Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    vogliamo sapere da robbe com'e' sto bmw!!:gaen:
    non credo che ti risponder? molto contento...lo dice anche solo il fatto che ancora non abbia scritto

purtroppo il ragazzo deve ancora riprendersi dalla caduta secondo me...ed ? naturalissimo...

mi diceva che venerdi la moto era inguidabile e non poteva aprire il gas che saliva su
    io l'ho provata saato pomeriggio e l'ho trovata buona...veloce a scendere, un po' meno nei cambi di direzione...grandissimo e goduriosissimo allungo, ma tanto vuoto sotto...da tenere almeno 1,5-2k giri sopra alla suzuki...cosa che a me piace per?
    brutto on-off...da alzare quantomeno il minimo, ma si pu? fare solo col software
    alla fine pure noie al cambio

ma non voglio raccontare tutto senn? robi cosa dice poi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      inZomma, un bmw va meno di un r1 '03 con scarico e centralina...

aspetto l'intervento di livelegend o stradivari...:gaen::gaen::gaen:
      mi segno

Comment

• Font Size
        inZomma, un bmw va meno di un r1 '03 con scarico e centralina...

aspetto l'intervento di livelegend o stradivari...:gaen::gaen::gaen:
        premesso che con l'R103 non mi ci sono mai trovato, in uscita rettilineo spingevo tranquillo, in staccata ho sempre avuto problemi, e di freni (molto) e di assetto (poco)
        premesso che col bmw nuovo di robi non ho aperto in uscita n? staccato per ovvi motivi
        questo dice il gps

ma non mi preoccupa...mi preoccupa di pi? il tuo k6

probabilmente il mio cervello ad una certa velocit? e ad una certa distanza dalla curva dice che ? ora di chiudere...solo che con la tua ci arrivo un quarto d'ora prima che con l'R103

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          premesso che con l'R103 non mi ci sono mai trovato, in uscita rettilineo spingevo tranquillo, in staccata ho sempre avuto problemi, e di freni (molto) e di assetto (poco)
          premesso che col bmw nuovo di robi non ho aperto in uscita n? staccato per ovvi motivi
          questo dice il gps

ma non mi preoccupa...mi preoccupa di pi? il tuo k6

probabilmente il mio cervello ad una certa velocit? e ad una certa distanza dalla curva dice che ? ora di chiudere...solo che con la tua ci arrivo un quarto d'ora prima che con l'R103
          ok

quindi un s1000rr va meno di un R1 03 con scarico e centralina e feperis ? un codardo...

aggiorna:gaen:

Comment

• Font Size
            ok

quindi un s1000rr va meno di un R1 03 con scarico e centralina e feperis ? un codardo...

aggiorna:gaen:
            quoto la 2? parte :gaen:

Comment

• Font Size
              Quoto

Comment

• Font Size
                aggiornato

Comment

• Font Size
                  io dico che ? da sistemare un pochetto

cmq claudio con scarico completo, centralina e autotune migliori di molto l'erogazione in basso

Comment

• Font Size
                    mi ha mandato un sms ieri sera ma ho percepito non fosse contentissimo.
                    d'altronde sia la moto che il pilota ci sono tutti,lui deve riabituarsi dopo la caduta che anche alla moto nuova,e ognuno di noi ha i suoi tempi,lui non essendo mai caduto in tanto tempo ? presumibile ci metta un po' di pi?.
                    anche se ancora lui non lo pu? confermare sono contento di non leggere che nessuno ha menzionato dolori alla spalla

cmq in foto era sorridente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      mi ha mandato un sms ieri sera ma ho percepito non fosse contentissimo.
                      d'altronde sia la moto che il pilota ci sono tutti,lui deve riabituarsi dopo la caduta che anche alla moto nuova,e ognuno di noi ha i suoi tempi,lui non essendo mai caduto in tanto tempo ? presumibile ci metta un po' di pi?.
                      anche se ancora lui non lo pu? confermare sono contento di non leggere che nessuno ha menzionato dolori alla spalla

cmq in foto era sorridente
                      la spalla era un po' dolorante, ma soprattutto doveva stare attento a non farsi male...diciamo che ha bissato la storia del ginocchio

Comment

• Font Size
                        Premetto che non scrivo perch? io lavoro :gaen:

rob sei migliorato molto devo ammetterlo con la pretattica

domani ci vediamooooooooooooooooooooooooo
                        Lo credi ancora?
                        Vi avevo detto di non aspettarvi molto, puntavo al 39 e l'ho appena intravisto
                        Cerco di parlare con i piedi per terra

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        sta moto l'ha fresa o no?
                        Prima o poi potr? capitare Mario
                        Spero il pi? in l? possibile.

vabb? ma tu c'hai un pompone spompato
                        a guidarla in effetti sembra vada come un caccia...in alto (sotto ? vuota, ma basta tenerla ai giri giusti)...per? ho fatto solo 266 contro i 274 della k6 di claudio...vero che ovviamente non staccavo forte, per? la differenza ? notevole...ho fatto 3 giretti ed un 40 (rallentato molto in uscita rettilineo)...meglio di roberto che era parecchio attapirato questo weekend

dai robi che ? fisiologico dopo una caduta, tantopi? la prima
                        La moto va veramente tanto....ho rischiato di fare diversi dritti data la differente velocit?,
                        nonostante non sia andato poi pi? tanto forte che con la Suzuki (intendo come velocit? massima).
                        Se sono riuscito a girare in quei tempi ? grazie ai rettilinei dove la Crucca spingeva.
                        C'? da lavorare ancora, soprattutto con le altezze Fede.
                        Dovevi provarla il venerd? mattina

motoestremamentepotente
                        Ti dondolano ancora le braccia Claudio?

