Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Originally posted by KaNiNjA View Postnotizie affidabili dicono che Batt? ? stato contattato stasera stessa da un anonimo appassionato Bolognese (sembra dall'accento) che gli ha chiesto una coppia di motori ex Kagayama per la prossima "King of Grobnik" rigorosamente in configurazione stock anzi....quasi originali....
Io tanto ci metter? un p? a prenderci le misure....ma arriver? e prima o poi passer?
Comment
-
Roby, ti rinnovo gli auguri anche qui; Gran bell'acquisto, amico!
E in bocca al lupo per domani! (Che gli cadano i denti, al lupo...)
Comment
-
Originally posted by Rothmans View PostRoby, ti rinnovo gli auguri anche qui; Gran bell'acquisto, amico!
E in bocca al lupo per domani! (Che gli cadano i denti, al lupo...)
A mio parere (dato che ormai son passato diverse volte in ospedale)
servir? un'ecografia e magari una risonanza
Ciao ragazzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
se vuoi mi offro per farti il rodaggio su strada :gaen:
la tratto con cura...1000 volendo te li faccio in un weekend
tu la spalla...io ginocchio e collo...ormai qui dentro si parla pi? di inciddenti e traumi che di moto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdai rob che vogliamo vederti cattivo adesso...prendi un po' le misure e viaOriginally posted by Toledo View Postinfatti Rob, prendi le misure a Fede, lascia stare me e dagliene da cattivo
Originally posted by marco_vicenza View Postse vuoi mi offro per farti il rodaggio su strada :gaen:
la tratto con cura...1000 volendo te li faccio in un weekend
tu la spalla...io ginocchio e collo...ormai qui dentro si parla pi? di inciddenti e traumi che di moto
Se mi danno la targa domani, si va di assicurazione temporanea e poi sotto a macinare km
Comment
-
Traditore ! il 750 ? una fede , anche se si sta dietro....
come l'inter insomma....
ma sono molto invidioso , quando far? i tuoi tempi la comprer? anche io , cio? mai !
complimenti e spero di vederti in opera con il nuovo missile !
Comment
X
Comment