Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    No il tappo e le leve nooo... per il tappo mannaggia esco entro fine mese con uno miooo
    Axxo, non potevo saperlo Marcello.

Comunque me le hanno recapitate direttamente al lavoro
    dato che la ditta che le produce ha sede a San Marino

In verit? ho preso solo la leva frizione, dato che quella del freno l'ho tenuta dalla Suzuki....
    dovr? per? passare prima dal carroziere dato che porta ancora i segni del Mugello

Comment

• Font Size
      Dato che siamo prossimi all'inverno mi devo mettere dietro a qualche lavoretto sulla moto.
      Ma vedo bene di attenderre periodi pi? duri quando il freddo si far? sentire davvero
      Tristezza l'inverno

Sono in attesa di montare le pedane nuove che avevo preso qualche tempo fa,
      poi dovr? tappare il PAIR che ancora non ho fatto (scoppietta tanto in rilascio),
      montare la Brembo 19x18 e le leve dedicate che ho preso tempo fa.
      Devo poi sentire Peppo per fare il lavoretto del Calibration

Insomma si prospetta un buon inverno

Comment

• Font Size
        Montate le pedane nuove.

Al momento si trova cos? la motina...sembra una Naked

Comment

• Font Size
          Per fare un confronto

Prima:

Dopo:

Last edited by robb?rsm; 02-01-12, 22:33.

Comment

• Font Size
            maessstro come mai questo cambio di pedane?

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Per fare un confronto

Prima:

Dopo:

complimenti....certo che la piastra di arretramento la sfrutti tutta

Comment

• Font Size
                Per fare un confronto

Prima:

Dopo:

nella prima foto l'uniball ? all'esterno mentre nella seconda ? all'interno ed ? diverso anche il pezzo che si inserisce nel millerighe.
                nella prima foto nn avresti cmq potuto montare l'uniball all'interno perche sarebbeandato a toccare il dado del perno forcellone.
                cmq belle pedane anche queste

Comment

• Font Size
                  io dico che le pedane "buone" si apprezzano solo quando.si...SgrattSgratt!
                  ma ? cosi!

Comment

• Font Size
                    non mi convincono le seconde pedane, parlo come estetica

Comment

• Font Size
                      Rispetto alle Bonamici, ora l'innesto delle marce ? meno "duro",
                      entrano pi?delicatamente come se l'asta lunga favorisse l'innesto.
                      Eppure con le Bonamici avevo provato diversi settaggi e mai ero riuscito
                      a renderlo cos? delicato

Originally posted by dillo View Post
                      maessstro come mai questo cambio di pedane?
                      Ciao Claudio, la scelta di cambio pedane era nata diversi mesi fa,
                      quando credevo fosse colpa loro a causarmi problemi in scalata,
                      poi il conce mi ha chiesto di provare con le originali e il problema c'era anche con quelle.
                      Solo che avevo gi? comprato ad Ottobre le pedane nuove, quindi ho venduto le Bonamici che avevo prima, intanto ho fatto sistemare la moto in garanzia

Originally posted by marco_vicenza View Post
                      complimenti....certo che la piastra di arretramento la sfrutti tutta
                      Gi? gi? Marco, purtroppo ho le gambe lunghe (non come le tue ),
                      per il momento le ho settate cos?, poi alla 1a pistata far? gli aggiustamenti qualora siano necessari

Originally posted by stokky View Post
                      nella prima foto l'uniball ? all'esterno mentre nella seconda ? all'interno ed ? diverso anche il pezzo che si inserisce nel millerighe.
                      nella prima foto nn avresti cmq potuto montare l'uniball all'interno perche sarebbeandato a toccare il dado del perno forcellone.
                      cmq belle pedane anche queste
                      Con le Bonamici avrei dovuto ribaltare l'asta posizionando il sensore verso l'alto,
                      cos? avrei messo l'uniball all'interno e avrei tenuto l'asta pi? allinetata
                      Prova che non ho fatto
                      Conbe le VM3.5 ho tenuto l'uniball all'interno, ho comunque inserito 2 rondelle
                      per allineare perfettamente l'ata

Originally posted by kindly View Post
                      io dico che le pedane "buone" si apprezzano solo quando.si...SgrattSgratt!
                      ma ? cosi!
                      Lo so Marcello, il problema che i ricambisti durante i week end tengono ricambi per Lightech e VM,
                      verificato personalmente al Mugello
                      Spero comunque di non doverle testare.

PS: Bindo ha le stesse pedane e dopo una svilotata ha fresato solo un p? il poggiapiede, quindi sono gi? collaudate

Originally posted by 996s View Post
                      non mi convincono le seconde pedane, parlo come estetica
                      Anche a me Marco, ma dato che uso la moto per correre,
                      mi interessa che vadano bene

PS: ma tu non mi dovevi mandare degli adesivi?

Comment

• Font Size
                        Oggi dovrei rimontare le sonde Lambda....
                        ho per? un problema con il ferro da stiro della moglie
                        e mi toccher? sistemarglielo

Preferivo di gran lunga lavorare sulla moto

Comment

• Font Size
                          a renderlo cos? delicato

Ciao Claudio, la scelta di cambio pedane era nata diversi mesi fa,
                          quando credevo fosse colpa loro a causarmi problemi in scalata,
                          poi il conce mi ha chiesto di provare con le originali e il problema c'era anche con quelle.
                          Solo che avevo gi? comprato ad Ottobre le pedane nuove, quindi ho venduto le Bonamici che avevo prima, intanto ho fatto sistemare la moto in garanzia

per il momento le ho settate cos?, poi alla 1a pistata far? gli aggiustamenti qualora siano necessari

Con le Bonamici avrei dovuto ribaltare l'asta posizionando il sensore verso l'alto,
                          cos? avrei messo l'uniball all'interno e avrei tenuto l'asta pi? allinetata
                          Prova che non ho fatto
                          Conbe le VM3.5 ho tenuto l'uniball all'interno, ho comunque inserito 2 rondelle
                          per allineare perfettamente l'ata

Lo so Marcello, il problema che i ricambisti durante i week end tengono ricambi per Lightech e VM,
                          verificato personalmente al Mugello
                          Spero comunque di non doverle testare.

PS: Bindo ha le stesse pedane e dopo una svilotata ha fresato solo un p? il poggiapiede, quindi sono gi? collaudate

Anche a me Marco, ma dato che uso la moto per correre,
                          mi interessa che vadano bene

PS: ma tu non mi dovevi mandare degli adesivi?
                          Non ti sono arrivati
                          Gentilmente mi invii di nuovo l'indirizzo cos? te li rispedisco,
                          san poste italiane ....!!

Comment

• Font Size
                            a renderlo cos? delicato
                            cmq controlla bene l'asta...perche a me fa un po spavento quanto poco ? avvitata sia nel sensore sia nell'uniball...saranno giusto un paio di filetti..ok che c'? il controdado a fermare tutto magari se vedi che la posizione delle pedane ? poi corretta per la tua guida, fatti rifare un asta uguale ma almeno 3cm piu lunga

Comment

• Font Size
                              Ho pensato la stessa cosa Alberto, all' uniball inferiore c'? ancora sufficiente filetto tanto che l'ho allungato un altro p?
                              facendo rientrare l'asta verso il sensore.
                              La leva del cambio la farei scendere ancora per i miei gusti
                              ma non vorrei rischiare che l'asta sia troppo corta.
                              Prover? e poi eventualmente seguir? il tuo consiglio

Ciao driver

Comment

• Font Size

quest'anno ci dobbiamo trovare una volta...almeno per una occasione ti devo fare da tappo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X