work in progress quindi!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostSono ancora in fase di prototipo.....ma stanno tardando un p?.
Secondo me provano a risolvere alcuni problemi di cambio tra la 5a e la 6a che molti lamentano
Vedremo appena saranno pronte.
Queste sono quella a cambio tradizionale, per il rovesciato ancora non ci sono foto
http://www.metaltechracing.com/index...id=173&lang=it
prima ke tu scrivessi questo messaggio sono andato nel sito della metaltech per postarti il loro prototipo e poi vedo ke ? quello ke stai aspoettando.....
adoro le pedane metaltech...sono piccole opere d'arte...e nonostante la bellezza sono anche pratiche e efficaci !!! ottimo acquisto !!!!! saranno le mie prossime pedane nella prossima moto...quando sar?....
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postwork in progress quindi!!!!!
Originally posted by blackbass View Postio e te siamo anime gemelle :gaen:
prima ke tu scrivessi questo messaggio sono andato nel sito della metaltech per postarti il loro prototipo e poi vedo ke ? quello ke stai aspoettando.....
adoro le pedane metaltech...sono piccole opere d'arte...e nonostante la bellezza sono anche pratiche e efficaci !!! ottimo acquisto !!!!! saranno le mie prossime pedane nella prossima moto...quando sar?....
guarda caso proprio il Team Bmw Italia le sta aspettando
Il mio mecca ? pure rivenditore e me le aveva gi? mostrate.
A sentire il Team Italia le attendono gi? da Assen, poi le dovevano ricevere a Monza,
ma l'ultima ? che saranno pronte per fine mese
Comment
-
Ottimo acquisto le pedane metaltech le avevo su Ducati (le usava anche Guendalini) e sono un opera d'arte peccato che per quando servivano a me non erano ancora pronte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostI tendicatena li ricompro di sicuro, troppo comodi!!!!
Inoltre vorrei prendere anche il tappo e i tamponi para telaio.
le viti in ergal le lascio a coloro che vanno al bar...personalmente ne avevo qualcuna sulla Suzuki perch? le avevo prima sull'R6
Ma tendono a spalarsi troppo facilmente
Le pedane invece non prender? le Lightech....sono in attesa che vengno pronte quelle di un'altra marca....
che guarda caso attendono anche qualcun'altro ben pi? importante di me
Il carbonio credo che non comprer? mai quello Lightech, bellissimo e fatto veramente bene,
ma troppo caro per chi corre in pista come noi :gaen:
Comment
-
Originally posted by cristian13 View PostOttimo acquisto le pedane metaltech le avevo su Ducati (le usava anche Guendalini) e sono un opera d'arte peccato che per quando servivano a me non erano ancora pronte
io con il cambio tradizionale non sono proprio pi? capace...
per i 920 km che ho fatto in 10 giorni mi sono dovuto sforzare
Originally posted by alessandrotorrie View PostSe ti interessano carene in carbonio a prezzi decenti e qualita' ottima fammi sapere......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostMe le faranno sudare....
io con il cambio tradizionale non sono proprio pi? capace...
per i 920 km che ho fatto in 10 giorni mi sono dovuto sforzare
Grazie, ma sono gi? in arrivo le classiche in VTR
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostHaI presente quelle che avevo nel cbr che ho preparato quest inverno? le stesse al prezzo di quelle in vtr
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM