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    #1051
    12 di coppia a 12k giri

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      #1052
      che schifo di moto, c'e' chi fa meglio!

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        #1053
        Originally posted by feperis View Post
        12 di coppia a 12k giri
        mmmmm....io ne vedo quasi 12 a 10000 giri

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          #1054
          nn ? la coppia a esser notevole,ma i cv di sicuro

          bel lavoro robbi

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            #1055
            Originally posted by arabykola View Post
            nn ? la coppia a esser notevole,ma i cv di sicuro

            bel lavoro robbi
            Devi dirlo ad Andrea
            Quella di Manuel andr? anche pi? su, io gli ho proprio chiesto di non dare anticipo nonostante il motore Bmw lo richieda:
            per come guido io (tondo) mi troverei una moto troppo aggressiva alla ripresa del gas.

            Comunque mi sono fatto dire come giocare con l'elettronica

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              #1056
              che pork......alla fine anche i pistoni nuovi e i seg......c?hai proprio i soldi!!!!

              san marinese.....

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                #1057
                Originally posted by arabykola View Post
                nn ? la coppia a esser notevole,ma i cv di sicuro

                bel lavoro robbi
                scusate l'ot.....ma tu non dovresti essere sul saltafossi a fare allenamento????

                oppure hai gi? demolito anche quella?????

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                  #1058
                  Originally posted by bepperacing View Post
                  che pork......alla fine anche i pistoni nuovi e i seg......c?hai proprio i soldi!!!!

                  san marinese.....
                  Ma va la Beppe, i miei pistoni sono ancora gli originali
                  E' Manuel che ? "costretto" a cambiarlia. I miei sono appena fuori tolleranza

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                    #1059
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Ma va la Beppe, i miei pistoni sono ancora gli originali
                    E' Manuel che ? "costretto" a cambiarlia. I miei sono appena fuori tolleranza
                    siiiii....il ''costretto'' della brava massaia....lo conosco gi? come nel suzuki:gaen:

                    sai....? COSTRETTO.......

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                      #1060
                      Originally posted by bepperacing View Post
                      scusate l'ot.....ma tu non dovresti essere sul saltafossi a fare allenamento????

                      oppure hai gi? demolito anche quella?????

                      ho dato ieri,oggi divaning :gaen:

                      tu invece l'hai presa x tenerla in garage ?

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                        #1061
                        Originally posted by arabykola View Post
                        nn ? la coppia a esser notevole,ma i cv di sicuro

                        bel lavoro robbi
                        Io direi il contrario, 12 di coppia a 10mila giri per un 1000 e di questo genere e' notevole

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                          #1062
                          11.75,quando qualsiasi 4 cilindri recente sta sui 11 o anche qualcosa di +,mentre a 180cv nn ci arriva nessuno se nn kawa ,figurarsi 190

                          o mi vuoi dire che mezzo kgm ? tanto ? in tal caso hai ragione

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                            #1063
                            Basterebbe montare delle cammes pi? spinte e i 200 si passano con poco, ma poi la moto diventa pi? difficile da usare
                            e preferisco lasciare fare ai piloti Io mi devo solo divertire

                            Originally posted by bepperacing View Post
                            siiiii....il ''costretto'' della brava massaia....lo conosco gi? come nel suzuki:gaen:

                            sai....? COSTRETTO.......
                            In un certo senso ? stato costretto, la sua era un p? pi? gi? rispetto alla mia.
                            E se non l'avesse fatto si sarebbe ritrovato a dover spendere altri soldi.
                            L'opzione era cambiare moto

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                              #1064
                              che uomo

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                                #1065
                                Originally posted by arabykola View Post
                                11.75,quando qualsiasi 4 cilindri recente sta sui 11 o anche qualcosa di +,mentre a 180cv nn ci arriva nessuno se nn kawa ,figurarsi 190

                                o mi vuoi dire che mezzo kgm ? tanto ? in tal caso hai ragione
                                Voglio dire che gia' di suo la bmw ha quasi quelle potenze, basta semplicemente intervenire su poche cose, scarico, elettronica ecc.. Siccome l'aumento della potenza la si ottiene con il rapporto coppia per numero giri e a quanto pare ROBBERSM e' intervenuto solo sull'aumento del rapporto di compressione, quindi innalzando la coppia e forse limitatamente sui numeri giri, intervenendo elettronicamente. Ecco perche' dico che e' la coppia ad avere piu' effetto
                                Ah! voglio precisare in merito all'aumento della potenza motore = coppia x numeri giri
                                La coppia la ottieni aumentando il rapporto di compressione o con un maggiore riempimento dei cilindri "che non e' questo il caso"
                                I numeri giri li ottieni con una nuova distribuzione, ma spostando la coppia piu' in alto, come diceva ROBBERSM....
                                O aumenti uno o l'altro o entrambi, dipende dalle caratteristiche del motore e quello che vorresti ottenere, ovviamente
                                si usura prima
                                Sai e' sempre meglio precisare:gaen:

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