12 di coppia a 12k giri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Postnn ? la coppia a esser notevole,ma i cv di sicuro
bel lavoro robbi
Quella di Manuel andr? anche pi? su, io gli ho proprio chiesto di non dare anticipo nonostante il motore Bmw lo richieda:
per come guido io (tondo) mi troverei una moto troppo aggressiva alla ripresa del gas.
Comunque mi sono fatto dire come giocare con l'elettronica
Comment
-
che pork......alla fine anche i pistoni nuovi e i seg......c?hai proprio i soldi!!!!
san marinese.....
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa va la Beppe, i miei pistoni sono ancora gli originali
E' Manuel che ? "costretto" a cambiarlia. I miei sono appena fuori tolleranza
sai....? COSTRETTO.......
Comment
-
-
-
11.75,quando qualsiasi 4 cilindri recente sta sui 11 o anche qualcosa di +,mentre a 180cv nn ci arriva nessuno se nn kawa ,figurarsi 190
o mi vuoi dire che mezzo kgm ? tanto ? in tal caso hai ragione
Comment
-
Basterebbe montare delle cammes pi? spinte e i 200 si passano con poco, ma poi la moto diventa pi? difficile da usare
e preferisco lasciare fare ai piloti Io mi devo solo divertire
Originally posted by bepperacing View Postsiiiii....il ''costretto'' della brava massaia....lo conosco gi? come nel suzuki:gaen:
sai....? COSTRETTO.......
E se non l'avesse fatto si sarebbe ritrovato a dover spendere altri soldi.
L'opzione era cambiare moto
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post11.75,quando qualsiasi 4 cilindri recente sta sui 11 o anche qualcosa di +,mentre a 180cv nn ci arriva nessuno se nn kawa ,figurarsi 190
o mi vuoi dire che mezzo kgm ? tanto ? in tal caso hai ragione
Ah! voglio precisare in merito all'aumento della potenza motore = coppia x numeri giri
La coppia la ottieni aumentando il rapporto di compressione o con un maggiore riempimento dei cilindri "che non e' questo il caso"
I numeri giri li ottieni con una nuova distribuzione, ma spostando la coppia piu' in alto, come diceva ROBBERSM....
O aumenti uno o l'altro o entrambi, dipende dalle caratteristiche del motore e quello che vorresti ottenere, ovviamente
si usura prima
Sai e' sempre meglio precisare:gaen:
Comment
X
Comment