Originally posted by paolo25 View Post
                        vogliamo sapere da robbe com'e' sto bmw!!
                        Originally posted by matteo750 View Post
                        dai dai sentiamo un po?
                        La devo sistemare....ho lavorato tanto sull'idraulica, ma dovrei alzarla dietro
                        dato che ho alzato le forcelle.
                        Ho precaricato il mono per compensare, ma serve pi? interasse.

Devo riuscire a poter dare gas quando voglio io....
                        la moto va tenuta alta di giri come gi? sapevo di dover fare,
                        al momento la guido esattamente come la 750 (sbagliando)
                        e cos? mi trovo ad entrare fortino, ma poi come d? gas la moto si imbizzarisce.

E' assolutamente vietato attaccarsi e/o spingere nei manubri.
                        Bisogna tenere sempre il corpo in avanti e mai mai andare indietro

Per farla girare poi bisogna tirarla fortino....

praticamente non riesco a comandarla, ma cerco di compensare quello che vuole lei.

cmq il motore della bmw sopra fa paura, anche da originale catalizzato..

? fino ai 10000 giri che rispetto a un suzu o un cbr sembra un 600, e non penso che con scarico e centralina cambi troppo, ? proprio un discorso di misure del motore e legge camme
                        Io non l'ho trovata troppo vuota sotto, o meglio sono abituato ad entrare forte
                        quindi mi cambia poco al momento.
                        Quando potr? comprare la centralina vedrai che migliorer? la schiena,
                        non sar? mai come la tua K6 bombardata ma sar? pi? trattabile.

non credo che ti risponder? molto contento...lo dice anche solo il fatto che ancora non abbia scritto
                        purtroppo il ragazzo deve ancora riprendersi dalla caduta secondo me...ed ? naturalissimo...

mi diceva che venerdi la moto era inguidabile e non poteva aprire il gas che saliva su
                        io l'ho provata saato pomeriggio e l'ho trovata buona...veloce a scendere, un po' meno nei cambi di direzione...grandissimo e goduriosissimo allungo, ma tanto vuoto sotto...da tenere almeno 1,5-2k giri sopra alla suzuki...cosa che a me piace per?
                        brutto on-off...da alzare quantomeno il minimo, ma si pu? fare solo col software
                        alla fine pure noie al cambio

ma non voglio raccontare tutto senn? robi cosa dice poi?
                        Tutto corretto Fede...probabilmente pago un p? la caduta.
                        Vorrei ricordare che ero partito per non rischiare troppo,
                        dato che ero con le carene originali e i copri carter erano arrivati pure sbagliati.

Volevo solo prendere un p? di confidenza con la moto.

Non sono rimasto troppo contento come primo approccio,
                        NON perch? non mi piaccia la moto o perch? non abbia girato nei miei tempi;
                        speravo solo di riuscire a sistemarla meglio prima di passare alle sospensioni serie

Comment

• Font Size
                          La spalla mi ha fatto male tutto il week end,
                          soprattutto dopo le prime sbachettate del venerd? mattina.

Ho dovuto tirare tanto per far girare la moto ,
                          ma una volta in curva era stabilissima

Non cerco scuse, in settimana spero di ricevere l'esito della risonanza

Comment

• Font Size
                            vedrai che la prox volta + sereno, con le carene in vtr, la ciclistica un po' + a posto e magari una sistemata alla centralina (ha un on-off spaventoso ) girerai senza problemi sui tempi tuoi soliti

in caso contrario sei una cacca e la moto va bene solo x farci turismo

Comment

• Font Size
                              vedrai che la prox volta + sereno, con le carene in vtr, la ciclistica un po' + a posto e magari una sistemata alla centralina (ha un on-off spaventoso ) girerai senza problemi sui tempi tuoi soliti

in caso contrario sei una cacca e la moto va bene solo x farci turismo
                              Per la centralina dovr? aspettare qualche mese Claudio....
                              gi? comprare questa moto mi ha fatto spendere tanti soldi.
                              In pi? dovevo sistemare la Suzuki prima di consegnarla al nuovo proprietario

Per la ciclistica dovr? ricomciare da capo dato che cambier? tutte le sospensioni

L'On Off rester? ancora quello, ma a me non dava fastidio...
                              sei te che devi entrare pi? forte

Per il fare solo turismo nel mio caso hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
                                quand ? che passi da emiliano robbe???

l'hai gi? sentito a riguardo su questa nuova bmw?

Comment

X
                                Working...
                                X