Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chobo elevato al grado di "bersaglio mobile"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chobooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by giampy.gas View Post
      Ora vi racconter? io come ? andata.... il Buon Gay Francesco il finocchiello ...se l'? fatta sotto x un semplice sorpasso all'esterno.... ha pensato bene di attaccarsi ai freni e di arrivare direttamente dentro le protezioni in fondo alla via di fuga.... cmq franci o accelliri o cambi sport.... nn ? possibile girare talmente piano da farti passare cosi.... ehehehe

Cmq la verit? ? che l'altro ha esagerato a fare il pirla sopprattutto xke erano prove libere e nn Pareggiamenti.... .. e nn ho di certo esitato a farglielo notare... e cmq a volte bisogna essere piu umili e capire che nn si ? piloti solo xke si ha la licenza... o perche si fa il trofeo amatori... quando si fanno ste robe e certi commenti si ? solo degli esaltati e basta... per? alla fine anche se nn ripaga quello che ha passato il frocetto ...gli ha chiesto scusa...

Cmq gli ? andata male anche a lui..poco dopo ha rotto la moto...
      allora una giustizia divina esiste

p.s. non rispondere mai al telefono tu eh

p.p.s. ce li trovi questi 3 posti box per questo week end ?! dai ke ti offro un paio di costoline alal sera

Comment

• Font Size
        gia al 99% sistemati.....

Comment

• Font Size
          gia al 99% sistemati.....
          sai ke ti voglio gi? bene vero ?!

Comment

• Font Size
            Il ragazzo ha l'insano vizio di frenare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il ragazzo ha l'insano vizio di frenare...

In ogni famiglia che si rispetti c'? una pecora nera..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ChoBo View Post
                Ecchime!

Il ditino mi faceva male ma alla fine non troppo, fra una cosa e l'altra sono riuscito a girare decentemente solo la domenica pomeriggio, unico momento con sole e dove mi faceva poco male!

I tempi non li so perch? il transponder l'avevo riconsegnato ed il GPS mio s'era inspiegabilmente spento

Cmq penso di aver fatto cagare, le curve lente non mi riescono un *****, soprattutto quelle a destra, infatti mi sentivo veramente fermo in buona parte del circuito

...speriamo il prossimo weekend vada bene perch? sto iniziando ad indispettirmi

Ciao a tutti
                dai almeno te caschi in modo onorevole.............non come me a sacco di patate procurandomi danni impensabili ,considerando la velocita'.....anche se ora non sono piu' sicuro se era 40-50 km all'ora o 60..........la strada era talmente corta che di sicuro di piu' non facevo..............auguri ,rimettiti ............

Comment

• Font Size
                  Cmq la verit? ? che l'altro ha esagerato a fare il pirla sopprattutto xke erano prove libere e nn Pareggiamenti.... .. e nn ho di certo esitato a farglielo notare... e cmq a volte bisogna essere piu umili e capire che nn si ? piloti solo xke si ha la licenza... o perche si fa il trofeo amatori... quando si fanno ste robe e certi commenti si ? solo degli esaltati e basta... per? alla fine anche se nn ripaga quello che ha passato il frocetto ...gli ha chiesto scusa...
                  ...dai Giampy, la verit? sta sempre nel mezzo. Sono daccordo con te che Lorenzo poteva evitare di passare cos? (in una tre giorni dove non si ? dimostrato PER NIENTE in forma). Per? Chobo era forse pi? adatto al turno "C" che al "D" ...ha sbagliato la traiettoria ed ha allargato molto. In quelle situazioni, quando ti trovi dietro ed arrivi molto pi? forte, ? difficile capire cosa fare...

Noh! La moto l'ha rotta l'altro nostro amico... (
                  Il cambio del BMW...)

Fai il bravo dai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirs76 View Post
                    ...dai Giampy, la verit? sta sempre nel mezzo. Sono daccordo con te che Lorenzo poteva evitare di passare cos? (in una tre giorni dove non si ? dimostrato PER NIENTE in forma). Per? Chobo era forse pi? adatto al turno "C" che al "D" ...ha sbagliato la traiettoria ed ha allargato molto. In quelle situazioni, quando ti trovi dietro ed arrivi molto pi? forte, ? difficile capire cosa fare...
                    Io ero SICURAMENTE pi? adatto al turno C che al D, ? quella fava di Giampy che mi ha messo l? pensando che io facessi un salto di qualit? in breve tempo su una pista che non conosco, che non mi piace e che soprattutto non mi riesce (troppe curve lente).

