Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti............................la verit?, (non ditelo a nessuno) ci sto pensando pure io.............................le sverniciate che mi ha fatto l'ultima che ho incontrato nel rettilineo di Almeria (900 m) mi fanno ancora male, l'unica forma di ripassarlo era nella rotonda di destra all'esterno, cosa che mi ? riuscita un paio di volte per poi essere risverniciato senza piet? nel rettilineo, e in pi? girava 3 secondi pi? lento di me, con quella accelerazione e il mio passo di curva...............................a poco che vada bene la stagione di lavoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Comunque la spalla fa male, devo andare a fondo.
      I dolori a collo, schiena, costole e mano destra sono passati....la spalla continua farsi sentire anche senza peso.
      Il solo guidare fa male

Comunque non vedo l'ora di provarla!!!!!
      dai dai ke con un po di riposo passa tutto....ma le radiografie e i controlli li hai fatti vero ?! si escludono interessamenti a legamenti...nervi tendini etc vero ?!

solo quella sospetta sublussazione ?!

p.s. gasse...39-40 non lo fare o almeno...poi non ti ripresentare su ddg

Comment

• Font Size
        B?...bisogna sempre guidarla
        Si si va che scherzo....ma il motorone da 'na grossa mano.

Complimenti per l'acquistone....la tua "vecchia" era arrivata ad essere 'na favola..

Comment

• Font Size
          sei un povco adesso potrai di nuovo battagliare con certa gentaglia

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIANGY View Post
            ti sei ripreso alla grande dalla speer..........simbon ha fatto bene il suo lavoro

vedrai che gioiello che hai preso
            Con Simbon e Bindo sono diverse settimane che ne parlo...
            era gi? in cantiere per Settembre, ma poi una valida offerta mi aveva fatto restare in Suzuki....
            ma poi ? svanita

Originally posted by blackbass View Post
            dai dai ke con un po di riposo passa tutto....ma le radiografie e i controlli li hai fatti vero ?! si escludono interessamenti a legamenti...nervi tendini etc vero ?!

solo quella sospetta sublussazione ?!

p.s. gasse...39-40 non lo fare o almeno...poi non ti ripresentare su ddg
            No Andre, devono ancora vedermi

Originally posted by kiki23 View Post
            sei un povco adesso potrai di nuovo battagliare con certa gentaglia
            Lo spero Chri

Comment

• Font Size
              Con Simbon e Bindo sono diverse settimane che ne parlo...
              era gi? in cantiere per Settembre, ma poi una valida offerta mi aveva fatto restare in Suzuki....
              ma poi ? svanita

Lo spero Chri
              ti invidio sallo

Comment

• Font Size

e allora 6 tonto roby....? la prima cosa ke dovevi fare e la prima ke dovresti fare domani mattina...se hai anche solo una micro lesione in qualcosa, sarebbe bene ke la vedessere subito e ponessero rimedio invece ke rischiare di peggiorare a tua insaputa la tua situazione.....sicuramente non hai niente di ke per? meglio togliersi il dubbio non credi ?! fai il bravo e fatti vedere dai...

Comment

• Font Size
                  quoto black c'ha ragione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    ti invidio sallo
                    Val? che ti sei preso un giocattolino.

Io sono passato alla 1000 solo per voglia di provare e perch? vorrei fare qualche gara...tutto qu?

Se avessi qualche soldo in pi? mi terrei stretta la Suzukina!!!!!

Comment

• Font Size
                      e allora 6 tonto roby....? la prima cosa ke dovevi fare e la prima ke dovresti fare domani mattina...se hai anche solo una micro lesione in qualcosa, sarebbe bene ke la vedessere subito e ponessero rimedio invece ke rischiare di peggiorare a tua insaputa la tua situazione.....sicuramente non hai niente di ke per? meglio togliersi il dubbio non credi ?! fai il bravo e fatti vedere dai...
                      Uffa.....io ci sono andato dal dottore, ma a San Marino funziona diversamente.
                      Se vado al pronto Soccorso con la richiesta di fare le lastre mi rimandono dla medico.
                      Oggi ci sono stato e mi ha segnato le lastre, domani mattina devo chiamare.
                      Solo che cos? facendo ho gi? sprecato 2 giorni.

Inizia a starmi sulle balle questa situazione ridicola di San Marino

Grazie comunque

Comment

• Font Size
                        Inizia a starmi sulle balle questa situazione ridicola di San Marino
                        e mica potrete avere solo privilegi sul quel cucuzzolo della montagna eh......

almeno 6 il primo san marinese s1000rr dotato ?!

Comment

• Font Size
                          Forse dico una stupidata...ma al Muggio non c'? una struttura in autodromo per farti fare le lastre o devi andare al pronto soccorso?

Comment

• Font Size
                            e mica potrete avere solo privilegi sul quel cucuzzolo della montagna eh......
                            almeno 6 il primo san marinese s1000rr dotato ?!
                            I privilegi c'erano prima che arrivassi io...ormai siamo indietro qu?
                            Di BMW ce ne sono diverse, ma qu? la maggior parte dei ragazzi v? x strada e solo alcuni corrono in pista.

Originally posted by Giux View Post
                            Forse dico una stupidata...ma al Muggio non c'? una struttura in autodromo per farti fare le lastre o devi andare al pronto soccorso?
                            Si si.....ci sono andato nel pomeriggio di venerd? quando ha iniziato a fare male.
                            Mi mandavao in ospedale, ma proprio perch? non grave e non urgente ho preferito non andare (c'? un altro discorso che evito di scriverlo qu?).
                            Ma non pensavo che dopo 5 giorni dalla caduta non sarei riuscito ancora a farmi vedere

Comment

• Font Size
                              Bella Robb?, hai preso la moto migliore del momento

Peccato che questo momento sta per finire, visto quello che ho saputo su Honda e Suzuki presto saranno ristabilite le distanze

Comment

• Font Size
                                maiale

Bella Rob

Comment

X
                                Working...
                                X