Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mi sono perso qualche pagina, comuqnue penso che piu che un problema di assetto sia piu un adattarsi alla nuova moto(750-1000) e qualche ricordo dell'asfalto del mugello!!!
Sicurmanete girando un po tornerai, e sicuramente migliorerai, i tempi che facevi con il suku!
Comment
-
Originally posted by matteo750 View Postin due mesi e mezzo hai deciso di comprare la moto.... l' hai comprata... ti sei steso con il 750... l' hai sistemato.. hai rodato la crucca.. in piu sei uno che acquisisce fiducia girando quindi tutto nella norma.. passare dal 750 al bmw sicuramente non ? una cosa cosi immediata....... da come scrivi non sei entusiasta e sbagli!! robi dai sta bon.. prendila con le molle come stai facendo.. e vedrai che a breve la crucca te la godi di brutto
La moto mi piace molto e di certo accetto la sfida per sistemarla come ho fatto con la 750
Speravo solo di riuscire a farla curvare meglio....
ma gi? da domani dovrebbe migliorare: da questa sera ? dal sospensionista
I tempi non mi interessano ancora.
Vedrai che con 2-3 magari anche 5 pistate ne sar? entusiasta...spero
Ciao Matt
Originally posted by benjofactory View Postsi assolutamente e pompanti davanti
e un bel mono dietro
cmq ho faticato abbestia anch'io a girare con la moto di rob
Originally posted by cattivik View Postbeh nessuno in giro credo dica che la S1000RR sia una moto "facile" e cmq nessun
1000 4 cil ? "facile".... pazienza ci vuole pazienza
poi magari toccher? cambiarlo x comprare un bel .. pompone
Pomponi Luca non so....mi piacciono ma sono ancora troppo impegnativi per me
Originally posted by feperis View Postc'hai girato venerdi quando era un disastro? io sabato e l'ho trovata chiaramente migliorabile, ma non malaccio...avr? fatto 3 giri e solo nell'ultimo ho cominciato a tenerla un po' pi? alta in curva, guadagnando schiena in uscita (prima era davvero un 600 )...ho fatto un 40 se non sbaglio, perdendo un buon mezzo secondo in uscita rettilineo box per passare mi sembra 102....credo che cos? com'? ad un 37 ci si arrivi abbastanza tranquillamente
grande frenata
grande impressione l'allungo (ma credo derivi anche dalla poca spinta sotto, un po' come con le R1)
buona velocit? di discesa in piega
un po' lenta nei cambi di direzione
assetto identico alla tribal bike alto e duretto rispetto a come piace a me
on-off molto fastidioso, ma secondo me non serve la centarlina, molto si pu? risolvere agendo sul minimo
dai robiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanto dura non ?, forse sei te che sei abituato a guidare con mono spompi
Originally posted by benjofactory View Postio l'ho provata solo quando mi hai visto e se non sbaglio ci ho girato in 40 alto....
io ne ho provato un altro di BMW messo gi? bene e non credevo il divario fosse cos? notevole...
a differenza di te (sar? che sono abituato col CBR) l'ho trovata molto dura da far scendere in piega ma molto stabile....sulll'on-off fastidiosissimo siamo d'accordo per? per alzare il minimo serve comunque andare ad agire in cetralina....
comunque con scarico completo e centralina l'erogazione migliora veramente tanto....rimane cmq appuntita come erogazione ma almeno comincia a tirare anche sotto
cmq poco da fare per renderla un mezzo da 30 bisogna spenderci ancora soldi sopra
io appena ci riuscir? sfrutter? la mia esperienza di curvatore
per poi cercare di infilarvi tutti nei rettilinei grazie al motorone Crucco
Originally posted by arabykola View PostIo l'avevo detto pigliati 'na ducati
Speriamo che vada bene la Crucca
Originally posted by kindly View Postcartuccia che non funziona dite che ? la pressurizzata ohlins? perch? non mi risulta!
ma non legati espressamente alla cartuccia pressurizzata
Originally posted by marco_vicenza View Postdai robbe...recupera intanto bene a livello fisico che poi il feeling con la nuova belva pu? solo migliorare!!!!
ciao!!!!!!!
PS: si sa qualcosa della mia tuta?
Non riesco mai a trovare un minuto durante la giornata per chiamare la Valeri.
E la sfiga con le tute mi corre dietro, l'altra ha ceduto una cerniera il sabato
e domenica c'ho fatto la gara cos?
L'ho portata oggi, speriamo faccia in tempo la sarta
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post..............
L'assetto poteva essere solo cos? Fede...comunque dietro di serie monta una molla da 85 e anche Ohlins consiglia quella...
tanto dura non ?, forse sei te che sei abituato a guidare con mono spompi
...............
fatalit? cmq il grosso problema al mono di claudio era che era troppo duro
mi sono intestardito per un giorno e mezzo a chiudere dietro, convinto il problema fosse quello e che il mono fosse magari spompo...invece era l'esatto contrario ed una volta riaperto tutto la moto ha cominciato a fare la moto
Comment
-
Originally posted by Martino View PostChe cartucce metti? Le 30 mm?
Originally posted by feperis View Postinfatti ho detto "per come piace a me"...mica che sia sbagliato il tuo assetto e giusto il mio
fatalit? cmq il grosso problema al mono di claudio era che era troppo duro
mi sono intestardito per un giorno e mezzo a chiudere dietro, convinto il problema fosse quello e che il mono fosse magari spompo...invece era l'esatto contrario ed una volta riaperto tutto la moto ha cominciato a fare la moto
Ovvio che avevo capito che l'assetto non era di tuo gradimento in base al tuo stile....
comunque prover? anche ad ammorbidire qualora andassi pianoLast edited by robb?rsm; 07-06-11, 21:59.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSono le "normali" Supersport....FGK212 se ricordo bene la sigla Marco
Me lo metter? a scheda Ohlins, poi spetter? a me provare :gaen:
Ovvio che avevo capito che l'assetto non era di tuo gradimento in base al tuo stile....
comunque prover? anche ad ammorbidire qualora andassi piano
se vuoi ti faccio da tester
Comment
-
dai dai roby ke cucirti addosso questo bmw ? un bello stimolo per te......
ma mi raccomando sistemati a dovere la spalla eh......senn? mi fai come rossi e tocca dire ke la colpa ? della spalla
Comment
X
Comment