Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postma se c'ha gi? messo sotto di tutto di pi??
Perch? io da "poverccio" di solito entro in possesso di moto un p? allestite a cavolo, magari con componenti strani, oppure toccati in modo ignoto... e poi con calma le sistemo!
Ma le poche volte che ho guidato moto completamente originali di ciclistica (r6), le ho sempre trovate davvero ottime...
E penso che se uno ha la fortuna di costruirsi una moto da s? il test di partenza a moto originale pu? essere utile, specialmente se si sa guidare gi? bene e si va forte come ? il caso di Robb?...
Ma vabb?... tanto insomma, andr? sicuramente meglio da subito... a me rimarrebbe solo il dubbio di come ? stata concepita da originale!Last edited by xsandrox; 15-05-11, 23:01.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postma originale di sospensioni la proverai? Molti si sono trovati gi? molto bene, solo alzando le forke di quel paio di tacche... tu che strategia tecnica di sei prefissato?
Di sicuro la alzo davanti
Originally posted by feperis View Postma se c'ha gi? messo sotto di tutto di pi??
Originally posted by xsandrox View Posta vabb?...
Perch? io da "poverccio" di solito entro in possesso di moto un p? allestite a cavolo, magari con componenti strani, oppure toccati in modo ignoto... e poi con calma le sistemo!
Ma le poche volte che ho guidato moto completamente originali di ciclistica (r6), le ho sempre trovate davvero ottime...
E penso che se uno ha la fortuna di costruirsi una moto da s? il test di partenza a moto originale pu? essere utile, specialmente se si sa guidare gi? bene e si va forte come ? il caso di Robb?...
Ma vabb?... tanto insomma, andr? sicuramente meglio da subito... a me rimarrebbe solo il dubbio di come ? stata concepita da originale!
Per lo meno potr? fare confronti
Comment
-
hihihi
sono anch'io dell'opinione di inziare dalla moto cos? com'?...e vedere come ci si trova...ho fatto cos? anche col 750...e l'ho cambiata parecchio
sandro, l'R6 (almeno la 2009 di cimo) da originale ? uno spettacolo
Comment
-
Originally posted by feperis View Posthihihi
sono anch'io dell'opinione di inziare dalla moto cos? com'?...e vedere come ci si trova...ho fatto cos? anche col 750...e l'ho cambiata parecchio
sandro, l'R6 (almeno la 2009 di cimo) da originale ? uno spettacolo
e si arriva al paradosso di vedere amatori alle prime armi con allestimenti SBK a sentir loro, perch? la moto gli allarga o non frena abbastanza...
Una moto originale, specialmente il BMW poi che nasce a detta di tutti "perfetta", credo sia doveroso guidarla com'? per poi lavorarci un p? e vedere di migliorarla senza snaturarla, che la strada giusta per far andar bene ogni moto!
E visto che Robb? ormai ? esperto e veloce, di certo sapr? "sentire" il carattere del BMW e sapr? apprezzare ogni miglioria... o ancora pi? importante, sapr? capire se ha fatto una cavolata cambiando un qualcosa e potr? facilmente "tornare indietro"... lo fanno in MotoGP, pensa se non ? utile farlo per noi!Last edited by xsandrox; 16-05-11, 13:24.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postma il rodaggio lo hai gia finito?
Originally posted by feperis View Posthihihi
sono anch'io dell'opinione di inziare dalla moto cos? com'?...e vedere come ci si trova...ho fatto cos? anche col 750...e l'ho cambiata parecchio
sandro, l'R6 (almeno la 2009 di cimo) da originale ? uno spettacolo
Concordo...l'R6 di Cimo mi ? piaciuta tantissimo!!!!
Originally posted by xsandrox View Postle R6 originali fanno spavento in uso pista... io di moto ne ho guidate tante con sospensioni aftermarket di ogni tipo (penso di aver guidato davvero tutto). E guidando moto allestite, spesso, se non spessissimo, capita di guidare una moto peggiore dell'originale ma si ? convinti del contrario... e questo perch? il livello dell'amatore, a dispetto dei fiumi di inchiostro che si scrivono su giornali e forum, non ci capisce una mazza e basta fargli credere che la moto "va meglio" che lui ci crede!
e si arriva al paradosso di vedere amatori alle prime armi con allestimenti SBK a sentir loro, perch? la moto gli allarga o non frena abbastanza...
Una moto originale, specialmente il BMW poi che nasce a detta di tutti "perfetta", credo sia doveroso guidarla com'? per poi lavorarci un p? e vedere di migliorarla senza snaturarla, che la strada giusta per far andar bene ogni moto!
E visto che Robb? ormai ? esperto e veloce, di certo sapr? "sentire" il carattere del BMW e sapr? apprezzare ogni miglioria... o ancora pi? importante, sapr? capire se ha fatto una cavolata cambiando un qualcosa e potr? facilmente "tornare indietro"... lo fanno in MotoGP, pensa se non ? utile farlo per noi!
qualcuno finir? per crederci sul serio che io sia veloce
la prover? a Rijeka cos? com'?....
poi inizier? a montare qualcosa
Comment
-
X
Comment