Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh te la sei cavata con pochi euro!!!!! Azz......
Almeno tu non avrai da pagare l IMU a giugno
Quella no, per? pago le tasse pure io e 3 volte l'anno: Maggio 1? acconto e Novembre 2? acconto e i furboni del governo
mettono il conguaglio dell'anno precedente a Giugno
Come hai settato il TC con il calibration?
Rispetto alle GP che vantaggi offrono e che accortezze bisogna adottare?
Inialmente non ho tocacto niente, poi qualche giorno fa ho caricato la mappa Feel Racing e sono andato a verificare i raggi delle ruote.
Stranamente la mappa 0 HP ha il raggio giusto del posteriore (328 mm) mentre la mappa che mi hanno dato a Bologna ? 325 con le Pirelli.
Ho quindi impostato 328 anche s eil consiglio ? quello di aumentare un p? il valore, comunque il TC entra normalmente:
l'ho sentito diverse volte all'uscita della Bucine
Come assetto non cambi nulla dalle GP, ? vero che ? una 195/65 al posteriore ma se la confronti una GP 200/55 sono praticamente uguali da montate
Essendo slick si rovinano un p? meno, l'anteriore per? entra meglio con la GP.
Inialmente non ho tocacto niente, poi qualche giorno fa ho caricato la mappa Feel Racing e sono andato a verificare i raggi delle ruote.
Stranamente la mappa 0 HP ha il raggio giusto del posteriore (328 mm) mentre la mappa che mi hanno dato a Bologna ? 325 con le Pirelli.
Ho quindi impostato 328 anche se il consiglio ? quello di aumentare un p? il valore, comunque il TC entra normalmente:
l'ho sentito diverse volte all'uscita della Bucine
Come assetto non cambi nulla dalle GP, ? vero che ? una 195/65 al posteriore ma se la confronti una GP 200/55 sono praticamente uguali da montate
Essendo slick si rovinano un p? meno, l'anteriore per? entra meglio con la GP.
Aumentando il valore del raggio il TC dovrebbe essere pi? invasivo o sbaglio?
Comment