Belle le pinze, mi piacciono moltissimo le leve per la pompa e quella frizione.... Dove le hai prese?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by stokky View PostBelle le pinze, mi piacciono moltissimo le leve per la pompa e quella frizione.... Dove le hai prese?
Ti faccio notare che questa ditta le produce per altre aziende, tra cui l'Alpha Racing
twm-sc
Vendono anche direttamente, a me le ha consegnate direttamente a mano la sig.ra Silvia moglie del sig. Marchesini (quello dei cerchi )
Io ho pure il tappo del serbatoio loroLast edited by robb?rsm; 27-02-12, 21:10.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCiao Alberto, le leve sono della TWM che le produce.
Ti faccio notare che questa ditta le produce per altre aziende, tra cui l'Alpha Racing
twm-sc
Vendono anche direttamente, a me le ha consegnate direttamente a mano la sig.ra Silvia moglie del sig. Marchesini (quello dei cerchi )
Io ho pure il tappo del serbatoio loro
Grazie mille delle info..... Domani SM ? di strada per dove devo andare...quasi quasi mi fermo....
Comment
-
Originally posted by novellino View Postrobbe,posso chiederti il perch? hai lasciato collegato all'abs i tubi freno posteriori?
a me ? stato tolto tutto..
Con l'originale i nfatti andava bene, ma quando ho messo l'HP si ? accesa la spia.
Ora ho rifatto le boccole ma ancora non l'ho provata.
In teoria lasciando l'impianto posteriore collegato la moto sa che l'ABS ? attivo
e siccome tollera fino a 3 errori contemporaneamente, meglio che non ce ne siano
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostPerch? cos? la centralina non doveva rilevare l'errore.
Con l'originale i nfatti andava bene, ma quando ho messo l'HP si ? accesa la spia.
Ora ho rifatto le boccole ma ancora non l'ho provata.
In teoria lasciando l'impianto posteriore collegato la moto sa che l'ABS ? attivo
e siccome tollera fino a 3 errori contemporaneamente, meglio che non ce ne siano
devo aspettarmi qualche spacccamento di balle????
Comment
-
Originally posted by novellino View Posta me han staccato tutto....praticamente c'? la scatola dell'abs tappata ma adesso i tubi sono diretti....sia anteriore che posteriore......
devo aspettarmi qualche spacccamento di balle????
Originally posted by riky79 View PostMolto bella Roberto
Vengo a vederla direttamente sabato prossimo!
Comment
-
Tutta rimontata e sistemato il cupolino anteriore,
con il nuovo telaietto in carnobio comprensivo di raccordo air box
ho dovuto scartavetrare un p? la carena.
Moto testata e con le nuove boccole per i freni anteriori
si ? spento pure l'errore alla centralina
Provata attorno a casa sembra essere tutto in regola,
frenava poco visto che ho le pasticche da rodare
Settimana prossima primo test e prime gare della stagione
Comment
-
Originally posted by predrag View PostGrande Robbe...per curiosita il pezzo di neoprene che hai dietro non seduta ma dietro...preso fatto??come fatto??
le fa fare la Feel Racing, quindi ho i pezzi della Super Stock
PS: hai info per i copricarter in carbonio della K8? Me li allunghi a me settimana prossima in Croazia?
Originally posted by arabykola View Postfosse solo quello
Comment
X
Comment