Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Emiliano ha la mia roba gi? da qualche settimana...
sono io che ho voluto provarla prima da originale per farmi un'idea.
Dovrei portargliela domani sera, oggi era a Misano
Lui ? stato contrario fin da subito, mi consigliava una CaccaErre 1000
Emiliano ha la mia roba gi? da qualche settimana...
sono io che ho voluto provarla prima da originale per farmi un'idea.
Dovrei portargliela domani sera, oggi era a Misano
Lui ? stato contrario fin da subito, mi consigliava una CaccaErre 1000
:
buahhahahaha difficile dargli torto
sai perch? dice cosi?? perch? a parte che ? "banale" la cbr come modifiche e rendono molto...oramai si sanno vita e morte ,il bandalo della matassa si trova sempre gli piace vincere facile!!
cos hai fatto,mono dietro e fai prepare la forca del bmw ??
Sono io che dovr? tenere il mirino puntato su di te Dan
mi risulta che mi hai sovrastato un po' ovunque... ergo, tempo un'altra pistatina che ti rimetti in sesto (te ne concedo massimo 2) e poi mi tocca arpionarti per tenere il passo
indi vedi di migliorare al volo che mi fiondo dietro di te che fai delle linee perfette da seguire
Robb? ricorda che possiamo senpre attingere a info da Gabry che ? al secondo anno di BMW , e come ho visto a Hockenheim ci gira fortino ora che ? sistemata
sai perch? dice cosi?? perch? a parte che ? "banale" la cbr come modifiche e rendono molto...oramai si sanno vita e morte ,il bandalo della matassa si trova sempre
gli piace vincere facile!!
cos hai fatto,mono dietro e fai prepare la forca del bmw ??
Mono e cartuccia....
anche se a detta di tanti (forse pure troppi )
Ohlins non sembra essere la scelta giusta su questa moto
mi risulta che mi hai sovrastato un po' ovunque... ergo, tempo un'altra pistatina che ti rimetti in sesto (te ne concedo massimo 2) e poi mi tocca arpionarti per tenere il passo
indi vedi di migliorare al volo che mi fiondo dietro di te che fai delle linee perfette da seguire
B?....tu hai latitato troppo tempo, altrimenti saresti dove ero arrivato io
Robb? ricorda che possiamo senpre attingere a info da Gabry che ? al secondo anno di BMW , e come ho visto a Hockenheim ci gira fortino ora che ? sistemata
Grazie Albert,
io per? con Gabry non condivido niente....lui ? un pilota,
io sono un amatore.
Non credo di poter sentire le stesse cose in moto.
Per? su altezze e consigli sono sempre pronto
ah xk? l'altra volta a rjieka girava piano? bene...
Rob, sar? anche come dici tu, ma la sostanza non cambia ... TI CONCEDO MASSIMO 2 PISTATE
2 pistate....non esagerare Dany...
per me ? la 1a volta su una 1000 e nonostante tutti voi mi aveste avvisato,
finch? non la provi non si ha mai una reale percezione della fatica.
E poi...iniziare da Rijeka forse non ? stata la mossa giusta
io ho fiducia in emiliano ce la potete fare a trovare una base di partenza azzeccata
Pure io ho fiducia in lui....? la 4a moto che prender? in cura
Ho scelto ancora Ohlins proprio perch? mi sono trovato sempre bene
e dopo che ho fatto esperienza con la Gixxer 750,
credo di aver appreso qualcosa
PS: metto in chiaro che i miei possibili dubbi (fatti venire da diversi piloti) erano sulla differenza di concezione delle varie case:
un paio puntano sulla meccanica e le altre sull'idraulica.
Non oso minimamente dubitare di Emilinao
Scusa,puoi togliere la mia moto dalla tua firma.....
BuhhhHhhahahahaah
Roby hai preso una moto con la quale sistematicamente tutti girano pi? forte che in precedenza e lo sai.ti fa onore il fatto di averla presa con calma e vedrai che alla fine questa scelta pagher? e ti toglierai le tue belle soddisfazioni.
Per me senza dolori e fermi post caduta saresti stato pi? sciolto.
Fai con calma che fai bene
2 pistate....non esagerare Dany...
per me ? la 1a volta su una 1000 e nonostante tutti voi mi aveste avvisato,
finch? non la provi non si ha mai una reale percezione della fatica.
E poi...iniziare da Rijeka forse non ? stata la mossa giusta
Rob, la prossima volta ti faccio provare il trattorone, cos? ti rendi conto di che caxxo di cavallo imbizzarrito mi piace guidare
Scusa,puoi togliere la mia moto dalla tua firma.....
BuhhhHhhahahahaah
Roby hai preso una moto con la quale sistematicamente tutti girano pi? forte che in precedenza e lo sai.ti fa onore il fatto di averla presa con calma e vedrai che alla fine questa scelta pagher? e ti toglierai le tue belle soddisfazioni.
Per me senza dolori e fermi post caduta saresti stato pi? sciolto.
Fai con calma che fai bene
Non dimenticare Marco che gli altri hanno preso moto gi? pronto piste
e preparate da team con esperienza....
la mia ? nuova nuova e tutta originale.
Non ? esattamente lo stesos paragone.
Resta il fatto che io sia pi? lento di altri ad apprendere,
basti vedere che ho impiegato 3 stagioni per imparare ad andare benino
Comment