Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postsperiamo non sia nulla dai...solo la sublussazione...che ? gi? rognosetta di suo
Originally posted by @Sky@ View Postazzo Maestro, mi spiace
ma con la 750???
Originally posted by Toledo View Postno, col vespinoOriginally posted by feperis View Postma da quando ha il vespino ...e poi al muggio col vespino...robb?...te la sei proprio cercata allora
ma comunque ce l'ho ancora!!!
Peccato che sia una PK S.....comunque tutta elaborata da me e da un amico:
102 Pinasco, albero Pinasco, volano Pinasco, 24 di campana a denti dritti, 24 di carburatore e tante altre cosine
Originally posted by gixxerato View Postmi pare che Robb? e Valentino Rossi abbiano molto in comune in questo periodo....
le scuse
Almeno Vale quando v? in terra ha chi gli sistema subito la moto....io no
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostVorr? vedere in che stato si trova l'articolazione
Che ne so io Fede?
Perder? l'intera mattinata in ospedale....lo so gi?.
quello ? il minimo....perdi volentieri una giornata per la salute robi
guarda...oggi il mio riccardino ? andato in pronto soccorso perch? aveva tanto male al collo...dal niente...ci siamo preoccupati ha fatto mille analisi ma pare non abbia niente...forse torcicollo...cmq siamo felici di aver person tanto tempoLast edited by feperis; 03-05-11, 20:49.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquello ? il minimo....perdi volentieri una giornata per la salute robi
guarda...oggi il mio riccardino ? andato in pronto soccorso perch? aveva tanto male al collo...dal niente...ci siamo preoccupati ha fatto mille analisi ma pare non abbia niente...forse torcicollo...cmq siamo felici di aver person tanto tempo
Il mio problema ? che sto perdendo tempo da oltre 10 giorni
Oggi tra l'altro ho iniziato a montare l'impianto fotovoltaico sul mio capannone,
ho fatto qualche sforzo e stranamente sto meglio
Comunque concordo, meglio perdere tempo in queste cose dato che si tratta della nostra vita
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostHo letto adesso che hai preso la BMW ...
...
...
...
...
...
... F I N O C C H I O !!
Vedo che la stima verso me ? sempre ai massimi livelli
Originally posted by gixxerato View PostIo so pi? fico due volte perche ho chi mi sistema la moto e per terra non ci sono andato io
se non si gira almeno sotto al 39 a Rijeka non sar? felice.
Gi? l'ho fatta incaxxare io perch? dovevo portarla al 35
Originally posted by FrenoAMano View PostHo letto che glie lo avete detto tutti ... ma lo avete fatto qualche giorno fa, ho voluto ribadire perch? altrimenti se ne dimentica !!
Comment
X
Comment