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Ma è sempre meglio partecipare no?
Devi dirlo ad Andrea
Quella di Manuel andr? anche pi? su, io gli ho proprio chiesto di non dare anticipo nonostante il motore Bmw lo richieda:
per come guido io (tondo) mi troverei una moto troppo aggressiva alla ripresa del gas.
Comunque mi sono fatto dire come giocare con l'elettronica
Basterebbe montare delle cammes pi? spinte e i 200 si passano con poco, ma poi la moto diventa pi? difficile da usare
e preferisco lasciare fare ai piloti Io mi devo solo divertire
siiiii....il ''costretto'' della brava massaia....lo conosco gi? come nel suzuki:gaen:
sai....? COSTRETTO.......
In un certo senso ? stato costretto, la sua era un p? pi? gi? rispetto alla mia.
E se non l'avesse fatto si sarebbe ritrovato a dover spendere altri soldi.
L'opzione era cambiare moto
11.75,quando qualsiasi 4 cilindri recente sta sui 11 o anche qualcosa di +,mentre a 180cv nn ci arriva nessuno se nn kawa ,figurarsi 190
o mi vuoi dire che mezzo kgm ? tanto ? in tal caso hai ragione
Voglio dire che gia' di suo la bmw ha quasi quelle potenze, basta semplicemente intervenire su poche cose, scarico, elettronica ecc.. Siccome l'aumento della potenza la si ottiene con il rapporto coppia per numero giri e a quanto pare ROBBERSM e' intervenuto solo sull'aumento del rapporto di compressione, quindi innalzando la coppia e forse limitatamente sui numeri giri, intervenendo elettronicamente. Ecco perche' dico che e' la coppia ad avere piu' effetto
Ah! voglio precisare in merito all'aumento della potenza motore = coppia x numeri giri
La coppia la ottieni aumentando il rapporto di compressione o con un maggiore riempimento dei cilindri "che non e' questo il caso"
I numeri giri li ottieni con una nuova distribuzione, ma spostando la coppia piu' in alto, come diceva ROBBERSM....
O aumenti uno o l'altro o entrambi, dipende dalle caratteristiche del motore e quello che vorresti ottenere, ovviamente
si usura prima
Sai e' sempre meglio precisare:gaen:
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