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    #451
    Originally posted by feperis View Post
    settembre o ottobre amore
    tiratela meno

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      #452
      Originally posted by benjofactory View Post
      tiratela meno
      tirami un po' di money che me la tiro meno

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        #453
        mi sono perso qualche pagina, comuqnue penso che piu che un problema di assetto sia piu un adattarsi alla nuova moto(750-1000) e qualche ricordo dell'asfalto del mugello!!!
        Sicurmanete girando un po tornerai, e sicuramente migliorerai, i tempi che facevi con il suku!

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          #454
          cartuccia che non funziona dite che ? la pressurizzata ohlins? perch? non mi risulta!

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            #455
            Originally posted by matteo750 View Post
            in due mesi e mezzo hai deciso di comprare la moto.... l ai comprata... ti sei steso con il 750... l ai sistemato.. hai rodato la crucca..
            Matteo, Zio Cane, non scordarti per strada le "H", ti prego...

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              #456
              Originally posted by Rothmans View Post
              Matteo, Zio Cane, non scordarti per strada le "H", ti prego...

              HHHAI RAGIONE!!! sono scarsissimo....

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                #457
                dai robbe...recupera intanto bene a livello fisico che poi il feeling con la nuova belva pu? solo migliorare!!!!
                ciao!!!!!!!

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                  #458
                  Originally posted by matteo750 View Post
                  in due mesi e mezzo hai deciso di comprare la moto.... l' hai comprata... ti sei steso con il 750... l' hai sistemato.. hai rodato la crucca.. in piu sei uno che acquisisce fiducia girando quindi tutto nella norma.. passare dal 750 al bmw sicuramente non ? una cosa cosi immediata....... da come scrivi non sei entusiasta e sbagli!! robi dai sta bon.. prendila con le molle come stai facendo.. e vedrai che a breve la crucca te la godi di brutto
                  Vi chiedo scusa a tutti se vi ho dato questa impressione.
                  La moto mi piace molto e di certo accetto la sfida per sistemarla come ho fatto con la 750
                  Speravo solo di riuscire a farla curvare meglio....
                  ma gi? da domani dovrebbe migliorare: da questa sera ? dal sospensionista
                  I tempi non mi interessano ancora.
                  Vedrai che con 2-3 magari anche 5 pistate ne sar? entusiasta...spero
                  Ciao Matt

                  Originally posted by benjofactory View Post
                  si assolutamente e pompanti davanti

                  e un bel mono dietro

                  cmq ho faticato abbestia anch'io a girare con la moto di rob
                  Cartuccia Ohlins grazie

                  Originally posted by cattivik View Post
                  beh nessuno in giro credo dica che la S1000RR sia una moto "facile" e cmq nessun
                  1000 4 cil ? "facile".... pazienza ci vuole pazienza
                  poi magari toccher? cambiarlo x comprare un bel .. pompone
                  Si si...nessuna 1000 ? semplice, specialmente una originale quando mi sono abituato a sentire la moto muoversi molto meno
                  Pomponi Luca non so....mi piacciono ma sono ancora troppo impegnativi per me

                  Originally posted by feperis View Post
                  c'hai girato venerdi quando era un disastro? io sabato e l'ho trovata chiaramente migliorabile, ma non malaccio...avr? fatto 3 giri e solo nell'ultimo ho cominciato a tenerla un po' pi? alta in curva, guadagnando schiena in uscita (prima era davvero un 600 )...ho fatto un 40 se non sbaglio, perdendo un buon mezzo secondo in uscita rettilineo box per passare mi sembra 102....credo che cos? com'? ad un 37 ci si arrivi abbastanza tranquillamente

                  grande frenata
                  grande impressione l'allungo (ma credo derivi anche dalla poca spinta sotto, un po' come con le R1)
                  buona velocit? di discesa in piega
                  un po' lenta nei cambi di direzione
                  assetto identico alla tribal bike alto e duretto rispetto a come piace a me
                  on-off molto fastidioso, ma secondo me non serve la centarlina, molto si pu? risolvere agendo sul minimo


                  dai robiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  L'assetto poteva essere solo cos? Fede...comunque dietro di serie monta una molla da 85 e anche Ohlins consiglia quella...
                  tanto dura non ?, forse sei te che sei abituato a guidare con mono spompi

                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io l'ho provata solo quando mi hai visto e se non sbaglio ci ho girato in 40 alto....

                  io ne ho provato un altro di BMW messo gi? bene e non credevo il divario fosse cos? notevole...