Per quanto riguarda la mia traiettoria, non c'era niente di sbagliato n? tantomeno di imprevedibile (Lorenzo se la pensava cos? poteva anche dirlo), visto che sono uscito dalla curva lenta a Destra e come TUTTI fanno ho allargato verso il cordolo esterno prima della Misano 2.

In "quelle situazioni, quando ti trovi dietro ed arrivi molto pi? forte, ? difficile capire cosa fare", e invece mi sembra estremamente facile visto che l? il freno neanche si tocca... basta semplicemente rallentare ed accodarsi e rimandare il sorpasso, invece di entrare a cannone non appena mi ha sfilato di 20 cm (anche perch? se a quel punto non lo faceva mi sa che finiva fuori)!

Io mi ricordo BENISSIMO dell'evento e SENZA ALCUNA OMBRA DI DUBBIO ti dico che se l? non frenavo lo prendevo pieno ma neanche sul posteriore, proprio a centro carena. Invece ho pinzato sperando la moto si rialzasse e di fare un innocuo drittone e invece mi si ? chiuso l'anteriore e sono andato gi?.

Io a Misano faccio cagare, ma in altre piste (il Mugello) proprio piano non vado, e mi trovo mille volte a dover fare sorpassi in situazione analoga a quella in cui si ? trovato Lorenzo con me, eppure non ho mai buttato in terra nessuno, n? lasciando poche alternative (come ? avvenuto con me), n? perch? si ? spaventato (come potrebbe accadere ad un neofita).

...eppure un pilota non sono, e da uno che almeno il patentino piloti ce l'ha, ci si aspetta ancora pi? rispetto per gli altri e l'esperienza per superarli in totale sicurezza, soprattutto alle prove libere di una tre-giorni amatoriale, non trovi?

Comment

• Font Size
                      mi spiace x il guaio,
                      anch'io ero nel turno D e giravo in 50/51 ma a parte il fenomeno da circo spagnolo col R6 che fortuna vuole che il mio compagno di box aveva 30 anni in + se no glie menava,
                      problemi non ne ho avuti tant? che poi mi han retrocesso al turno 3 (c)
                      sto tempo di merda mi ha destabilizzato e non sono + riuscito a migliorare
                      la mia fermite ? stabile :1:

Comment

• Font Size
                        caxx frang?

mi spiace...cerca di metabolizzare e andare avanti

2 anni fa mi son steso 2 volte di fila x colpa altrui...la seconda ci lasciai pure una clavicola... quindi ti capisco

capisco anche la tua avversione a misano

cmq spero di vederti a scarperia questo weekend

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          caxx frang?

mi spiace...cerca di metabolizzare e andare avanti

2 anni fa mi son steso 2 volte di fila x colpa altrui...la seconda ci lasciai pure una clavicola... quindi ti capisco

cmq spero di vederti a scarperia questo weekend
                          tu sei un kamimaze altro che

Comment

• Font Size
                            Ora vi racconter? io come ? andata.... il Buon Gay Francesco il finocchiello ...se l'? fatta sotto x un semplice sorpasso all'esterno.... ha pensato bene di attaccarsi ai freni e di arrivare direttamente dentro le protezioni in fondo alla via di fuga.... cmq franci o accelliri o cambi sport.... nn ? possibile girare talmente piano da farti passare cosi.... ehehehe

Sei il solito Gay tu....e fai pure lavorare la tua donna

Originally posted by cattivik View Post
                            mi spiace x il guaio,
                            anch'io ero nel turno D e giravo in 50/51 ma a parte il fenomeno da circo spagnolo col R6 che fortuna vuole che il mio compagno di box aveva 30 anni in + se no glie menava,
                            problemi non ne ho avuti tant? che poi mi han retrocesso al turno 3 (c)
                            sto tempo di merda mi ha destabilizzato e non sono + riuscito a migliorare
                            la mia fermite ? stabile
                            Ciao Luca. Fate una bella combricola con Mario
                            Almeno questa volta andava bene l'Aprilione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Almeno non mi sento solo

Comment

• Font Size
                                io per sicurezza, questo week end....ti giro lontano

Comment

X
                                Working...
                                X