completerebbe la linea super sportiva delle crucca.
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                  #9
                  io non ho capito se questo ? un vero scoop (foto a parte) che precede l'avvento di una nuova BMW sportiva, o ? solo una grande buffonata?

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                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Non ? questione di sentirselo troppo piccolo.. sono state le case e il mercato e decretare la fine di questa categoria di moto..
                    Le case decidono in base a ci? che la gente acquista e che di conseguenza fa il mercato.

                    Se gi? nel 2000 quando la R1 era un must la volevano tutti perch? "vuoi mettere gi? solo dire di avere 150cv" quando alcuni di quelli che l'acquistavano come PRIMA moto....erano imbranati con la patente appena presa e si schiantavano matematicamente.

                    Io sul fatto del "troppo piccolo" scherzo,ma non troppo ,in pista la 1000 serve senza ombra di dubbio...per strada onestamente non serve a 'na mazza,ma se ? per quello gi? una 600 ? pure troppo.

                    Poi dai mito,non dirmi che tutti quelli che passano alla S-RR lo fanno perch? gli piace,perch? su strada va bene,ecc,ecc..

                    Parlando ovviamente in ottica esclusivamente stradale,sulla validit? in pista non si discute.

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                      #11
                      e se fosse il restyling della S1000 che vedremo al motosalone?
                      pota a me gi? cos? piace di pi? dell'S1000 odierno!

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                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Se BMW fatto una versione pi? piccola del tutto-conquista S1000RR il mondo sarebbe un posto migliore. Se solo fosse vero ...

                        W e aveva tutti sperato che il S1000RR stava per essere buono, ma non avremmo mai immaginato che sarebbe prendere a pugni il resto della classe il modo in cui ha. manipolazione Taut, freni grande, ABS, controllo di trazione, elettronica e un inganno ai vertici della categoria 190 HP motore tutto avvolto in puro carrozzeria edgy dire che possiamo anche perdonare la asimmetrico (baffl ing) sistemazione dei fari e vomito livrea verde.

                        Ma se la BMW ? davvero un vero affare e cerca di calciare il giapponese completamente al marciapiede che avrete bisogno di una moto sportiva di capacit? inferiore. Una versione ridotta sarebbe solo il trucco per il dominio del mondo.

                        Motore
                        Il motore ? un 999cc stock in linea quattro, rendendo manovella 190 HP. C'? un sacco di speculazioni che i pi? piccoli il Bimmer potrebbe essere un 675 triplo ad assumere la Triumph Daytona, o semplicemente una linea a quattro. Un'altra via potrebbe essere la stessa mossa BMW ha tirato con il K100 nel 1985, semplicemente troncone fuori un cilindro. Questo ci darebbe un leggero 750cc missili per uccidere la GSX-R750 e calciare il 600 circa. Ci si aspetta un vero e proprio 150 CV alla ruota posteriore.

                        Per mettere in prospettiva che ? all'incirca la stessa potenza di un 2004 R1, il peso della corrente R6 e il rumore musicale di una Daytona 675.

                        Telaio
                        Il nostro S750RR indossa 44 millimetri forcelle Sachs su fronte (2mm pi? piccolo del 1000) e una ad alta e bassa velocit? regolabile ammortizzatore Sachs a tenere le ruote a terra da aggiungere ai freni radiali Brembo per gestire funzioni di arresto. La trave in alluminio ? tutto nuovo per ospitare il motore pi? stretto, cos? come il forcellone pesante Kawasaki Gpderived. Pedane sono regolabili in altezza per la posizione, come la GSX-R e le ruote sono BMW propria.

                        Carrozzeria
                        vestizione provengono direttamente dal S1000RR, ma tutto il resto ? stato ri-progettato. La sezione di pancia avvolge la underslung scarico mentre prese d'aria di flusso sui tubi caldi. Il serbatoio ? una versione modificata R1 unit?. Ma la cosa pi? importante, entrambi i fari sono della stessa dimensione e forma!


                        la bmw deve fare solo le M5...e basta

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                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Se BMW fatto una versione pi? piccola del tutto-conquista S1000RR il mondo sarebbe un posto migliore. Se solo fosse vero ...
                          Ma che lingua ??

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                            #14
                            [YOUTUBE]JCNO_ZAHfR8[/YOUTUBE]

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                              #15
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              http://img261.imageshack.us/img261/5...sicwidesj5.jpg

                              la bmw deve fare solo le M5...e basta

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