                  a differenza di te (sar? che sono abituato col CBR) l'ho trovata molto dura da far scendere in piega ma molto stabile....sulll'on-off fastidiosissimo siamo d'accordo per? per alzare il minimo serve comunque andare ad agire in cetralina....

                  comunque con scarico completo e centralina l'erogazione migliora veramente tanto....rimane cmq appuntita come erogazione ma almeno comincia a tirare anche sotto

                  cmq poco da fare per renderla un mezzo da 30 bisogna spenderci ancora soldi sopra
                  Non siete capaci ad entrare forte....
                  io appena ci riuscir? sfrutter? la mia esperienza di curvatore
                  per poi cercare di infilarvi tutti nei rettilinei grazie al motorone Crucco

                  Originally posted by arabykola View Post
                  Io l'avevo detto pigliati 'na ducati
                  Naaaaaaaa.....le moto Italiane per quanto belle e racing danno troppe noie.
                  Speriamo che vada bene la Crucca

                  Originally posted by kindly View Post
                  cartuccia che non funziona dite che ? la pressurizzata ohlins? perch? non mi risulta!
                  Ho sentito pareri negativi su Ohlins nel caso specifico di S1000RR,
                  ma non legati espressamente alla cartuccia pressurizzata

                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  dai robbe...recupera intanto bene a livello fisico che poi il feeling con la nuova belva pu? solo migliorare!!!!
                  ciao!!!!!!!
                  E certo Marco!!!!

                  PS: si sa qualcosa della mia tuta?
                  Non riesco mai a trovare un minuto durante la giornata per chiamare la Valeri.
                  E la sfiga con le tute mi corre dietro, l'altra ha ceduto una cerniera il sabato
                  e domenica c'ho fatto la gara cos?
                  L'ho portata oggi, speriamo faccia in tempo la sarta

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                    #459
                    Che cartucce metti? Le 30 mm?

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                      #460
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      ..............
                      L'assetto poteva essere solo cos? Fede...comunque dietro di serie monta una molla da 85 e anche Ohlins consiglia quella...
                      tanto dura non ?, forse sei te che sei abituato a guidare con mono spompi
                      ...............
                      infatti ho detto "per come piace a me"...mica che sia sbagliato il tuo assetto e giusto il mio

                      fatalit? cmq il grosso problema al mono di claudio era che era troppo duro
                      mi sono intestardito per un giorno e mezzo a chiudere dietro, convinto il problema fosse quello e che il mono fosse magari spompo...invece era l'esatto contrario ed una volta riaperto tutto la moto ha cominciato a fare la moto

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                        #461
                        Originally posted by Martino View Post
                        Che cartucce metti? Le 30 mm?
                        Sono le "normali" Supersport....FGK212 se ricordo bene la sigla Marco

                        Originally posted by feperis View Post
                        infatti ho detto "per come piace a me"...mica che sia sbagliato il tuo assetto e giusto il mio

                        fatalit? cmq il grosso problema al mono di claudio era che era troppo duro
                        mi sono intestardito per un giorno e mezzo a chiudere dietro, convinto il problema fosse quello e che il mono fosse magari spompo...invece era l'esatto contrario ed una volta riaperto tutto la moto ha cominciato a fare la moto
                        Me lo metter? a scheda Ohlins, poi spetter? a me provare :gaen:

                        Ovvio che avevo capito che l'assetto non era di tuo gradimento in base al tuo stile....
                        comunque prover? anche ad ammorbidire qualora andassi piano
                        Last edited by robb?rsm; 07-06-11, 21:59.

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                          #462
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Sono le "normali" Supersport....FGK212 se ricordo bene la sigla Marco



                          Me lo metter? a scheda Ohlins, poi spetter? a me provare :gaen:

                          Ovvio che avevo capito che l'assetto non era di tuo gradimento in base al tuo stile....
                          comunque prover? anche ad ammorbidire qualora andassi piano

                          se vuoi ti faccio da tester

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                          • Font Size
                            #463
                            dai dai roby ke cucirti addosso questo bmw ? un bello stimolo per te......

                            ma mi raccomando sistemati a dovere la spalla eh......senn? mi fai come rossi e tocca dire ke la colpa ? della spalla

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                            • Font Size
                              #464
                              S? Rob, sono quelle con i pistonazzi da 30 mm, "tipo R1 2009", con estensione a destra e compressione a sinistra.

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                                #465
                                Ma ke Ducati? Si doveva fare 1 Aprc!

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