Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera a tutti,qualuno ha montato sul S1000RR l'ammortizatore? rispetto alla moto senza avete avvertito differenze? cosa consiglite Ohlins,Bitubo,Matris?
Grazie
Buonasera a tutti,qualuno ha montato sul S1000RR l'ammortizatore? rispetto alla moto senza avete avvertito differenze? cosa consiglite Ohlins,Bitubo,Matris?
Grazie
guarda tutte le srr montano l'ammortizzatore di sterzo anche se non si vede ,io appena messo ohlins e va veramente bene forse perch? il suo non ? regolabile
Ma l'ammortizzatore di sterzo originale di che marca ??? Io lo trovo un po'..."rigido"... ho visto che l'ohlins costa 300 euro...se ne avverte la diversit?? o ? solo effetto Placebo?!?!?
Non mi pare cosi rigido, a me piacerebbe un pelino pi? rigido ad esempio quando la ruota anteriore galleggia a certe velocit? mi sbacchetta un po troppo.
Non mi pare cosi rigido, a me piacerebbe un pelino pi? rigido ad esempio quando la ruota anteriore galleggia a certe velocit? mi sbacchetta un po troppo.
Tutti gli ammortizzatori After,Il fatto che siano regolabili,servono x personalizzare a piacimento il freno durante la marcia stradale o in pista,x diversit? di asfalto,gomme,guida..Poi quelli di sterzo,sono tutti buoni,la loro funzionalit? ? abbastanza semplice e bene o male tutti funzionano bene...
Confermo, con l'originale mi sbacchettava ed ho messo ohlins che va benissimo.
Molto dipende dallo stile di guida, da come ti sposti e ti aggrappi ai manubri. Alcuni continuano a montare l'originale senza particolari problemi. io ho preferito cambiarlo
Comment